Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ufo900
Cis il problema di process.android.acore è stato risolto sulla v3? Appena finisce di scaricare (3 ore ancora) vorrei provarla..
Assolutamente si però devi fare un bel full wipe!
-
sto provando l'inglesina
durante i 3 riavvi (il minimo per stabilizzare una rom o a me succede così mi si risolvono da soli tutti i fix xD)
avevo il market store poi dopo l'aggiornamento a play store è ridiventato market, niente panico riavvi e si risolve tutto
ieri mi capitava che si accendeva lo schermo dal blocco così senza motivo niente notifiche niente di niente si accedendeva e basta
oggi non lo fa ma sto vedendo come procede la cosa
Ottima rom come sempre grande cis!
-
Quote:
pepped
Ho scaricato CF-root LP3 e CF-Root LP7. Ho appena flashato LP3 così vedo come va :D
Gira bene ma nessun effetto speciale!rotfl
-
Quote:
cis80
Assolutamente si però devi fare un bel full wipe!
per full wipe intendi data factory, cache, dalvin, battery e emc?
-
Quote:
cis80
in pda esatto
-
Quote:
ufo900
per full wipe intendi data factory, cache, dalvin, battery e emc?
esattamente così!
-
Salve, seguo da molto gli sviluppi di questa rom cosi come la polacchina e devo dire ke è stato fatto un ottimo lavoro. La rom risulta stabile e fluida, l'unico problema riscontrato è il blocco durante i benchmark con quadrant, ke mi obbliga a staccare la batteria quando mostra il pianeta che gira
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
andreacn12
in pda esatto
si si in pda!:)
-
Quote:
Gaspareoc
Salve, seguo da molto gli sviluppi di questa rom cosi come la polacchina e devo dire ke è stato fatto un ottimo lavoro. La rom risulta stabile e fluida, l'unico problema riscontrato è il blocco durante i benchmark con quadrant, ke mi obbliga a staccare la batteria quando mostra il pianeta che gira
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Strano a me non si pianta... ma tanto non è che sti test servano a qualcosa...:-X
-
Quote:
cis80
Gira bene ma nessun effetto speciale!rotfl
Lo so :(. Però per me che sto tutto il giorno fuori è importante non rimanere senza batteria.. Cmq penso che per quanto riguarda il passaggio da ginger a ICS sarà molto traumatico le differenze di durata della batteria.. Con ginger riuscivo a farci anche 24 ore senza carica con un uso normale..
Speriamo in una versione migliore del mitico Siyah :D