Ho il terrore di reinstallare tutto e reimpostare tutto... Se non ti costa troppo aspettiamo tue opinioni dopo il test! Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
una cosa che non capisco.. ho scaricato il pacchetto delle app disinstallate in partenza perchè vorrei l'applicazione del calendario di default.. provo ad installare l'apk ma mi dice installazione non riuscita.. why?
vai tra appena posso dire qualcosa di più aggiorno![]()
Il confronto non lo puoi fare con l'inglesina in quanto questa di CIS è di gran lunga avanti, sia per prestazioni, sia per fluidità, sia per interfaccia. Differente il discorso con la andix v8 anch'essa su xlp3 fluida reattiva e migliorata nella stabilità. Con questa sono pari e dipende veramente anche un pò da come ti trovi meglio tu. Al momento i moderatori hanno chiuso il 3ed di Andix per verifiche che speriamo vadano a buon fine.
In conclusione SI prova e testa la CIS ricordando che lha su il kernel di SYAH beta 7.
Cis,
C'è ancora qualche problemino di framework con la v3 di default. Anche con questa alcuni menu sono con carattere nero su sfondo nero
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
installato il kernel neak, sta in test.... mi dite un po di settaggi da mettere in extweaks per farlo risparmiare di piu? e su voltage control? tnx mhmhhm nn mi blocca la frequenza massima a 800
Ultima modifica di Aridien; 02-04-12 alle 00:01
Cis ha montato di default il kernel di Siyah che come ben noto è fra i primi miglior kernel per prestazioni e ottimizzazioni; su questa versione non è ancora riuscito ad ottimizzare alcune cose, quali ad esempio l'eccessivo surriscaldamento e di conseguenza un maggior consumo di batteria.
Io da parte mia, in attesa del RC1 di Siyah ho montato su il Kernel cw root lp7 (postato il link un pò di post fa) ma anche lp3 va bene e secondo l'utilizzo che ne faccio io giornaliero con a palla dati wifi e gps non mi posso proprio lamentare
Mi é successa una cosa al quanto strana. Volevo fare un po' di overclock così giusto per vedere che risultati riuscivo ad ottenere con antutu ma pur avendo averclockato a 1600 e con da 4000 il risultato e sceso a 2000... come mai? In genere con ginger e siyah arrivavo a 7500!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Siete peggio delle lumache dopo la pioggia... ogni giorno di più... provo a rispondere un pò a tutti...![]()