Tranquillo! basta installare lo zip da recovery, trovi tutto in prima pagina!![]()
Ho installato il kernel lp7 tramite odin perche da cwm non andava,adesso ho fatto anche il fix permission ma niente.Sia voltage che titanium non vanno azzzzzooooo, mi dicono che non hanno i permessi root.root explore funziona. Ho fatto un'installazione pulita partendo da deep clean 2.Soluzioni?Grazie..
mmmm quindi il kernel root lo hai su ma non ti danno i permessi programmi... vai su supersu e cancella il registro e consenti sempre . poi vai in recovery e fai wipe cache e wipe dalvik cache e poi vediamo se va, nel caso non andasse così prova a rimettere il Siyah e vedi se ti ridà l'accesso ai diritti di root se neanche così risolvi... ti tocca rimettere la rom da capo...![]()
Se volessi rimettere lo stock theme della rom lp3? Devo prendere solo il file system ui e framework?
Google Nexus 4 (Mako)
↑
Samsung Galaxy S II (i9100)
↑
HTC Desire (Bravo)
CIs non riesco proprio a far funzionare la connessione dati ho provato altre rom ics e non va con ginger si ma come diavolo puo' essere
Ciao CIS, non riesco a installare il kernel lp7 da cwm: mi dà "can't open blablabla
(bad)
Installation aborted
come faccio?
mi sta salendo un nervoso adesso distruggo tutto