Visualizzazione stampabile
-
Allora chi mi da un consiglio meglio il neak o lascio il siyah b7?
-
Quote:
Originariamente inviato da
hardcontrol
Attendo notizie in merito!
-
Quote:
Miracle1980
Mi sono deciso di flashare questa ROM. Posso procedere oppure è prevista a breve l'uscita di una nuova versione?
Grazie
La prossima sarà un'aggiornamento di questa quindi vai sereno di flash che questa è già ottima!:D
-
Quote:
pizzorno
per ora tutto ok con la v3, unico problema e' quello che non riesco a mettere una suoneria al di fuori di quelle impostate, qualche consiglio?
Puoi copiare i files musicali con root explorer nella cartella delle suonerie!:)
-
Quote:
Originariamente inviato da cis80
La prossima sarà un'aggiornamento di questa quindi vai sereno di flash che questa è già ottima!:D
Confermo rom perfetta
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
ufo900
per le impostazioni di extweaks e voltage control, su quali valori e impostazioni posso basarmi e regolarmi?
Oppure lascio tutto com'è? :)
Se non te la senti e non vuoi scaxxi tieni così come sta, se ti va di sperimentare ma poco cala max di 50 a frequenza su voltage control, se vuoi buttarti alla grande c'è una guida nella sezione modding!:)
-
Quote:
sirkio
quotone!!!!
-
Quote:
pfloyd
Ciao, attualmente ho.montato la rom andyx 7.2 se volessi passare a questa devo fare tutti i wipe e installare lo zip? Ho letto del deep, ma a cosa serve farlo, Se passi da ging o cosa? Grazie!
Altra questione, chi ha provato tutte e due e in parole povere mi spiega le differenze pro e contro?
Scusate per le domande forse banali.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Per le differenze lascio parola agli altri... se vieni da una rom ics ti bastano i 3 wipe e format emmc!;)
-
Quote:
cis80
quotone!!!!
Amico mio svuotata la posta.. ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Ciao CIS, come si fa a installare il clockpackage.apk in System app? Ho sia cwm che superSu ma quando lo sposto o lo in stallo mi dice applicazione non istallata