CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Galaxy S II tornato dall'assistenza! Conviene cambiare ROM? Recovery? ECC..

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di fulvi0x


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    637

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 33 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Galaxy S II tornato dall'assistenza! Conviene cambiare ROM? Recovery? ECC..

    Ciao a tutti, ho da poco ricevuto il mio galaxy dall'assistenza.. (mandato per il classico problema al connettore USB)
    Ovviamente mi hanno fatto l'aggiornamento firmware..
    Ora è in questo stato:

    Ver. Android: 2.3.6
    Banda Base: I9100XWKI1
    Kernel: 2.6.35.7-I9100XILA2-CL889496 root@DELLBUILDER01 #2
    Versione build: GINGERBREAD.XILA2

    Secondo voi mi conviene fare tutte le operazioni con Odin mettere la recovery, cambiare ROM kernel ecc ecc ?
    Se si quale rom mi consigliate, a me era sembrato di capire che ora questa XILA2 fosse la più stabile e con meno bug..
    Per avere semplicemente solo il root devo solo flashare il kernel cf root ? C'è per la XILA2?
    Ovviamente dopo se voglio over o underclockare devo mettere un kernel tipo il sylah giusto??

    Tanto gia lo so che mi consigliate di fare tutto da capo, deep clean 2 e riflash =) se è così consigliatemi per favore la rom il modem e il kernel più performante (ovviamente lo so che sono questioni soggettive, ma voi ditemi la vostra).
    Magari linkatemi anche le guide da seguire..

    Non consigliatemi rom ICS perchè per ora voglio aspettare ancora che si stabilizzi la situazione.. mi sembrano ancora instabili come rom..
    Grazie a tutti, un saluto!!
    l'hacking è come il sesso... si entra e si esce.... senza far mai l'errore di lasciare tracce!

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fulvi0x Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho da poco ricevuto il mio galaxy dall'assistenza.. (mandato per il classico problema al connettore USB)
    Ovviamente mi hanno fatto l'aggiornamento firmware..
    Ora è in questo stato:

    Ver. Android: 2.3.6
    Banda Base: I9100XWKI1
    Kernel: 2.6.35.7-I9100XILA2-CL889496 root@DELLBUILDER01 #2
    Versione build: GINGERBREAD.XILA2

    Secondo voi mi conviene fare tutte le operazioni con Odin mettere la recovery, cambiare ROM kernel ecc ecc ?
    Se si quale rom mi consigliate, a me era sembrato di capire che ora questa XILA2 fosse la più stabile e con meno bug..
    Per avere semplicemente solo il root devo solo flashare il kernel cf root ? C'è per la XILA2?
    Ovviamente dopo se voglio over o underclockare devo mettere un kernel tipo il sylah giusto??

    Tanto gia lo so che mi consigliate di fare tutto da capo, deep clean 2 e riflash =) se è così consigliatemi per favore la rom il modem e il kernel più performante (ovviamente lo so che sono questioni soggettive, ma voi ditemi la vostra).
    Magari linkatemi anche le guide da seguire..

    Non consigliatemi rom ICS perchè per ora voglio aspettare ancora che si stabilizzi la situazione.. mi sembrano ancora instabili come rom..
    Grazie a tutti, un saluto!!
    io ti consiglio di postare nel thread apposito per i consigli
    https://www.androidiani.com/forum/mo...dding-403.html

    chiudo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy