Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ZENIGAD
Prova a caricare da recovery il kernel cf root lp7, fai i wipe di rito e il fix permission, riavvia il telefono e vedi se ti funziona cosė. Io monto la 4.8.4 pro č funziona con susper su
Ho installato il kernel tramite odin perche da cwm non andava,adesso ho fatto anche il fix permission ma niente.Sia voltage che titanium non vanno azzzzzooooo.Intanto thanks per l'interesse
-
Quote:
andreacn12
Io non riesco ad installarlo mi da errore quando ci provo...ho provato a riscarcarlo ma č uguale...soluzioni???
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Up... Potete aiutarmi...il siyah succhi troppo
-
Quote:
andreacn12
Se mi fai un riassunto delle puntate precedenti ti aiuto al volo!
-
Quote:
andreacn12
Sinceramente non capisco come mai ci sono tanti problemi a caricare il file cw root lp3 o lp7 da recovery.
Ho appena ricaricato entrambe i kernel e non ho avuto problemi. A questo punto credo che ci sia da fare solo una cosa, almeno che CIS non dia un metodo diverso, ovvero rimontare l'inglesina in maniera pulita e poi caricare un kernel diverso.
-
Io ho scaricato i kernel in formato .tar e li sto per caricare con mobile odin :D.
Ma posso mettere il modem NEKI2 della 3?
-
ho provato a caricare il cw root lp3 da recovery perche il siyah succhia da paura anche se performante...solo che quando provo ad installare mi dice che l'installazione č abortita e nn va avanti...
-
Quote:
pepped
Io ho scaricato i kernel in formato .tar e li sto per caricare con mobile odin :D.
Ma posso mettere il modem NEKI2 della 3?
Quale kernel? Io preferisco unsare odin classico per i tar e la cwm per gli zip... mai avuto problemi cosė...
Con odin mobile rom manger e simi si...
per il modem vai tranquillo!
-
Quote:
cis80
Quale kernel? Io preferisco unsare odin classico per i tar e la cwm per gli zip... mai avuto problemi cosė...
Con odin mobile rom manger e simi si...
per il modem vai tranquillo!
Ho scaricato CF-root LP3 e CF-Root LP7. Ho appena flashato LP3 cosė vedo come va :D
-
Cis il problema di process.android.acore č stato risolto sulla v3? Appena finisce di scaricare (3 ore ancora) vorrei provarla..
-
Quote:
andreacn12
ho provato a caricare il cw root lp3 da recovery perche il siyah succhia da paura anche se performante...solo che quando provo ad installare mi dice che l'installazione č abortita e nn va avanti...
fai una prova prima rimetti questo con odin classico: http://gokhanmoral.desean.net/siyahk...yah-v3.0b7.tar
poi dopo il riavvio sempre con odin classico rimetti questo: https://hotfile.com/dl/151493903/be7...-CWM5.tar.html