Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Aridien
come settare bene il neak per farlo consumarw il meno posdibile? illuminami
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
I settaggi, per una migliore ottimizzazione, vanno messi in extweaks e su voltage control (puoi provare con max 50 frequenza). Attenzione perņ percheč si puņ bloccare il device e va tolta la batteria per farlo ripartire.
Per ovvaire a tutto questo, in attesa della RC1 di Siyah, ho montato bella pulita la Cw root LP7, che dopo il secondo ciclo di carica, mi sta ancora all'80% con tutto su ON (dalle 06,30 del 02/04/2012)
-
Raga, non trovo l'opzione(se esiste) per fa rimanere acceso il display durante lo slideshow delle foto presenti in galleria, dopo 30 secondi a seconda dell'impostazione si spegne, magari un'app?
-
Cis é uscito un nuovo aggiornamento fw LPS...ci puoi dare qualche indiscrezione?
-
č uscito anche il kernel speedmod per ics, che ne pensate?
[KERNEL] SpeedMod SGS2 ICS [K3-3 CIFS ROOT CWM5] - xda-developers
per quanto riguarda la LPS i primi commenti sembrano buoni:
Excellent touch (tap) response. I would actually say that it's better than LP7 in that regard, at least for me. In LP7, I had to double-tap at times, because I 'missed' the icon or menu item I wanted to open. If you know what I mean. This LPS responds more accurately, from the early looks and feel of it.
Scrolling is the same as LP7, so no 'sticky' scrolling, but continuous running. I'm not a huge fan of that, but can get used to it.
Good reception, good WiFi signal (actually better than with LP7; I get one more bar on my WiFi reception, from the exact same spot in my house).
Could be me, but storage loads quicker from the looks of it too.
Memory (RAM) usage seems better. Before, my phone would jump up to 420+ MB used minutes after booting. I'm at 380 MB now. This ROM might have better allocation of RAM memory for Android OS and the screen usage.
-
Quote:
AndroidMTN
Cis é uscito un nuovo aggiornamento fw LPS...ci puoi dare qualche indiscrezione?
da che nazione proviene il firmware?
-
Quote:
Rock Elite
da che nazione proviene il firmware?
http://farm4.static.flickr.com/3170/...e2f1ea3fb3.jpg
-
Quote:
cis80
ahahah una nuova fanciulla tutta x te CIS
-
Quote:
droide-
ahahah una nuova fanciulla tutta x te CIS
Vediamo se merita le mie amorevoli cure pure questa fanciulla... intanto la sto scaricando e la invito a cena... cucino io perņ! rotfl
-
http://img.tapatalk.com/02266659-8d23-1dbc.jpg
Da quando ho cambiato i settaggi a ex tweak ho avuto drain battery assurdi..come ritorno a quelli iniziali?
-
Quote:
acul90ml
da recovery trovi la funzione per ripulire...:)