Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
illuminato67
Lello, visto che giochi in HD, non castrare il processore, non underclockare a 1000Mhz :)
Inviato con il mio S2 CM10/Siyah 4.1.1
Ho giocato solo per provare i settaggi, ma di solito non ci gioco mai ;)
-
a chi potesse interessare,aggiungo anche quà l'ultimo aggiornamento:
il file.zip di autoconfigurazione è stato personalmente testato, funzionate dopo aver reimpostato i valori de default, attendo cmq ulteriori conferme o smentite da chi lo provasse, Grazie!!
Rom: LPF original 4.0.3
Modem: LPS
kernel: Siyah .4.1.1
-
Quote:
jcoax
a chi potesse interessare,aggiungo anche quà l'ultimo aggiornamento:
il file.zip di autoconfigurazione è stato personalmente testato, funzionate dopo aver reimpostato i valori de default, attendo cmq ulteriori conferme o smentite da chi lo provasse, Grazie!!
Buongiorno e ottimo lavoro!!! ;)
Edit
Un consiglio su dropbox si scarica più agevolmente e senza attese per gli utenti e senza popup soprattutto!
Sent from Tapatalked GT~i91x10^2
-
Quote:
LEO2589
Buongiorno e ottimo lavoro!!! ;)
Edit
Un consiglio su dropbox si scarica più agevolmente e senza attese per gli utenti e senza popup soprattutto!
Grazie Leo, in parte anche merito tuo :D
hai ragione, dropbox è migliore, ma non l'ho!! quindi non ho altre alternative!
-
Quote:
jcoax
Provalo non te ne pentirai... Poi con l'app ufficiale per android è super!!
Ps: spazio bonus per me e per te ;)
Hey there!
I’ve been using Dropbox and thought you might like it. It’s a free way to bring all your files anywhere and share them easily.
Sign up with this link to get some bonus space:
https://www.dropbox.com/referrals/NTg2NjQ4MzcwOQ
Edit
Potrei anche mettere lo zip sul mio dropbox tanto non scompare tranquillo.... Ma per eventuali modifiche dovresti sempre passare da me....
-
Quote:
jcoax
Come hai fatto per i BLN e MISC? Ho tentato anche io, uno script.sh con i settaggi vostri flashandolo da recovery in formato zip, ma mi disse Salvo Petrucci che fanno parte del kernel e non del Sistema.
Ma non mi è stato di tanto aiuto :(
-
Quote:
LEO2589
Hey there!
I’ve been using Dropbox and thought you might like it. It’s a free way to bring all your files anywhere and share them easily.
Edit
Potrei anche mettere lo zip sul mio dropbox tanto non scompare tranquillo.... Ma per eventuali modifiche dovresti sempre passare da me....
Registrato ed installato sia su pc che sul cell... peccato che è tutto in inglese cavolo!! ho solo 500mb?
poi,ho parlato con alegu e non mi ha saputo dire poichè usa dorimax e non siyah,chiedo a te, Voltage control e consigliato utilizzarlo??
io lo sto facendo e l'ho impostato cosi...
Quote:
jcoax
ho riprovato a settare i valori che mi hai postato in immagine.
praticamente non riesco a scendere sotto i 900mV con 500mHz e sotto 875mV con i 200mHz,
non appena provo a scendere al di sotto di questi due valori, il cell va subito il blocco, mentre sono riuscito a mettere a
:
1050mv - 1000Mhz
950mV - 800Mhz
quindi
900mV - 500mHz
875mV - i 200mHz
i 100Mhz non mi compare proprio ed i 1200Mhz non li ho toccati tanto ho impostato lo scaling max a 1000Mhz e quello minimo a 200Mhz
avendo queste impostazioni, a quanto equivale l'uv di extweaks, -50,-75??
mi conviene tenere queste impostazioni con voltage, o disinstallarlo e lasciare solo extweaks??
scusa per le mille domande :D :D
abbi un pò di pazienza!!:-[
-
Quote:
LEO2589
Hey there!
Edit
puoi verificare se è funzionante?
https://dl-web.dropbox.com/get/Publi...8968a4&sjid=47
-
Quote:
jcoax
mi da errore 403 Accesso Negato o.O
Mica ti devi registrare per il download????
Edit: Con tutto che mi son registrato a dropbox non me lo fa scaricare, mi da sempre errore 403, prova ad impostare in pubblico, senza nessuna privacy per quello che pubblichi, con le impostazioni che hai secondo me lo puoi vedere solo tu ;)
-
Quote:
jcoax
Dalla app dopo che uploadi il file clicchi sulla freccetta a destra»share»copy link in the clipboard e dopo lo incolli per il pubblico
Edit
Solo copy link c`è scritto :D
-
Quote:
LEO2589
Dalla app dopo che uploadi il file clicchi sulla freccetta a destra»share»copy link in the clipboard e dopo lo incolli per il pubblico
Edit
Solo copy link c`è scritto :D
Grazie anche a lello
http://db.tt/l3h0zfPV
Adesso??
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
jcoax
Grazie anche a lello
Adesso??
