Utente del giorno:bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore Utente della settimana:megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni Utente del mese:megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese
Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
ho avuto anche io ll problema del market ieri alle 19.30......mi dava connessione interrotta.............. poi dopo 15 minuti mi apriva il market ma nella fase di scaricamento mi dava errore rpc........... poi ieri sera tutto ok.....
l'unica cosa che mi avete fatto notare che il market è alla versione 3.4.7......
ho visto due volte l'icona nuova e poi sempre l'icona vecchia!!!!
Ieri il market era un pò in giornata strana oggi va tutto bene, consiglio di andare sotto applicazioni / tutte google play store e fare cancella cache e cancella dati poi ravviare in recovery e fare wipe cache e wipe dalvik cache.
Hey cis complimenti per il lavoro!!! Senti, ma non hai mai pensato ad una versione di "miuiINa"!!??
Ho letto che la nuova miui basata su ics non è più AOSP, ma stock di base!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Per la miui c'è miui... per l'aosp c'è cm9... io mi dedico allo stock poi se avrò modo e tempo forse farò una rom aosp... ma fare meglio di cm9 mi viene difficile da pensare...
rom velocissima e performante, complimenti cis, unico problema il google play che ogni tanto torna vecchio market, ma nulla di che
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ti consiglio di andare sotto applicazioni / tutte google play store e fare cancella cache e cancella dati poi ravviare in recovery e fare wipe cache e wipe dalvik cache.
Bellissima questa rom, grazie Cis! Però ho riscontrato un problema, con Gemini non riesco a gestire gli autorun perché quando do il comando carica all'infinito.