Visualizzazione stampabile
-
Ho come base lp3 brand o2, vabene?
-
Quote:
Originariamente inviato da ZENIGAD
Come hai montato la Rom?
In ogni caso prova a Fare un pò di wipe da recovery e fix permission
Che wipe devo fare non vorrei fare guai!?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
pizzorno
l'inglesina v3
La cosa è strana allora.
Prova ad entare in recovery e poi da qui installi il file .zip
-
ho provato la wanam come prima rom ics. non mi piace come reagisce il touchscreen...
siccome volevo installare questo capolavoro di cis80, vi chiedo: qui come va il touch?
-
Quote:
zlatan47
Che wipe devo fare non vorrei fare guai!?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Se vai in recovery e fai un wipe cache ed un wipe dalvcache non fai alcun guaio anzi pulisci un pò tutta la cache.
Ti chiedevo se avevi montato la Rom in maniera pulita (facendo un deep clean) o se avevi solo fatto i tre wipe, nel qual caso si potrebbe più facilmente spiegare il problema-
-
Quote:
peppen
ho provato la wanam come prima rom ics. non mi piace come reagisce il touchscreen...
siccome volevo installare questo capolavoro di cis80, vi chiedo: qui come va il touch?
Non conosco la wanam ma ti posso garantire che il touch è veramente eccezionale
-
Quote:
ZENIGAD
Quale versione hai di titanium backup? Quella per ICS è la 4.8.4
Le precedenti non vanno bene
ho installato la 4.9.0 ma mi dice sempre che non ho i privilegi root.E' normale che abbia ancora il cwm manager v3.15?
-
Quote:
ZENIGAD
Non conosco la wanam ma ti posso garantire che il touch è veramente eccezionale
e mi sa proprio che vado proprio con l'inglesina ora :D
-
Vorrei sapere se il deep clean è fondamentale partendo già da una base LP3... Non ho un windows a disposizione al momento, quindi mi è impossibile eseguire in sicurezza odin!
-
Quote:
morovic75
ho installato la 4.9.0 ma mi dice sempre che non ho i privilegi root.E' normale che abbia ancora il cwm manager v3.15?
Prova a caricare da recovery il kernel cf root lp7, fai i wipe di rito e il fix permission, riavvia il telefono e vedi se ti funziona così. Io monto la 4.8.4 pro è funziona con susper su