Ho provato con questo che mi hai linkato ma mi da sempre installation aborted..
Inviato dal mio Galaxy S2
^_^
Visualizzazione stampabile
raga ma cm si fa a far uscire il meteo nella loockscreen??
Per far uscire il meteo nella lockscreen dovi mettere la vecchia lockscreen...quella con scritto trascina il dito per intenderci....
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 con Tapatalk 2
...la uso da circa un mese questa rom.. mi trovo abbastanza bene.. tranne il fatto che di rado mi trovo il telefono spento.. (molto di rado! )
e come si fa??
Ragazzi ho appena istallato questa rom e devo dire che graficamente mi piace parecchio!!!! :D (spero che venga migliorata l'estetica del menu "impostazioni")
Comunque dopo averla flashata mi compare questo problema in Recovery.Ogni volta che faccio qualsiasi operazione mi compare scritto:
E:Can't open /cache/recovery/log
E:Can't open /cache/recovery/log
E:Can't open /cache/recovery/last_log
E:Can't open /cache/recovery/last_log
Nonostante questo funziona tutto :S
Sapete darmi qualche delucidazione in merito per favore? ;)
E' sufficiente, da recovery, fare un wipe dalvilk e wipe cache.
Ciao
Ho messo questa ROM ieri sera sul tardi e mi trovo molto bene, ho solo un dubbio:
è normale che in 15h e 20m la batteria sia arrivata al 46%? Non si è staricata un po' troppo considerando che è stato in "standby" 14h e 16m.. xD
Che kernel e UV mi consigliate per ridurre i consumi?
Altra cosa, anche a voi fa il bug della tastiera che non scrive? Cioè, io scrivo qualcosa e nella striscia non si visualizza nulla, però se premo invio mi manda tutto il testo che avevo continuato a scrivere...
Come risolvo?
Ciao non ho avuto nessun problema....ne batteria ne tastiera....anzi...rispetto ad altre rom provate questa é ottima per quanto riguarda i consumi....l'unica cosa che ho fatto è mettere un kernel diverso....
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da sharein84
Si ho cambiato il Kernel anche io: ho il Dharam_Maniar 1.10 e mi ci trovo molto bene...
Ma lo sviluppatore non ha intenzione di aggiornarla o farne di nuove?
Inviato dal mio YP-G70.
ciao a tutti...io la sto scaricando....l'ho provata tempo fa... ma avevo un grosso problema la batteria...a me la scaricava tutta in 4-5 di utilizzo medio...a parità di utilizzo altre rom mi durano 8-9 ore con overkclok a 1.5...
Uscita la versione 4 basata su LPT :)
http://img341.imageshack.us/img341/7850/sensation4.png
Download : https://docs.google.com/file/d/0B_ds...XU3TUk/preview
Notizie su consumi, fluidità etc?
Ma quindi è sempre Android 4.0.qualcosa... vero?
Sisi sempre ICS,di JB è uscita solo oggi la prima leaked,comunque sui consumi va testata è uscita da poco :),velocissima come sempre
Perfetto.. allora aspetto un po' di giorni e poi la metto anche io, non vedo l'ora!! :D
ma è 4.0.4 o 0.3 ...forse non la notate ma secondo me c'è un abisso... :(
Che intendi dire scusami? :)
Inviato dal mio Galaxy S2 con Androidiani App.
La SensatioN 4.1 è una ICS 4.0.4.
Io ancora non la installo, ho la 3.5 da mesi però e posso dire che mi trovo non solo benissimo, ma è decisamente più bella esteticamente di tutte le altre. Sarà che io odio il tema standard di Google o quello Domination e trovo quello sock insoddisfacente. Immagino sia colpa dell'essere femmina :p. Comunque, tornando alla ROM... ne ho provate una sacco: MIUI (versioni infinite), VK, Cyanogen, Batista e tante altre di cui non ricordo neanche il nome, ma la SensatioN è stata l'unica che non m'ha fatto venir voglia di cambiare se non per la sua nuova versione che devo ancora provare. L'unico neo è la batteria credo... con altre ROM mi durava di più, ma per l'uso che ne faccio, direi che va più che bene.
be allora la voglio provare anche io questa rom!! ovviamente proverò l'ultima,provengo dalla steulm..qualcuno ha già fatto questo cambio?
