Visualizzazione stampabile
-
Le miei impressioni dopo un giorno di utilizzo sono ottime! Venivo da una -VK- base lp3 e mi stava dando fin troppi problemi... Crash nei giochi, blocchi, processi acore etc etc. Poi per curiosità ho provato l'inglesina e... Magnifica! Resta da trovargli il kernel con cui sposarla e poi è perfetta ;-) (non che il siyha sia male, però...)
Sent from my Nokia 3310
-
Ma posso montare tranquillamente il NEAK ?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
nicrus
Ma posso montare tranquillamente il NEAK ?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
YES. anche se io non ho trovato miglioramenti rispetto alla CWM root lp7; in merito ai problemi che molti hanno avuto sul montare la LP7 da recovery (file.zip), ho testato personalmente che è facilmente installabile da ODIN con il file.tar
-
Quote:
theangi
Le miei impressioni dopo un giorno di utilizzo sono ottime! Venivo da una -VK- base lp3 e mi stava dando fin troppi problemi... Crash nei giochi, blocchi, processi acore etc etc. Poi per curiosità ho provato l'inglesina e... Magnifica! Resta da trovargli il kernel con cui sposarla e poi è perfetta ;-) (non che il siyha sia male, però...)
Sent from my Nokia 3310
PROVA la CWM root lp7; se dovessi incontare problemi nell'installare il Kernel LP7 da recovery (file.zip), ho testato personalmente che è facilmente installabile da ODIN con il file.tar
-
qualcuno ha provato il neak come va rispetto al siyah in termini di prestazioni?
-
Quote:
frossie
Io ho risolto con il fix permission dal recovery mode
Cos'è il fix permission e dove lo trovo?
-
Quote:
gnogno1985
Cos'è il fix permission e dove lo trovo?
Da Clockworkmod recovery, selezioni le opzioni in advanced e poi scegli di fare il Fix Permission. In teoria si deve fare quando si installa una nuova rom (dopo aver fatto i wipe ed aver flashato la rom...)
-
Ciao a tutti ragazzi,
l'ho appena installata e devo dire che, come al solito, non ci si può lamentare del buon cis..
ho un paio di domande però:
-la più importante è che non riesco ad usare l'agenda...si apre ma poi si blocca e il programma termina da solo (arresto improvviso), già provato un full wipe e fix permission, nada!
-uso come launcher APEX, quando passo dal tab widget al tab app si dissolvono i widget e si sovrappongono per un secondino sopra le app per poi sparire...niente di grave, ma secondo voi toccando qualche impostazione si può risolvere?
Grazie e ancora complimenti per l'ottimo lavoro cis!
-
Quote:
droide-
qualcuno ha provato il neak come va rispetto al siyah in termini di prestazioni?
In scala di prestazioni: Siyah (anche in versione beta)
In scala di riduzione consumi: NEAK (anche se va settato bene)
In scala di miglior prestazione/riduzione consumi e affidabilità : Cw Root LP7
-
come settare bene il neak per farlo consumarw il meno posdibile? illuminami
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk