Prova ad andare in recovery e fare un wipe cache e un wipe dalvik cache e un fix permission...
Ciao Cis e complimenti, volevo chiederti se su questa rom hai implementato il sip nativo per le telefonate via voip...grazie!
Originariamente inviato da cis80
Così ha funzionato!; )
Cis, nonostante il full wipe per passare da v2 a v3, ho problema quando si cancellano contatti e manca agenda
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
In root explorer stesso, pigia sull'apk e ti uscirà l'opzione rinomina e rinominalo in phone1.apk. Copia il file phone.apk inviato da Cis sempre in app di system e a questo punto installa da qui l'applicazione (package installer - INSTALL). Riavvia il telefono ed il gioco è fatto
Hai ragione tu, ti stavo dando l'indicazione per il problema sollevato da un altro utente. In ogni caso scarica il file che ti ha inviato Cis https://hotfile.com/dl/151136714/d44...-conf.xml.html vai root explorer clicca mount R/O vai in system vai in etc e qui incolla il file . Riavvia in recovery fai un double wipe cache e dcache e poi fix permission. Riavvia ed il telefono dovrebbe riavere gli apn corretti.