O aspetta te che mi avevi chiesto... sono andato perso tra le risposte!rotfl
Visualizzazione stampabile
Per carità era per dire, neanche lontanamente una piccola "pretesa"...è già tanto quello che fate per passione.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Cis ma va la radio? perche o improvvisamente son arrivati gli alieni e non mi prende 1 staZIONE o....rotfl
Non vedo l'ora che ti spingerai ancora piu a fondo nell'immagine della rom eheheh
PS: pensi di continuare con samsung o?;)
Complimenti per la rom! Era quello che stavo cercando, semplice, concreta e reattiva. Volevo segnalare solo alcuni ''difettucci'':
- quando si prova ad assegnare una suoneria specifica per un contatto il pop che esce per la selezione del percorso non è leggibile in quanto il testo è bianco su sfondo bianco.
- Stesso problema quando dal menù impostazioni si prova a selezionare il percorso per cambiare la schermata di blocco.
Per il resto la rom mi sembra veramente perfetta. Spero che per la prossima versione sarà possibile aggiornare senza dover fare alcun full wipe.
Ciao
ciao ho un problema con la polacchina sul navigatore di google che non vuole partire quindi pensavo di passare all'inglesina :D
qui funziona il navigatore di google una volta messo se non c'è ?
cis il mio unico problema è con il bluetooth..prima quando entravo in macchina il telefono si collegava automaticamente ma ora non piu..ogni volta lo ridevo associare..qualcuno ha lo stesso problema??