CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 90 di 111 primaprima ... 40808889909192100 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 891 a 900 su 1108
Discussione:

Cis80 LP3 v3 "L'Inglesina"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ufo900 Visualizza il messaggio
    no semplicemente non backuppo nulla per paura di "errori" nuovi e preferisco reinstallare tutto (rottura ma in mezz'ora me la cavo) e i salvataggi che mi interessano cerco di trovarli sulla sd se ci sono altrimenti amen..
    Ho il terrore di reinstallare tutto e reimpostare tutto ... Se non ti costa troppo aspettiamo tue opinioni dopo il test! Grazie

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

2.  
    Senior Droid L'avatar di ufo900

Smartphone
    E960

Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 136 volte in 106 Posts
    Predefinito

una cosa che non capisco.. ho scaricato il pacchetto delle app disinstallate in partenza perchè vorrei l'applicazione del calendario di default.. provo ad installare l'apk ma mi dice installazione non riuscita.. why?

Quote Originariamente inviato da pfloyd Visualizza il messaggio
    Ho il terrore di reinstallare tutto e reimpostare tutto ... Se non ti costa troppo aspettiamo tue opinioni dopo il test! Grazie

vai tra appena posso dire qualcosa di più aggiorno
    Unqui a fianco se sono stato utile

-
    REFERENZE VENDITORE: GPAD

Androidiano VIP

Smartphone
    One Plus, Tab4, G3 32 gb ....

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 173 volte in 162 Posts
    Predefinito

Ciao, attualmente ho.montato la rom andyx 7.2 se volessi passare a questa devo fare tutti i wipe e installare lo zip? Ho letto del deep, ma a cosa serve farlo, Se passi da ging o cosa? Grazie!
    Altra questione, chi ha provato tutte e due e in parole povere mi spiega le differenze pro e contro?
    Scusate per le domande forse banali.

Il confronto non lo puoi fare con l'inglesina in quanto questa di CIS è di gran lunga avanti, sia per prestazioni, sia per fluidità, sia per interfaccia. Differente il discorso con la andix v8 anch'essa su xlp3 fluida reattiva e migliorata nella stabilità. Con questa sono pari e dipende veramente anche un pò da come ti trovi meglio tu. Al momento i moderatori hanno chiuso il 3ed di Andix per verifiche che speriamo vadano a buon fine.
    In conclusione SI prova e testa la CIS ricordando che lha su il kernel di SYAH beta 7.

Senior Droid L'avatar di ufo900

Smartphone
    E960

Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 136 volte in 106 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ZENIGAD Visualizza il messaggio
    Il confronto non lo puoi fare con l'inglesina in quanto questa di CIS è di gran lunga avanti, sia per prestazioni, sia per fluidità, sia per interfaccia. Differente il discorso con la andix v8 anch'essa su xlp3 fluida reattiva e migliorata nella stabilità. Con questa sono pari e dipende veramente anche un pò da come ti trovi meglio tu. Al momento i moderatori hanno chiuso il 3ed di Andix per verifiche che speriamo vadano a buon fine.
    In conclusione SI prova e testa la CIS ricordando che lha su il kernel di SYAH beta 7.
    Se è come dici allora riscontrerò migliore quella di Cis. Inoltre il post della Andy è stato chiuso per copia di Rom di Raffaele..

Unqui a fianco se sono stato utile

-
    REFERENZE VENDITORE: GPAD

Senior Droid

Ringraziamenti
    129
    Ringraziato 30 volte in 24 Posts
    Predefinito

Cis,
    C'è ancora qualche problemino di framework con la v3 di default. Anche con questa alcuni menu sono con carattere nero su sfondo nero

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 132 volte in 110 Posts
    Predefinito

installato il kernel neak, sta in test.... mi dite un po di settaggi da mettere in extweaks per farlo risparmiare di piu? e su voltage control? tnx mhmhhm nn mi blocca la frequenza massima a 800
    Ultima modifica di Aridien; 02-04-12 alle 00:01

Androidiano

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ZENIGAD Visualizza il messaggio
    Preziosa dritta, grazie. La proverò spero di non perdere in termini di consumo di batteria a sfavore di questa rispetto a andyx. Che intendi ricorda del kernel beta? Intendi possibili crash?

Androidiano VIP

Smartphone
    One Plus, Tab4, G3 32 gb ....

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 173 volte in 162 Posts
    Predefinito

Preziosa dritta, grazie. La proverò spero di non perdere in termini di consumo di batteria a sfavore di questa rispetto a andyx. Che intendi ricorda del kernel beta? Intendi possibili crash?

Cis ha montato di default il kernel di Siyah che come ben noto è fra i primi miglior kernel per prestazioni e ottimizzazioni; su questa versione non è ancora riuscito ad ottimizzare alcune cose, quali ad esempio l'eccessivo surriscaldamento e di conseguenza un maggior consumo di batteria.
    Io da parte mia, in attesa del RC1 di Siyah ho montato su il Kernel cw root lp7 (postato il link un pò di post fa) ma anche lp3 va bene e secondo l'utilizzo che ne faccio io giornaliero con a palla dati wifi e gps non mi posso proprio lamentare

Androidiano VIP

Smartphone
    GT I9100

Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 58 volte in 51 Posts
    Predefinito

Mi é successa una cosa al quanto strana. Volevo fare un po' di overclock così giusto per vedere che risultati riuscivo ad ottenere con antutu ma pur avendo averclockato a 1600 e con da 4000 il risultato e sceso a 2000... come mai? In genere con ginger e siyah arrivavo a 7500!

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di cis80

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 3,291 volte in 1,376 Posts
    Predefinito

Siete peggio delle lumache dopo la pioggia... ogni giorno di più... provo a rispondere un pò a tutti...

Pagina 90 di 111 primaprima ... 40808889909192100 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio