CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 56 di 83 primaprima ... 646545556575866 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 551 a 560 su 825
Discussione:

[GUIDA][EXTWEAKS]imparare a usare i settaggi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di iscio

Smartphone
    galaxy s4

Ringraziamenti
    5,461
    Ringraziato 2,590 volte in 1,138 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da illuminato67 Visualizza il messaggio
    Eargasm riguarda l'implementazione audio del Siyah (avevo detto infatti "o giù di lì ).
    Che avevi capito...

Inviato con il mio S2 CM10/Siyah 4.1.1
    Settaggi di illuminato67: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1826983
    Ah ah ah e io già che pensavo a qualche funzione nascosta ose'
    Cmq sarebbe interessante sapere se qualcuno l'ha provato a modificare

By Iscio, inviato con Tapatalk

<---- Se vi sono stato utile thanksatemi

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di wonderdroid

Smartphone
    google pixel 4 iphone xs

Ringraziamenti
    623
    Ringraziato 227 volte in 208 Posts
    Predefinito

fatte le prove adeguate si impalla ancora tuttavia l'errore non me lo dá più

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Memento audere semper

Androidiano VIP L'avatar di jcoax

Ringraziamenti
    1,037
    Ringraziato 1,036 volte in 657 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LEO2589 Visualizza il messaggio
    Perché?? Rimettilo su dai....
    Non farti condizionare dalla gente....

Sent from Tapatalked GT~i91x10^2
    Sei sempre distratto, io l'ho ritirato perché ho avuto l'impressione che la gente facesse confusione tra quelli di illuminato ed i miei, poi una cosa, sarà impressione mia ma prima non vedevo segnalazioni dei problemi sui sett di illuminato, adesso con questo file autosett si.
    Secondo me, o il flashare i settaggi con lo zip crea qualche anomalia oppure è la gente che prima non settava nulla per paura ed adesso si sono avventurati avendo la comodità e le percentuali naturalmente sono salite ....?? Che dite??

The Immortal Galaxy S2 For Life

Androidiano VIP L'avatar di illuminato67

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    2,607
    Ringraziato 6,421 volte in 2,733 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jcoax Visualizza il messaggio
    Sei sempre distratto, io l'ho ritirato perché ho avuto l'impressione che la gente facesse confusione tra quelli di illuminato ed i miei, poi una cosa, sarà impressione mia ma prima non vedevo segnalazioni dei problemi sui sett di illuminato, adesso con questo file autosett si.
    Secondo me, o il flashare i settaggi con lo zip crea qualche anomalia oppure è la gente che prima non settava nulla per paura ed adesso si sono avventurati avendo la comodità e le percentuali naturalmente sono salite ....?? Che dite??

Ipotesi entrambe interessanti. Mi sa che la verità è nel mezzo.
    Con lo zip quello è il set e punto.
    A mano, magari per precauzione, qualche settaggio un pò più "spinto" veniva forse volutamente saltato?

Androidiano

Smartphone
    samsung galaxy S2

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LEO2589
    Originariamente inviato da djdedo
    Ho flashato lo zip con le nuove impostazioni in prima pagina ma ogni tanto su cm10 ha degli impuntamenti spaventosi e rallenta man mano fino a bloccarsi. Cosa potrebbe essere e cosa dovrei modifi are?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Diminuisci l'uv della cpu e degli step della gpu... Prova a diminuirli di 50mv....

Edit
    Aumenta un attimo anche le frequenze della gpu, in particolare quella usata per il gpuboost

Allora ho impostato
    Cpu undervolting a -50mv
    Gpu voltage level 3 a 900 mV
    Gpu voltage level 4 a 950 mV
    Touch boost level in step 4

Lo uso un pò e vediamo come va

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di Leo2589

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    1,001
    Ringraziato 3,320 volte in 2,267 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jcoax Visualizza il messaggio

La gente è convinta che con paio di settaggi otterrebbero dei risultati miracolosi... Prima magari non tutti settavano per paura del modding... Ora come dici tu con lo zip sembra che sia qualcosa che non pesa... Come la differenza tra pagare in contanti o con la carta.... Naturalmente non tutti hanno senso critico e invece di capire il problema e cercare di risolverlo migliorando il tutto si limita a dire ho un problema che faccio?
    Ecco perchè noi, e tanti altri androidiani siamo sempre qui a discutere ed a confrontarci da amici ed invece alcuni utenti usano il forum solo come wiki....
    E qui manco di umiltà, ma ci stà!

