Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
matbest1
Salve a tutti, nel post di jcoax ho letto che era possibile usare lo zip in allegato, ma io non ho visto alcun allegato, potete aiutarmi?
Quote:
jcoax
Sei sempre distratto, io l'ho ritirato perché ho avuto l'impressione che la gente facesse confusione tra quelli di illuminato ed i miei, poi una cosa, sarà impressione mia ma prima non vedevo segnalazioni dei problemi sui sett di illuminato, adesso con questo file autosett si.
Secondo me, o il flashare i settaggi con lo zip crea qualche anomalia oppure è la gente che prima non settava nulla per paura ed adesso si sono avventurati avendo la comodità e le percentuali naturalmente sono salite ....?? Che dite??
Comunque a metterli a mano ci metti un minuto ;)
Sent from Tapatalked GT~i91x10^2
-
allora nn esiste più il file zip per la configurazione????altra domanda io provo a inserirli a mano ma alcune voci su extweaks che ho istallato nn esistono,sarà un altra versione di extweaks???per info ho istallato il 4.1!
Quote:
LEO2589
Comunque a metterli a mano ci metti un minuto ;)
-
Quote:
danilo74
allora nn esiste più il file zip per la configurazione????altra domanda io provo a inserirli a mano ma alcune voci su extweaks che ho istallato nn esistono,sarà un altra versione di extweaks???per info ho istallato il 4.1!
Si nell'ultima versione del siyah, dalla 4.1 in poi insomma, alcune voci non sono più presenti.... Tu setta quelle presenti e vai tranquillo
EDit extweaks è innocente, non c'entra niente, è solo un portale per i vari settaggi del kernel ;)
-
grazie,io mi chiedo perchè se vado in extweaks e voglio settare la GPU ,nella guida trovo 4 step mentre nell'app soo 3?
Quote:
LEO2589
Si nell'ultima versione del siyah, dalla 4.1 in poi insomma, alcune voci non sono più presenti.... Tu setta quelle presenti e vai tranquillo
EDit extweaks è innocente, non c'entra niente, è solo un portale per i vari settaggi del kernel ;)
-
Quote:
danilo74
grazie,io mi chiedo perchè se vado in extweaks e voglio settare la GPU ,nella guida trovo 4 step mentre nell'app soo 3?
Perchè riferita alla versione 4.1 dalla 4.1.1 gli step sono 4 della gpu.... Fai misto con i settaggi di illuminato pure....
Edit
Li trovi nella mia firma...
Ps: per i grazie c'è l'apposito tasto ;)
-
Buongiorno a tutti/e :-)
Vorrei far presente che sul sito ufficiale di Gokhanmoral è presente la nuova versione SiyahKernel S2-v4.1.2
Qua i link per i download:
DOWNLOAD TAR (for Odin) http://www.gokhanmoral.com/public/fi...-s2-v4.1.2.tar
DOWNLOAD ZIP (for CWM Recovery) http://www.gokhanmoral.com/public/fi...v4.1.2-CWM.zip
Buon download a tutti/e.
-
Ovviamente già flashato ed in test.
Settaggi di ExTweaks come suggeriti da illuminato più qualche leggera modifica.
Nei prossimi giorni impressioni ed elenco settaggi.
-
Io ho dovuto togliere l'uv a causa di 2 blocchi moooolto strani...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Marco82
Io ho dovuto togliere l'uv a causa di 2 blocchi moooolto strani...
Che UV avevi?
Provane uno più basso..
Consiglio di flashare l'ultima versione in quanto non più beta.
-
Quote:
unname
Che UV avevi?
Provane uno più basso..
Consiglio di flashare l'ultima versione in quanto non più beta.
Ho già l'ultima versione, devo aggiornarlo in firma, avevo un uv - 50...
-
Quote:
Marco82
Ho già l'ultima versione, devo aggiornarlo in firma, avevo un uv - 50...
Tra -50 e 0 c'è uno step intermedio.. -25 ;-)
Provalo
-
Già provato, dopo il primo blocco, e si è bloccato pure a -25
-
Quote:
danilo74
Nella guida ai settaggi che ho in firma è specificata la GPU a 4 e a 3 steps con i relativi settaggi diversificati. Controlla meglio :)
Inviato con il mio S2 CM10/Siyah 4.1.1
Settaggi di illuminato67: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1826983
-
Quote:
unname
Provalo
Ciao unname.
Ben tornato e alla riscossa ;)
Inviato con il mio S2 CM10/Siyah 4.1.1
-
Quote:
unname
Provalo
Dovresti aggiornare le tue impostazioni che hai in firma alla 4.1.2 ;)
-
Quote:
illuminato67
Grazie amico!
-
Quote:
lello83
Ciao lello83, se ti riferisci a me e credo di si, come ho indicato qua https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2161795 tra qualche giorno aggiorno il tutto ;)
-
Ah...Ok sono curioso di vedere anche i tuoi settaggi ;)
Quote:
unname
-
Quote:
lello83
Se mi date il tempo lo faccio, non vivo al pc...
-
Quote:
Marco82
Se mi date il tempo lo faccio, non vivo al pc...
Tranquillo che il SiyahKernel non scappa ;)
-
Quote:
unname
Tranquillo che il SiyahKernel non scappa ;)
Che c'entra...?
-
ragazzi scusate,mi sono letto svariati post ma non ho ancora le idde ben chiare...
Monto la cyano 10 al momento,prima stavo su una stock con qualche "magheggio" per farla rendere in maniera decente...
Ovviamente ho notato subito una reattività pazzesca rispetto alla stock,ma anche un drastico consumo di batteria.. o_O
Ho impostato tramite zip da CWM i settaggi di Illuminato per il siyah 4.1.1 ma ancora beve abbastanza..
