Installata l'ultima versione poco fà,c'è modo di salvare foto e video che si fanno nella micro SD?
Le video chiamate non funzionano vero?
Come faccio a vedere la microsd da ES Gestore file?
Visualizzazione stampabile
Installata l'ultima versione poco fà,c'è modo di salvare foto e video che si fanno nella micro SD?
Le video chiamate non funzionano vero?
Come faccio a vedere la microsd da ES Gestore file?
ragazzi vuoli riuscite ad andare su impostazione memoria, a me fc?
ho scoperto un bug..
se ascoltate una canzone al massimo volume e vi arriva un sms, il volume dell'app musica si abbassa e non si rialza più..
anche voi questo problema? è abbastanza fastidioso.. per il resto rom perfetta, ancora sono al 20%, staccato dalla carica alle 8.30
ciao a tutti qualcuno e riuscito a fare andare bln io no ho cambiato kernel al siyah ed e abilitato poi io uso le backlight sempre accese ma quando mi arriva un mess bln non mi accende le backlight e poi quando sblocco e vado aveder il mess le backlight non si accendono piu devo andare a disabiltarle e riabilitarle per farle funzionare.
se qualcuno ha qualche idea o risposta resto in attesa grazie
Installata ultima versione.. implementato finalmente il pinc TO zoom sulla fotocamera sembra molto + stabile...ke kernel consigliate magari anke x attivare il bln visto ke il post qui sopra a me vuol anke lui sapere...
Inviato dal mio GS2 con 4.0.4
come vi trovate con il toggle 2g-3g
trovate dei vantaggi?
ragazzi qualcuno di voi ha provato viber? vi funge?
Quote:
Originariamente inviato da alchimia
Mi dici un po cosa hai attivo e cosa no e quanto schermo hai attivo in media per una durata cosí? Con ics io non arrivavo a quei consumi...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Scusate ma cos'è il bln?
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Con il phenomenal 5 bln non va, usa syal 3
Sulla fotocamera a me ce il pinch to zoom versione 18.04
iNviAto DaL MiO GS2 con android 4.0.4
Back Light Notification !
In pratica dato che non abbiamo un led di stato, con le bln si dovrebbero accendere i tasti quando ti arriva un messaggio in modo da avvisarti !
Anche a me va il Pinch To Zoom, anche se non mi piace per niente la fotocamera ... ;)
ragazzi avete installato qualche pack oltre alla ROM?
io provato a mettere pach ma va in conflitto
Quote:
Originariamente inviato da ribelle85
Allora niente, non voglio ne underclockare ne staccare tutto, rimanevo con il 3310 a questo punto...
Se volessi riflashare per provare a risolvere i problemi che ho, dovrei rifare tutti e 3 gli wipe?
Anche a me le prime 2-3 volte anche se attivavo l'opzione me li accendeva insieme alla "V" sulla voce, ma appena facevo indietro si spegnevano completamente senza riaccendersi ...
Poi boh, per qualche oscuro motivo ora si accendono insieme allo schermo ! rotflrotfl
Prova a riavviare o smanettare con qualche comando nella stessa schermata ! :cool:
ragazzi monto la hydrogen e il neak 2.03 ma non mi va in deep sleep... ho settato luzactive + vr con l'app luzactive riducendo un po di cose...qualche soluzione?
Riuscite ad entrare in impostazioni. Memoria? Io no mi fc
staccato alle 10 e sono al 58% di batteria!!!!!!
No phenomenal 5
apenna installato il kenerl thoravukk 2.41, risolto a primo achito il problema che non mi apriva impostazioni memoria , ora va . ma se collego al pc ancora niente vede solo la memoria del cell
purtroppo anche io ho avuto un sacco di problemi con la abyss+hydrogen..
ho risolto tutto mettendo la syiah, la ultima rc
per quanto riguarda la memoria purtroppo non c'è niente da fare se non installare un programmino
https://play.google.com/store/apps/d...RnZXQuZnJlZSJd
c'è anche la versione a pagamento, io ho scelto la free.. è un widget, quando colleghi l'usb basta tappare su widget e NON sul servizio di connessione usb del sistema
spero di essere stato utile
si lo installata ma come hai confiugurata ? lascio tutto di defult?
installata ma vede sempre solo la memoria interna la sd esterna niente
scusa pare che funziona ora , grazie della dritta
scusate, da quando ho aggiornato il kernel all'ultimo siyah, non mi vede più le icone in alto a sinistra di notifica sulla lockscreen..
sto provando a fare una pulizia del kernel per poi rimetterlo.. altrimenti provo altro..
Ke problemi vi ha dato il kernel habyss
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
un saluto a tutti
ho letto nella procedura di installazione che viene chiesto di fare il format system.
siccome non è una pratica molto usata in giro volevo sapere
1-l'avete fatto tutti il format system?
2-non bisogna prima fare il mount system e poi il format?
grazie
edit
ok per il mount system ho visto che in recovery lo da gia montato
C'è un modo per mettere su hydro la boot animation di ice cream ufficiale?