e non comprendono alcun tipo di uv o uc o comunque qualcosa che alla lunga possa danneggiare le componenti del cell?
Ciao a tutti.
Appena aggiornati.
Sono ovviamente validi anche per l'ultima release.
Si ribadisce che sono settaggi ottimali per la performance con un occhio di riguardo anche ai consumi.
Pertanto possono considerarsi "universali" e validi per tutti gli utenti finali, rappresentando una base di partenza che ognuno può poi modificare e ritoccare in relazione alle proprie necessità.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
raga io ho il siyah v2.6.14 messo neanche un mese fa,monto la xwla4...posso procedere o devo cambiare versione? scusate anche io ho sentito parlare di pulizia quando si cambia kernel...quindi che programma mi serve? grazie
Bomberina23 (09-08-12)
Illuminato io non ho alcun dubbio che questi settaggi siano ottimali, anzi ne sono sicurissimo visti tutti i feedback positivi che hai ricevuto, ma la mia paura è che andando a cambiare troppe cose io possa accorciare la vita del cellulare perché da come mi era stato detto se si cambiano le frequenze di lavoro dei pezzi si rischia.. e siccome per me è abbastanza arabo e quindi copierei pari pari quello che avete elaborato vorrei sapere se fra quelle voci ce n'è una che potrebbe sortire l'effetto indesiderato..
Riccardo28 (09-08-12)
Ti ringrazio moltissimo, mi dispiace aver insistito così tanto ma tengo moltissimo al mio galaxy e vederlo "svampare" mi dispiacerebbe veramente un sacco.. grazie ancora e corro a configurarli allora, aspettando una tua opinione sulla nuova release prima di flashare!(di solito sono molto più coraggioso ma dopo il bootloop di qualche mese fa ora la paura che esca qualche release "avariata" mi mangia
)