Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
theangi
Vorrei sapere se il deep clean è fondamentale partendo già da una base LP3... Non ho un windows a disposizione al momento, quindi mi è impossibile eseguire in sicurezza odin!
No vai tranquillo. E' suggeribile farlo solo se dovessi accorgerti di problemi nell'uso della rom
-
Ma si possono ripristinare i dati di giochi di ginger? se si in che modo?
-
Quote:
Aetos
Ma si possono ripristinare i dati di giochi di ginger? se si in che modo?
Tecnicamente si ma te lo sconsiglio potresti avere poi un mare di problemi!:)
-
come link di download è solo hotfile? mi va a 15kb/s se ha il turbo :(
-
Quote:
ufo900
come link di download è solo hotfile? mi va a 15kb/s se ha il turbo :(
Guarda che a me sta scaricando a 300Kb/s, probabilmente è un tuo problema locale;)
-
Quote:
theangi
Guarda che a me sta scaricando a 300Kb/s, probabilmente è un tuo problema locale;)
molto probabile.. non riusciresti magari a farci l'upload su un sito di hosting diverso?
-
Qualcuno mi sa dire se mobile odin funziona con ics? Vorrei installare il chainfire
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Ma il problema del market come si può risolvere? Ho fatto un riavvio e dalla versione 3.5.15 è tornato alla 3.4.4 e adesso sembra non voler più aggiornarsi alla 3.5.15...
Qualche soluzione?
-
Quote:
ufo900
molto probabile.. non riusciresti magari a farci l'upload su un sito di hosting diverso?
Con la velocità che ho in questo momento di upload temo ci metteresti un giorno prima di ricevere il link:'( Ti consiglio di pazientare in questo caso, oppure blocca momentaneamente programmi che usano la rete sul tuo pc.
-
Quote:
Zatarra77
Qualcuno mi sa dire se mobile odin funziona con ics? Vorrei installare il chainfire
Mi autoquoto.. Si può fare, anche se ci ha messo dei minuti interminabili in cui continuano a ripetermi "ma chi te l'ha fatto fare? "