certo che l'ha ridotta all'osso , 97 Mb , c'è giusto l'essenziale èèè :)
Visualizzazione stampabile
certo che l'ha ridotta all'osso , 97 Mb , c'è giusto l'essenziale èèè :)
Io ho su la bezke aopk e sulla lockscreen non si puo' cambiare wallpaper,volevo sapere se con questa si puo' avere diverso da quello della home.
Ragazzi a quando una versione su base LP4???Sapete qlk?
Non hai capito... Questa rom non è basata sui firmware Samsung.... È un porting di una famosa rom per Nexus.
Non c'entra niente con i firmware che escono
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=126929
Sto testando con siyah 3.0 rc2.
Poi vi faccio sapere
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da jacobrucia
Ehm...calmati ok????Chiudo!!!!!
Il Guerriero
Ancora nulla di risolto per il bug dei video? cmq ottima ROM per ora riscontro solo quel problema!
Ciao a tutti e grazie per (spero) le vostre risposte.
Vorrei sapere come sincronizzare la rubrica con i contatti della email ( yahoo) e se per installare questa fantastica Rom devo partire da un firmware qualsiasi ( so che non è basata su nessun firmware ) facendo un deep clean2.
Grazie
Grande HyDrOG3N-ICS che ha sviluppato una rom fenomenale :)
Ragazzi scusate l'ignoranza che significa Gapps da flashare a parte ? carico il zip su Odin in Pda e flasho ?
Il deep clean 2 non serve o almeno credo, il firmware deve essere un qualsiasi ICS io ho la LPS
per sincronizzare contatti yahoo dovrai andare in account ed aggiungere l'account yahoo
Come sincronizzare i tuoi contatti con Android e altri dispositivi mobili | Aiuto Yahoo! Rubrica
L'ho aggiornata e ho notato che ha sistemato il crash del video.. ma anche voi non riuscite più ad aprire il task? è normale?
Scusate, con questa rom si puo' mettere tranquillamente il kernel syian 3.0 rc2 ??
Ragazzi sta rom mi ha mandato nel pallone, come faccio ad entrare nel mio archivio senza usare ASTRO FILE MANAGER ? inoltre, come faccio a far tornare la memory card nella cartella external_sd ? Essendo in emmc come fa kies a caricare lì ? finora ho copiato i file nel solito percorso però a differenza di prima ora sta nella sd interna nonostante sia External_sd
inoltre, non riesco a metterci kies.
Help :)
Ciao a tutti.
Scusate ma capita anche a voi che non vi riconosce il punto di accesso vodafone?? Non mi si accende l'icona H+ H , ho solo il segnale linea, e internet mi funziona solo con WiFi....
Mi rispondo da solo : sei un cieco !!!!!!!!! :cool:
Grandissima Rom, davvero bella e performante, sicuramente la più performante ics fino ad ora...
peccato solo per la durata della batteria, mangia davvero troppo!! Con Wifi o dati attivi si fa fatica ad arrivare a fine giornata..
Confermo, la rom e' bellissima e fluidissima, ma non ho capito se si puo' caricare il kernel syian 3.0 rc2, che magari a livello di consumi e' molto meglio.....
E come modem ti consiglio il neki2,vai tranquillo!!;)
Per chi volesse l'ultima relese della Hydro del 02/04/2012 eccola qui,visto che la prima pagina c'è ancora quella precedente a qsta.
[ROM][ICS][02/04][4.0.4 NOW!]HyDrOG3N-ICS 02.04[NOW WITH 1080P!!!][FIXET Ver.][Up'ed] - xda-developers
ciao a tutti;)
Volevo sapere:
- se questa rom presenta bug particolari;
- se la durata della batteria è superiore rispetto alla 4.0.3 ufficiale;
- se questa è "meglio" della ROM cyanogen.
Grazie anticipate!!!
Certo! Purtroppo molta gente è poco obbiettiva e magari scrive che questa è la migliore ROM solo perchè è l'unica che ha provato o per altri motivi poco validi... volevo quindi avere il maggior numero di feedback possibili dia da questa discussione che da quella della cyanogen... mi sembra molto lecita come cosa ;)
Quote:
Originariamente inviato da RIACK
Guarda x quel poco che la sto seguendo,direi che é una delle ottime rom.Certo un pò scarna,ma a me va bene cosi.Cmq é molto personabilizzata,io ti consiglierei quall'ora decidessi di provarla,di cambiargli modem e metti tramite rcovery,la NEKI2 e kernel,il Siyan v3.0rc2 o rc3.Spero di esserti stato utile.Ciao
Il Guerriero
Per ora ho riscontrato i seguenti problemi:
- Difficoltà nel attivare il 3G (a volte è come se non funzionasse on/off)
- Non mi si apre il task manager
qualcuno può confermare?
Qualcuno ha provato ad entrare in "musica" a me va in hold il telefono costringendomi a togliere la batteria :/
ma per questa rom che firmaware ce vuole e una aosp giusto?