il primo dovrebbe esser il cleaner x pulire e il 2° è il Kernel.... c'è scritto , basta leggere
P.S. Simone continua a nn deludere
P.S.S. ROM e KERNEL![]()
Esatto il primo link ti serve per installare il kernel su una base pulita il secondo rimanda al topic su xda da dove poter scaricare il kernel scarica il file zip per rom che nn sono aosp
per quanto riguarda le notifiche confermo il bug riesco a mettere un suono di notifica ma viene usato per mail sms ecc....
EDIT:ho trovato un altro bug quando sono in chiamata a schermo risulta del testo sovrapposto ho risolto sostituendo phone.apk con quello della polacchina con l' immagine piccola...
Ultima modifica di hardcontrol; 01-04-12 alle 22:44
Samsung Note 2 Grey
ROM: Cis 80 v 17
Kernel: Perseus
Banda base: LJ4
Se ti sono stato utile un THANKS è sempre gradito
SIRKIO (01-04-12)
non potrste linkarlo pls? xd
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Dropbox 500mb per me e 500mb per chi si iscrive utilizzando questo link...grazie
http://db.tt/rs5rWrM0
Ciao, attualmente ho.montato la rom andyx 7.2 se volessi passare a questa devo fare tutti i wipe e installare lo zip? Ho letto del deep, ma a cosa serve farlo, Se passi da ging o cosa? Grazie!
Altra questione, chi ha provato tutte e due e in parole povere mi spiega le differenze pro e contro?
Scusate per le domande forse banali.
sopratutto come vanno usati e in chw sequenza?
Dropbox 500mb per me e 500mb per chi si iscrive utilizzando questo link...grazie
http://db.tt/rs5rWrM0
Samsung Note 2 Grey
ROM: Cis 80 v 17
Kernel: Perseus
Banda base: LJ4
Se ti sono stato utile un THANKS è sempre gradito
anche io ero sulla 7.2 e sono passato alla v3 di cis.. per i pro e contro aspetto 3-4 giorni anche per vedere la batteria come reagisce..
Per una corretta installazione, fai wipe data/factory, cache, dalvin, battery, emc e poi installi la v3, reboot poi riavvii in CWM e wipe cache+dalvin e fine![]()
dom1dom (01-04-12)
Io passando dalla ics alla andyx di batteria sono rimasto contento, mi interessa tantissimo sapere della batteria e magari di altri aspetti...tipo ricezione ecc. Ti ringrazio se tieni aggiornato...e magari sentiamo le impressioni di qualcun'altro! Quindi nessun deep meglio, ma usi titanium per rimettere i programmi?
no semplicemente non backuppo nulla per paura di "errori" nuovi e preferisco reinstallare tutto (rottura ma in mezz'ora me la cavo) e i salvataggi che mi interessano cerco di trovarli sulla sd se ci sono altrimenti amen..