Cis di quanto max hai abbassato i voltaggi con voltage Control?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Cis di quanto max hai abbassato i voltaggi con voltage Control?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Se ti sono stato d'aiuto, il tasto THANKS è lì che aspetta solo un tuo clic :-)
Confermo finalmente già in test nnt battery drain per il momento
Kernel cleaning script 2.4
Ultimate_Kernel_Cleaning_Script_v2.4_en.zip - File Shared from Box - Free Online File Storage
Link xda per download e changelog
[KERNEL][01.04][APP/PRO] N.E.A.K. ICS - The return of the Jedi (v2.0x)(AOSP&SAMMY) - xda-developers
Samsung Note 2 Grey
ROM: Cis 80 v 17
Kernel: Perseus
Banda base: LJ4
Se ti sono stato utile un THANKS è sempre gradito
Cerca sul market rom manager e re installa cwm
Inviato dal mio s2 in un momento di noia![]()
Samsung Note 2 Grey
ROM: Cis 80 v 17
Kernel: Perseus
Banda base: LJ4
Se ti sono stato utile un THANKS è sempre gradito
Solo per puare statistica, ieri sera ho provato a passare dalla white alla black ed ho avuto un serio problema che mi ha costretto a riflashare da capo ed ora pare tutto a posto salvo alcune cosette tipo lo sfondo della home che, se metto una foto, la spalma sui tre desktop e quindi fa un ingrandimento non voluto. Penso che ci sia il modo di tenere bloccato lo sfondo facendo scorrere la homescreen ma non sono ancora riuscito. Per quanto riguarda il consumo della batteria ho travato invece un notevole miglioramento facendo paragone dalla LPH, meno sensibile se confrontato con la LP3-O2. Sono partito direttamente da quest' ultima e vedo che, con un uso normale una ventina di telefonate brevi la mail di 2 account su gmail e altre cosettine standard, la durata è molto superiore alle 24 ore, arrivo alle 2, quando lo metto in carica ed è ancora tra il 35 e il 40 %.
Mi sono deciso di flashare questa ROM. Posso procedere oppure è prevista a breve l'uscita di una nuova versione?
Grazie
per ora tutto ok con la v3, unico problema e' quello che non riesco a mettere una suoneria al di fuori di quelle impostate, qualche consiglio?
per le impostazioni di extweaks e voltage control, su quali valori e impostazioni posso basarmi e regolarmi?
Oppure lascio tutto com'è?![]()