Confermo 4.0.4 ;)
changelog 4.1.1
Fixed Samsung Keyboard
Added Google Now
Removed SMS from logs
No Increasing Ringtone
Added ICS Keyboard
Aligned Data Icons
UMS as default
Removed Google Chrome
JellyBean animations
kahvitahra Mods (Torch on lockscreen - Volume skip track - ICS Lockscreen optional)
New Icons
Improved Camera (Video Quality:30Mbit - Sound Quality:192 kbit/s 48000 KHz )
ritiro tutto quello che ho detto...ma se posso consigliarvi, aggiornate il kernel, io ho flashato il sihay ma il 4...provate ;) qualcuno di voi sa come cambiare la densità dello schermo, sono abituato con altre rom, a 200 o 160 dpi.. non sapete se si può cambiare?? fatto da solo, se vi puo piacere scaricatevi lcd density modder la versione free basta, e mettete a 200 dpi reboot...e via :) secondo me si vedeva troppo grande
ma allora consigliate questa rom o meglio di tenga la steulm?
Io con questa Rom, per adesso monto ancora la versione 3.5, mi trovo da dio... Domani o prossimamente metto la 4, ma sono sicuro che non mi deluderà ;)
Inviato dal mio YP-G70 usando Androidiani App.
ciao a tutti...anche io monto la 3.5 da mesi ormai.....e devo dire che mi trovo veramente bene....
adesso provo a scaricare la 4...e vediamo un pò di che si tratta...
ciao
Sto provando da pochissimo la nuova 4.1 e devo dire che è molto ben fatta, diversa come grafica, stabile e fluida.
Ho messo il kernel 4.1.5 default con settaggi "illuminati" e devo testare la batteria un po' perchè i consumi al momento sono un po' + alti rispetto alla WanamLite che montavo prima.
Per il resto niente da dire, nessun blocco o FC, funziona tutto a dovere.
L'installazione come sempre via recovery immagino, con i soliti Wipe etc... Vero?
La metto a momenti!! :)
Qualche "trucco" per eliminare la trasparenza del menù e rimpicciolire le scritte? E' tutto "slabbrato" rispetto alla versione precedente!
Ho problemi a cambiare lo sfondo della schermata da bloccata. Se scelgo una foto normale "non gli va bene" e non la imposta... Avete qualche idea?
Anche a me lo faceva poi ho cambiato galleria per scegliere lo sfondo e me l ha cambiato...per rimpicciolire le acritte devi scaricare un app che ti diminuisce i dpi dello schermo e settata su 240dpi se la diminuisci pero il tastierino numerico si sposta tutta di lato ho provato e oscena...meglio a grandezza normale!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Sei riuscita a cambiare l'immagine che ti viene quando il cell è bloccato? A me non riesce con nessuna nelle 2 gallerie, entrambe mi fanno solo tagliare la foto e non impostarla .-.
Senza contare che non mi piace il nuovo metodo di sbloccaggio, preferivo quello di prima perchè mi faceva vedere anche l'ora della sveglia etc... :(
Quote:
Originariamente inviato da giuxer
Mi puoi spiegare come? Io la schermata di sblocco ho quella dove posso cliccare dove voglio e spostare.. Non è come nella versione precedente...
Inviato dal mio GT-I9100
ROM: SensatioN 4.0 (Android 4.0.4)
KERNEL: Dharam Maniar (v. 1.2.0)
MODEM: M250
con Androidiani App.
no scusate ma la 4.1 dov'e??
Non c'è ancora... l'ultima versione è con Android 4.0.4 :)
Inviato dal mio GT-I9100
ROM: SensatioN 4.0 (Android 4.0.4)
KERNEL: Dharam Maniar (v. 1.2.0)
MODEM: M250
con Androidiani App.
A ok ok...scusate sapete come togliere la trastarenza della status bar?? Se flasho quella originale samsung??
Inviato dal mio GT-S5360 usando Androidiani App
-.-"
Ma perchè ci sono i link di download sia al primo che al secondo post? quale devo scaricare?
ho fatto un picolo video..... anche se nelle info di sistema riporta 4 la versione installata e' la 4.1.
Ho guardato il tuo video... Ma c'è un problema:
io quando vado per sbloccare non ce l'ho in quel modo!! Cioè non posso fare lo sblocco nel "vecchio modo" con il coso in basso al centro, ma solo con il pulsante che appare quando clicchi a caso sullo schermo... In più, anche se faccio esattamente quello che hai fatto te, non mi cambia lo sfondo... mi crea solamente una nuova immagine tagliata! E non capisco perchè!-
Inizio a pensare di aver avuto problemi durante il flash :(
(Oppure è per via del kernel, ma non penso proprio!!)
come puoi vedere dal video io non ho cambiato il kernel, penso anch'io che a questo punto dovresti rifleshare. Io prima avevo una rom 4.0.3 e prima di installare questa ho fatto i tre wipe di rito.
Li avevo fatti anche io... Vabè, adesso provo con il flash anche io e non ci penso più! ;)
Grazie 1000!! :)