A bomba!! :D
Gia scaricato....
Edit
In teoria sostituendo o modificando i file .profile con quelli miei nello zip posso modificarlo a piacimento immagino.... No?
-
Quote:
LEO2589
A bomba!! :D
Gia scaricato....
Edit
In teoria sostituendo o modificando i file .profile con quelli miei nello zip posso modificarlo a piacimento immagino.... No?
Si, ;)
Adesso aggiusto la pagina della configurazione.
Che ne pensi dell'imprlementazione di Voltage control?
A me sembra che vada addirittura meglio....
-
-
Adesso è ottimo ;)
Ti consiglio però di metterlo nel post dei settaggi che hai in firma :)
Quote:
jcoax
Grazie anche a lello
Adesso??
-
Quote:
lello83
Adesso è ottimo ;)
Ti consiglio però di metterlo nel post dei settaggi che hai in firma :)
L'ho dovuta aggiungere nella firma di Tapatalk perché quella del sito non me la fa aggiungere, grazie delle consiglio!!
Infatti ho doppia firma!! :rolleyes:
[COLOR="#FF0000"]
-
Ma in caso si scelga un undervolt troppo spinto e settato per impostarsi in automatico al boot in cosa si può incorrere? Cioè dopo un eventuale freez del telefono tolgo e rimetto la batteria, questo si avvia con le impostazioni di default per permettere una modalità "safe" e rimediare ai settaggi?
E la recovery è sempre accessibile a prescindere dei settaggi (anche spinti) affinchè si possa flashare script di pulizia e kernel?
Grazie a chi mi acculturerà xD
-
Quote:
Dvd25
Ma in caso si scelga un undervolt troppo spinto e settato per impostarsi in automatico al boot in cosa si può incorrere? Cioè dopo un eventuale freez del telefono tolgo e rimetto la batteria, questo si avvia con le impostazioni di default per permettere una modalità "safe" e rimediare ai settaggi?
E la recovery è sempre accessibile a prescindere dei settaggi (anche spinti) affinchè si possa flashare script di pulizia e kernel?
Grazie a chi mi acculturerà xD
Si la recovery non dipende dai settaggi.... Invece che flashare basta da kernel options fare reset extweaks
-
Quote:
LEO2589
Si la recovery non dipende dai settaggi.... Invece che flashare basta da kernel options fare reset extweaks
Grazie mille Leo!!
E l'ozione di reset c'è sia per la rom primaria che per quella secondaria? Visto che appunto i settaggi sono indipendenti.
-
Ragazzi ho provato lo script da recovery ma non mi ha cambiato i settaggi
C'è qualche procedura particolare per l'installazione??
inviato dal mio xoom jelly beannato
-
Quote:
birrez
Ragazzi ho provato lo script da recovery ma non mi ha cambiato i settaggi
C'è qualche procedura particolare per l'installazione??
inviato dal mio xoom jelly beannato
devi solo flasharlo da recovery
-
Quote:
lello83
devi solo flasharlo da recovery
Allora qualcosa non mi ha funzionato... ho aperto ex tweks e le impostazioni erano quelle di defoult..ora riprovo
inviato dal mio cyanotrasmettitore
-
@ jcoax
Guarda che lo zip dei settaggi che hai messo su drop box è "anomalo". Ho controllato e ci sono i 3 file standard di ExTweaks (default, performance e battery come vengono installati vergini dal flash del Siyah).
In realtà è un ottimo file da flashare per ripristinare gli standard di ExTweaks. Non modifica nulla.
Dai, modificalo che ci vuole un attimo!
Settaggi di illuminato67: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1826983
-
Quote:
illuminato67
@ jcoax
Guarda che lo zip dei settaggi che hai messo su drop box è "anomalo". Ho controllato e ci sono i 3 file standard di ExTweaks (default, performance e battery come vengono installati vergini dal flash del Siyah).
In realtà è un ottimo file da flashare per ripristinare gli standard di ExTweaks. Non modifica nulla.
Dai, modificalo che ci vuole un attimo!
Settaggi di illuminato67:
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1826983
Grazie illuminà, mi sono accorto dell'errore dopo aver dato una sbirciatina al tuo :D :D
Dovrei eliminare i due file in più che ho inserito, però ho cmq deciso di lasciare perdere, vedo che si è creata un pò di confusione tra i tuoi e mei, meglio così ;) evitiamo!!
Però cavolo, hai visto che grande interesse ha riscosso questo file autosett?? Salvopetrucci ha avuto una genialata stratosferica!! :D:D
Te lo avevo detto che sarebbe piaciuto!!
Inviato con Tapatalk 2
-
Ciao ragazzi, sto usando i settaggi di illuminato modificati da jcoax... ...vi posto delle immagini.
Potete dirmi se questo è il limite massimo di autonomia possibile?