Dite che posso migliorare ancora qualcosina mettendo un governor più parsimonioso,senza perdere troppo in prestazioni?
Avete dei consigli perfavore?
Grazie 1000 per eventuali risposte!! ;)
-
Ciao ragazzi,ho provato per 2 giorni con l ultima versione del kernel in default,la batteria dura 2 ore e impianta il telefono 2quarti delle volte non so come risolvere su cm9 non avevo questo ptoblema :eek:
-
Quote:
wonderdroid
Ciao ragazzi,ho provato per 2 giorni con l ultima versione del kernel in default,la batteria dura 2 ore e impianta il telefono 2quarti delle volte non so come risolvere su cm9 non avevo questo ptoblema :eek:
Prova a mettere su il siyah e vedere se hai gli stessi problemi...nel caso non fosse,è la rom che magari è salita male...
-
Quote:
ciotolo83
ragazzi scusate,mi sono letto svariati post ma non ho ancora le idde ben chiare...
Monto la cyano 10 al momento,prima stavo su una stock con qualche "magheggio" per farla rendere in maniera decente...
Ovviamente ho notato subito una reattività pazzesca rispetto alla stock,ma anche un drastico consumo di batteria.. o_O
Ho impostato tramite zip da CWM i settaggi di Illuminato per il siyah 4.1.1 ma ancora beve abbastanza..
Dite che posso migliorare ancora qualcosina mettendo un governor più parsimonioso,senza perdere troppo in prestazioni?
ciotolo, quello che posso dirti è che col kernel stock ieri ho fatto, senza alcuna modifica, quasi 3 ore e mezza di screen on, buono direi, però che la batteria vada giù è un dato di fatto, che però non mi allarma perchè siamo agli inizi dello sviluppo di questa rom e sinceramente per la reattività che ha non mi importa se ci sia qualche deficit di batteria, a sera ci arrivo tranquillamente, certo più ci smanetti e peggio è!
-
settaggi per smartassv2 con siyah e custom rom per risparmiare un po' di batteria?
-
Quote:
ciotolo83
Potresti accoppiare SmartassV2/noop o puoi usare i settaggi di jcoax che sono molto più parsimoniosi, ma poi non lamentarti se perdi di prestazioni ;);)
Inviato con il mio S2 CM10/Siyah 4.1.2
-
Quote:
illuminato67
quindi utilizzo i settaggi che ci sono in prima pagina e come governor passo a SmartassV2?non devo modificare altro?
-
Quote:
illuminato67
va bene perdere un po' di prestazione a patto che risparmi un po' di batteria.che mi consigli?
-
Quote:
ciotolo83
quindi utilizzo i settaggi che ci sono in prima pagina e come governor passo a SmartassV2?non devo modificare altro?
Prova quelli di jcoax https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1883448
Oppure, dai miei, cambi solo accoppiata SmartassV2/noop
-
A proposito di governor, hai visto che dal siyah 4.1.2 è uscito Lulzactiveq? Sarà migliore del Pegasusq?
Girovagando in giro mi son fermato a guardare questo sito esterno, è volevo mostrarlo a voi del forum http://www.androidpertutti.com/2012/...2-ecco-le.html
Quote:
illuminato67
-
Quote:
lello83
Lello, lascia perdere. Non è ancora ottimizzato e ti blocca la CPU a 1200.
-
Mi sottoscrivo e provo anche io i settaggi di illuminato
-
scusate, i settaggi di illuminato si flashano da cmw come se dovessi flashare il kernel?
-
Quote:
domin!ck
scusate, i settaggi di illuminato si flashano da cmw come se dovessi flashare il kernel?
yes.
........................
-
Una rapidissima e "prima" impressione del nuovo Siyah Kernel dopo 3 giorni dal flash abbinata a due app che mi hanno sempre dato noie con le ultime versioni 3 del Kernel.
La prima impressione riguarda un programma che utilizzo moltissimo quando sono a casa: MyPhoneExplorer.
La prima cosa che ho notato è che utilizzando MyPhoneExplorer l'utilizzo della CPU mi rimane più stabile si aggira intorno al 10% e lavora ad una frequenza di circa 200 Mhz per cui la batteria mi dura circa 8 ore (ovviamente con questa app non và mai in deep sleep). Con la V3 la CPU aveva sempre un carico di lavoro molto più elevato, circa il 35/40% e la batteria mi durava circa 3 ore.
La seconda impressione riguarda la spunta in "forza GPS" di BeautifulWidget.
A differenza di prima, mi sembra di non aver più drain con il GPS che si attiva praticamente ogni minuto..
Le mie attuali impostazioni sono praticamente molto simili a quelle dell'amico illuminato.
Ulteriori considerazioni le potrò fornire solo nella prossima settimana, quando utilizzerò il device quotidianamente.
-
Ho siyah 4.1.2 per flashare i tuoi settaggi devo fare "install zip from sdcard"? Come se fosse un normale kernel?
Cioè nel tuo spazio di cloud c'è scritto Set per 4.1.1, vanno bene anche per la 4.1.2?
-
Quote:
Giuppe
Ho siyah 4.1.2 per flashare i tuoi settaggi devo fare "install zip from sdcard"? Come se fosse un normale kernel?
Se ti riferisci ai settaggi di illuminato e li hai messi nella SD Card si.
-
Si mi riferivo alle sue, ma nel download c'è scritto 4.1.1, vanno bene anche per il 4.1.2?
Grazie :)
-
Quote:
Giuppe
Si mi riferivo alle sue, ma nel download c'è scritto 4.1.1, vanno bene anche per il 4.1.2?
Grazie :)
Yessss ;)
De nada