Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pepped
Lo so :(. Però per me che sto tutto il giorno fuori è importante non rimanere senza batteria.. Cmq penso che per quanto riguarda il passaggio da ginger a ICS sarà molto traumatico le differenze di durata della batteria.. Con ginger riuscivo a farci anche 24 ore senza carica con un uso normale..
Speriamo in una versione migliore del mitico Siyah :D
SiyahKernel v3.0rc1
Changelog:
used lights.exynos4.so which supports both Samsung and CM9 ROMs (thanks to myfluxi for making necessary modifications on it for CM9 part)
added back BLN support for CM9 based ROMs.
fixed touch screen sensitivity problem while charging
fixed CPU scaling problem and sleep-of-death issues with screen-scaling (script or SetCPU) (thanks to Entropy512 to find the main reason of the problem. I have modified my code based on his patch and removed my previous workarounds)
ondemand governor is ondemandx now (it has a default screen-off profile with upper limit of 500MHz, configurable with ExTweaks app)
J4FS module (thanks to hardcore). I think Hellcat has an app in the market to let you change boot logo and that app needs this module to mount /mnt/.lfs
not released yet.
:O
Prima o poi uscirà....:D
-
ma intanto una guida per extweaks? xd
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Aridien
ma intanto una guida per extweaks? xd
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
https://www.androidiani.com/forum/mo...-settaggi.html
-
mio primo post in questo straordinario forum, per ringraziare anche io lo splendido lavoro di Cis80.
Ho il GS2 da meno da tre settimane e - con orgolio - monto l'inglesina perfettina!!!
GRAZIE
-
Quote:
yogurt
mio primo post in questo straordinario forum, per ringraziare anche io lo splendido lavoro di Cis80.
Ho il GS2 da meno da tre settimane e - con orgolio - monto l'inglesina perfettina!!!
GRAZIE
E son soddisfazioni "sverginare" un utente e il suo s2....rotfl
-
Salve a tutti,e complimenti a cis per la rom appena installata e mi sembra molto buona, posto per chiedere 2 cose la prima è che io vengo dalla miui e per installare la cis ho fatto soltanto i 3 wipe nessun deep clean, ho sbagliato? il cell funziona bene almeno per un occhio niubbo come il mio,la seconda cosa è un problema che riscontro nel tastierino numerico del cell se cerco un nome componendolo il nome da li ed espando la lista delle corrispondenze a quelle lettere digitate i nomi che mi compaiono sono scritti in bianco su sfondo bianco,quindi illeggibili ,come posso risolvere?
-
Quote:
stefano29872
Salve a tutti,e complimenti a cis per la rom appena installata e mi sembra molto buona, posto per chiedere 2 cose la prima è che io vengo dalla miui e per installare la cis ho fatto soltanto i 3 wipe nessun deep clean, ho sbagliato? il cell funziona bene almeno per un occhio niubbo come il mio,la seconda cosa è un problema che riscontro nel tastierino numerico del cell se cerco un nome componendolo il nome da li ed espando la lista delle corrispondenze a quelle lettere digitate i nomi che mi compaiono sono scritti in bianco su sfondo bianco,quindi illeggibili ,come posso risolvere?
Che tema monti?Per caso quello scuro?
Da miui era meglio un deep clean 2, ma se tutto funziona... ti è andata di c....:D
-
si sembra funzionare tutto si il tema è quello scuro
-
Quote:
stefano29872
si sembra funzionare tutto si il tema è quello scuro
Quello chiaro ha meno problemini ma quello scuro è più figo!:)
-
é complicato passare da un tema ad un altro?
dove trovo i file per cambiare tema?
scusa per la niubbaggine e grazie per la dispo