Utente del giorno:carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore Utente della settimana:megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni Utente del mese:megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese
Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
Se volessi rimettere lo stock theme della rom lp3? Devo prendere solo il file system ui e framework?
stock? che intendi il tw con le sue cose orrende? a commettere tale delitto sulla mia rom no no no no non ti aiuto un minimo di decoro lo devo pur mantenere...
Cis ha montato di default il kernel di Siyah che come ben noto è fra i primi miglior kernel per prestazioni e ottimizzazioni; su questa versione non è ancora riuscito ad ottimizzare alcune cose, quali ad esempio l'eccessivo surriscaldamento e di conseguenza un maggior consumo di batteria.
Io da parte mia, in attesa del RC1 di Siyah ho montato su il Kernel cw root lp7 (postato il link un pò di post fa) ma anche lp3 va bene e secondo l'utilizzo che ne faccio io giornaliero con a palla dati wifi e gps non mi posso proprio lamentare
Bene allora leggo meglio questi kernel e decido cosa mettere ;-)
Ma è normale che nel passaggio dalla Russa V5 all'Inglesina con full wipe sia sparita l'icona ClockWordMod???
Eppure continuo ad accedere tranquillamente in Recovery Mode (v. 5.0.0.4)
L'icona è un conto la recovery mode è un'altra cosa...
Strano che ti sia sparita...
Ho il problema, e ho letto di non essere il solo, che ad ogni riavvio mi ritrovo con il vecchio market e ci mette pure tanto a riaggiornarsi. Ho provato a fare tutti i wipe possibili ma non cambia nulla... Soluzioni?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
A me il problema non lo da... però nel dubbio prossima versione cambio apk del market tanto per scrupolo...
Altro problema del market, quando clicco su "la mia applicazioni" compare questa schermata e qualsiasi cosa faccio torna al pagina principale del market e non mi fa vedere le mie app:
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Questo è un problema del market che non si sincronizza....
Anche io mi ritrovo molte volte cpn il market nuovo e altre volte con il vecchio, ma problemi di aggiornamenti non ne ho mai avuti.
Se qualcuno sa come risolvere .... si facesse avanti!!!!!!!!
Avevo anche un microlag di scattosità quando facevo lo zoom delle foto oppure aprivo le pagine in modalità desktop, adesso risolto utilizzando ExTweak
dimenticavo, ho fatto il test con quadrant e nel 3d mi da più punteggio che nel 2d.... come mai? vi posto i risultati: (kernel siya 3.0b7
totale 3717.... cpu 2900.... mem 3956.....I/O 8669....... 2d 585.......3d 2475.....
A me da valori molto più alti..... comunque come giù ripetuto più volte questi test non servono a un benemerito....xxxx0!