Batteria: http://img706.imageshack.us/img706/7...2082703174.png
Schermo: http://img821.imageshack.us/img821/7...2082703174.png
Stats: http://img195.imageshack.us/img195/5...2082703210.png
-
Quote:
jcoax
Grazie illuminà, mi sono accorto dell'errore dopo aver dato una sbirciatina al tuo :D :D
Dovrei eliminare i due file in più che ho inserito, però ho cmq deciso di lasciare perdere, vedo che si è creata un pò di confusione tra i tuoi e mei, meglio così ;) evitiamo!!
Però cavolo, hai visto che grande interesse ha riscosso questo file autosett?? Salvopetrucci ha avuto una genialata stratosferica!! :D:D
Te lo avevo detto che sarebbe piaciuto!!
Inviato con Tapatalk 2
Salve ragazzi,ma x mettere su questo file è necessario avere su il siyah?
Ora sto provando il phenomenal,se mi dite che questo rende di più... ;-)
-
Quote:
ddtnero
Con tutto quello che sta uscendo penso di no :-D
-
Anche con smartassv2+noop arrivo max alle 3h e 40min di screen.... Ho dei wakeups di googletalk che non riesco a contenere... Ma ho letto su xda che sono normali e non ciucciano
Però noto una calo rapiduccio anche quando bloccato :confused:
Per fare la prova del 9 testo il dorimanx e staremo a vedere... Perdonatemi se vi tradisco... Temporaneamente spero :D
-
Quote:
LEO2589
Anche con smartassv2+noop arrivo max alle 3h e 40min di screen.... Ho dei wakeups di googletalk che non riesco a contenere... Ma ho letto su xda che sono normali e non ciucciano
Per fare la prova del 9 testo il dorimanx e staremo a vedere... Perdonatemi se vi tradisco... Temporaneamente spero :D
La conosci la pena per i traditori?
L'S2 si trasformerà in iphogne :D:D:D
Settaggi di illuminato67: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1826983
-
Quote:
ddtnero
Qualcuno ha consigli?
-
Quote:
illuminato67
Lo rivenderò ad un bimbomi..n...k..i..a e mi compreró un S3 :D
Quote:
ddtnero
Qualcuno ha consigli?
Risultato non troppo buono direi.... Con tutto stock ed originale alle 23 h con 3h e 30min di screen si ci arriva a patto di non avere battery drain e apps che impediscono il deep sleep
-
Io sto provando i settaggi pegasusq e sio
Quote:
LEO2589
-
Ho un grosso dubbio.. Meglio i 5 step della cpu o i 16?? Non è dispendioso/inutile fargli continuamente cambiare frequenza?
By Iscio, inviato con Tapatalk
-
Quote:
iscio
Ho un grosso dubbio.. Meglio i 5 step della cpu o i 16?? Non è dispendioso/inutile fargli continuamente cambiare frequenza?
By Iscio, inviato con Tapatalk
Meglio 5 per risparmiare un pò.
Direi che i salti di frequenza non sembra che provocano molto consumo in più ma sulle lunghe si potrebbe risentire.
Ultimamente sono passato al dai 5 ai 16 perchè col mio utilizzo che non richiede molti sforzi, col 5 usavo per lo più i 200Mhz mente mettendo i 16 la frequenza più utilizzata adesso è 100Mhz e cosa mi consente di risparmiare ulteriormente.
-
Quoto anche io
Meglio il phenomenal o siyah ???
Quote:
jcoax
Direi che i salti di frequenza non sembra che provocano molto consumo in più ma sulle lunghe si potrebbe risentire.
Ultimamente sono passato al dai 5 ai 16 perchè col mio utilizzo che non richiede molti sforzi, col 5 usavo per lo più i 200Mhz mente mettendo i 16 la frequenza più utilizzata adesso è 100Mhz e cosa mi consente di risparmiare ulteriormente.
-
Quote:
lello83
Quoto anche io
Meglio il phenomenal o siyah ???
Due filosofie differenti.... Uno va flashato e basta, l'altro punta sulla personalizzazione....
-
Quote:
jcoax
ok ero a 5 e ora provo i 16...se è vero che risparmio con la 100mhz...
-
Quote:
LEO2589
Due filosofie differenti.... Uno va flashato e basta, l'altro punta sulla personalizzazione....
Esatto, in ho usato per tanto tempo il phenomenal extreme 5.3 e te lo devi temere così com'è, poi lo sviluppo dì quest'ultimo va a rilento dato che fenomeno83 è passato a s3.. Direi che è stato un po abbandonare, infatti l'ultima versione è compatibile con versioni 4.0.4, con la 4.0.3 hai delle piccole incompatibilità, infatti non funziona la rotazione...
-
Quote:
LEO2589
Intendevo come velocità, fluidità, durata della batteria, ecc.... Comunque Leo il dorimanx è ancora in forte sviluppo....
-
Quote:
iscio
ok ero a 5 e ora provo i 16...se è vero che risparmio con la 100mhz...
Infatti, prova i 16, inizia un ciclo di batteria, fai il tuo solito utilizzo e verso la fine vedi come si è comportato con cpu spy!!
Facci sapere.
P. S. Il avevo provato a mandarti un pm per quella cosa dell'app torcia ma hai la memoria piena, ti consiglio da svuotata!!