8. Il seguente Utente ha ringraziato Leo2589 per il post:

illuminato67 (29-08-12)

Androidiano VIP L'avatar di jcoax

Ringraziamenti
    1,037
    Ringraziato 1,036 volte in 657 Posts
    Predefinito

Ipotesi entrambe interessanti. Mi sa che la verità è nel mezzo.
    Con lo zip quello è il set e punto.
    A mano, magari per precauzione, qualche settaggio un pò più "spinto" veniva forse volutamente saltato?

Allora hai notato anche tu.... Cmq resta un bel dilemma, ad esempio, io all'inizio che non ci capivo niente e una volta flashato il kernel lo lasciavo così com'è, poi mi sono affidato totalmente al tuo sett in ogni punto, se avessi avuto problemi l'avrei segnalato, penso che sia così anche per gli altri, ma resta un bel dilemma... Boh!! Bisognerebbe chiedere ad ogni utente... Difficile dedurlo, è più facile che la gente si sia lasciata convincere da questo file che fa tutto da solo, magari prima avevano paura di fare danno ed evitano... Chiediamo ad ogni utente che segnala problemi se prima avevano mai variato i valori da extweaks e potremmo capirci qualcosa in più

The Immortal Galaxy S2 For Life

10. Il seguente Utente ha ringraziato jcoax per il post:

illuminato67 (29-08-12)

Androidiano VIP L'avatar di illuminato67

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    2,607
    Ringraziato 6,421 volte in 2,733 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LEO2589 Visualizza il messaggio
    La gente è convinta che con paio di settaggi otterrebbero dei risultati miracolosi... Prima magari non tutti settavano per paura del modding... Ora come dici tu con lo zip sembra che sia qualcosa che non pesa... Come la differenza tra pagare in contanti o con la carta.... Naturalmente non tutti hanno senso critico e invece di capire il problema e cercare di risolverlo migliorando il tutto si limita a dire ho un problema che faccio?
    Ecco perchè noi, e tanti altri androidiani siamo sempre qui a discutere ed a confrontarci da amici ed invece alcuni utenti usano il forum solo come wiki....
    E qui manco di umiltà, ma ci stà!

Ed io ti adoro per queste parole (in senso enormemente metaforico, Siyah chiaro ).
    Questo era il senso della mia piccola crisi mistica di qualche ora fa. Hai colto in pieno lo spirito del modding e quasi mi pento di aver convinto jcoax a piazzarti l'autovelox vicino casa .
    Ma stai tranquillo che rimedio subito facendo a metà: la multa la paghi tu e i punti li faccio scalare alla patente di mia moglie
    Passo e chiudo.
    Buona notte

Androidiano VIP L'avatar di Leo2589

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    1,001
    Ringraziato 3,320 volte in 2,267 Posts
    Predefinito

Ed io ti adoro per queste parole (in senso enormemente metaforico, Siyah chiaro ).
    Questo era il senso della mia piccola crisi mistica di qualche ora fa. Hai colto in pieno lo spirito del modding e quasi mi pento di aver convinto jcoax a piazzarti l'autovelox vicino casa .
    Ma stai tranquillo che rimedio subito facendo a metà: la multa la paghi tu e i punti li faccio scalare alla patente di mia moglie
    Passo e chiudo.
    Buona notte

Lasciala stare alla tua povera mogliettina.. Gia deve sopportare te!

Buonanotte Illuminato.... E spegniti se no tua moglie non puó dormire con la luce che emani

13. Il seguente Utente ha ringraziato Leo2589 per il post:

illuminato67 (29-08-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, nel post di jcoax ho letto che era possibile usare lo zip in allegato, ma io non ho visto alcun allegato, potete aiutarmi?

Pagina 56 di 83 primaprima ... 646545556575866 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

1. 04-09-12, 04:14
  2. 04-09-12, 01:00
  3. 03-09-12, 11:47
  4. 01-09-12, 12:35
  5. 31-08-12, 18:02
  6. 29-08-12, 19:42
  7. 29-08-12, 13:27
  8. 29-08-12, 13:22
  9. 27-08-12, 18:10