Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
stefano29872
é complicato passare da un tema ad un altro?
dove trovo i file per cambiare tema?
scusa per la niubbaggine e grazie per la dispo
Tranquillo! basta installare lo zip da recovery, trovi tutto in prima pagina! ;)
-
Quote:
ufo900
molto probabile.. non riusciresti magari a farci l'upload su un sito di hosting diverso?
Muahuahuah!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Ho installato il kernel lp7 tramite odin perche da cwm non andava,adesso ho fatto anche il fix permission ma niente.Sia voltage che titanium non vanno azzzzzooooo, mi dicono che non hanno i permessi root.root explore funziona. Ho fatto un'installazione pulita partendo da deep clean 2.Soluzioni?Grazie..
-
Quote:
cis80
Tranquillo! basta installare lo zip da recovery, trovi tutto in prima pagina! ;)
grazie proverò
-
Quote:
morovic75
Ho installato il kernel lp7 tramite odin perche da cwm non andava,adesso ho fatto anche il fix permission ma niente.Sia voltage che titanium non vanno azzzzzooooo, mi dicono che non hanno i permessi root.root explore funziona. Ho fatto un'installazione pulita partendo da deep clean 2.Soluzioni?Grazie..
mmmm quindi il kernel root lo hai su ma non ti danno i permessi programmi... vai su supersu e cancella il registro e consenti sempre . poi vai in recovery e fai wipe cache e wipe dalvik cache e poi vediamo se va, nel caso non andasse così prova a rimettere il Siyah e vedi se ti ridà l'accesso ai diritti di root se neanche così risolvi... ti tocca rimettere la rom da capo...:D
-
Se volessi rimettere lo stock theme della rom lp3? Devo prendere solo il file system ui e framework?
-
CIs non riesco proprio a far funzionare la connessione dati ho provato altre rom ics e non va con ginger si ma come diavolo puo' essere
-
Quote:
cis80
mmmm quindi il kernel root lo hai su ma non ti danno i permessi programmi... vai su supersu e cancella il registro e consenti sempre . poi vai in recovery e fai wipe cache e wipe dalvik cache e poi vediamo se va, nel caso non andasse così prova a rimettere il Siyah e vedi se ti ridà l'accesso ai diritti di root se neanche così risolvi... ti tocca rimettere la rom da capo...:D
Potresti cortesemente spiegarmi come si fa a cancellare il registro e consenti sempre?Entro su supersu clicco su titanium cancel ma non lo cancella.Io e l'inglese siamo due cose opposte.
-
Ciao CIS, non riesco a installare il kernel lp7 da cwm: mi dà "can't open blablabla
(bad)
Installation aborted
come faccio?
-
mi sta salendo un nervoso adesso distruggo tutto