grazie maleG
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
grazie maleG
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
YEEESS!!! Cis attendo la v4 (oppure la nuova lps se è meglio della lp3) con il nuovo rc1, e facci sapere cosa ne pensi di questo nuovo kernel :)
non riesco piu a seguire gli aggiornamenti di cis.....troppi post xd
provato il modem lps...va che è una bomba
Vorrei lascaire i miei pareri su questa meravigliosa Rom!
Devo dire che in 2 giorni non ho riscontrato nessun bug. Solo tanto consumo di batteria ieri che pare ho risolto col kernel CF-root LP3.
Da questa mattina alle 8 ad ora (18:30) sono al 44% con dati sempre attivi. Non male ma ancora lontano dalle performance della mia amata LA2 + Siyaha 2.6.9!! Domani faccio un altro giorno di prova e poi passo al kernel LP7.
A livello di surriscaldamento con LP3 tutto normale, col siyaha ci friggevo le uova :P.
Ho notato che a volte non si vede qualche casella dove mettere la v ma niente di che..
Qualche piccolo impuntamento ci Apex e relativo messaggio di blocco però me lo ha fatto solo oggi.
Un problema che ho avuto cambiando il kernel è che quando lo accendo mi spunta "Apex launcher è stato arrestato" premo ok e parte. Ma cmq non lo fa sempre!
L'unica cosa diciamo grave che ho notato è un alto consumo di ram che prima con ginger e le stesse applicazioni non avevo.
A volte lo trovo con un consumo di 670mb di ram mentre con ginger stavo sui 400mb. E qui su ICS non ho tutto le applicazioni che avevo su ginger.
Cmq non so se sia un mio problema oppure un problema comune.
Il market continua a tornare alla versione 3.4.4 nonostante il fix permission.
Una cosa che manca ed è un pò fastidiosa è la seguente:
sulla tastiera samsung c'era la scheda con tutte le faccine premendo il pulsante per selezionare i simboli.
Qui con la tastiera ICS questa scheda non c'è ma per selezionare le faccine bisogna premere il tasto menù e selezionare inserisci emoticon.
Ma non è questo il problema... Il problema è che su whatsapp se si preme il tasto menù con la tastiera aperta questa voce non spunta e le faccine non si possono selezionare.
Per il resto la rom è fantastica e ringrazio sempre Cis per il lavoro che svolge per noi! Ora aspetto qualche post della nuova polacca :)
Ciao ragazzi una domanda, ho notato che tra le impostazioni display cambiando la modalità dello schermo tra filmato standard e dinamica non cambia assolutamente niente, la saturazione rimane uguale in tutti e 3 i casi..qualcun'altro ha riscontrato questo piccolo problema?
Lo so che è presto per valutare il siyah rc1 ma rispetto al siyah b7 avete riscontrato kernel migliori?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk