Visualizzazione stampabile
-
Cis potresti postarmi il link per scaricare il file con gli apk della stock(gtalk ecc..)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
ufo900
una cosa che non capisco.. ho scaricato il pacchetto delle app disinstallate in partenza perchè vorrei l'applicazione del calendario di default.. provo ad installare l'apk ma mi dice installazione non riuscita.. why?
vai tra appena posso dire qualcosa di più aggiorno :)
Quelle non si installano vanno copiate con root exploerer in system/app :)
-
Bisogna abilitare il full unroot del setting di superSu?
-
Quote:
ZENIGAD
Il confronto non lo puoi fare con l'inglesina in quanto questa di CIS è di gran lunga avanti, sia per prestazioni, sia per fluidità, sia per interfaccia. Differente il discorso con la andix v8 anch'essa su xlp3 fluida reattiva e migliorata nella stabilità. Con questa sono pari e dipende veramente anche un pò da come ti trovi meglio tu. Al momento i moderatori hanno chiuso il 3ed di Andix per verifiche che speriamo vadano a buon fine.
In conclusione SI prova e testa la CIS ricordando che lha su il kernel di SYAH beta 7.
Il confronto va fatto.... se va fatto... tra la mia e la bimba di raffaele... l'ultima di ardessilo era una copia di quella del buon raffaele...;)
Il kernel è l'unica nota negativa della mia rom, ma la v4 sarà perfetta perchè i nuovi cuori iniziano ad essere pronti!rotfl
-
Quote:
Zatarra77
Grazie per la segnalazione vedo di sistemare tutto sulla futura nata!rotfl
-
Quote:
Caino1991
Mi é successa una cosa al quanto strana. Volevo fare un po' di overclock così giusto per vedere che risultati riuscivo ad ottenere con antutu ma pur avendo averclockato a 1600 e con da 4000 il risultato e sceso a 2000... come mai? In genere con ginger e siyah arrivavo a 7500!
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Strano che non ti si è piantato il device... siamo ancora con un kernel beta abbiate pazienza... ci sono ottimi personaggi a lavoro!:)
-
Quote:
fenix759
Ciao CIS, come si fa a installare il clockpackage.apk in System app? Ho sia cwm che superSu ma quando lo sposto o lo in stallo mi dice applicazione non istallata
Usa root explorer, devi copiare il file in system/app (clicca su R/W prima di incollare il file) poi ravvia il device!:)
-
Quote:
cis80
Strano che non ti si è piantato il device... siamo ancora con un kernel beta abbiate pazienza... ci sono ottimi personaggi a lavoro!:)
Ok grazie per la pronta risposta infatti l' avevo immaginato però volevo esserne sicuro
-
Quote:
Francys-t
Amico mio svuotata la posta.. ;)
Finisco a rispondere alla rubrica "la posta del cuore" e ti scrivo un mp!:*
-
Quote:
AndroidMTN
Cis potresti postarmi il link per scaricare il file con gli apk della stock(gtalk ecc..)
Traaaackkkk!
https://hotfile.com/dl/150138330/877...sammy.rar.html