Ah ah ah e io già che pensavo a qualche funzione nascosta ose'
Cmq sarebbe interessante sapere se qualcuno l'ha provato a modificare
By Iscio, inviato con Tapatalk
fatte le prove adeguate si impalla ancora tuttavia l'errore non me lo dá più
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Memento audere semper
Sei sempre distratto, io l'ho ritirato perché ho avuto l'impressione che la gente facesse confusione tra quelli di illuminato ed i miei, poi una cosa, sarà impressione mia ma prima non vedevo segnalazioni dei problemi sui sett di illuminato, adesso con questo file autosett si.
Secondo me, o il flashare i settaggi con lo zip crea qualche anomalia oppure è la gente che prima non settava nulla per paura ed adesso si sono avventurati avendo la comodità e le percentuali naturalmente sono salite ....?? Che dite??
The Immortal Galaxy S2 For Life
Ipotesi entrambe interessanti. Mi sa che la verità è nel mezzo.
Con lo zip quello è il set e punto.
A mano, magari per precauzione, qualche settaggio un pò più "spinto" veniva forse volutamente saltato?
Inviato con il mio S2 CM10/Siyah 4.1.1
Settaggi di illuminato67: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1826983
Originariamente inviato da LEO2589
Allora ho impostato
Cpu undervolting a -50mv
Gpu voltage level 3 a 900 mV
Gpu voltage level 4 a 950 mV
Touch boost level in step 4
Lo uso un pò e vediamo come va
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
La gente è convinta che con paio di settaggi otterrebbero dei risultati miracolosi... Prima magari non tutti settavano per paura del modding... Ora come dici tu con lo zip sembra che sia qualcosa che non pesa... Come la differenza tra pagare in contanti o con la carta.... Naturalmente non tutti hanno senso critico e invece di capire il problema e cercare di risolverlo migliorando il tutto si limita a dire ho un problema che faccio?
Ecco perchè noi, e tanti altri androidiani siamo sempre qui a discutere ed a confrontarci da amici ed invece alcuni utenti usano il forum solo come wiki....
E qui manco di umiltà, ma ci stà!
Sent from Tapatalked GT~i91x10^2
illuminato67 (29-08-12)
Allora hai notato anche tu.... Cmq resta un bel dilemma, ad esempio, io all'inizio che non ci capivo niente e una volta flashato il kernel lo lasciavo così com'è, poi mi sono affidato totalmente al tuo sett in ogni punto, se avessi avuto problemi l'avrei segnalato, penso che sia così anche per gli altri, ma resta un bel dilemma... Boh!! Bisognerebbe chiedere ad ogni utente... Difficile dedurlo, è più facile che la gente si sia lasciata convincere da questo file che fa tutto da solo, magari prima avevano paura di fare danno ed evitano... Chiediamo ad ogni utente che segnala problemi se prima avevano mai variato i valori da extweaks e potremmo capirci qualcosa in più
The Immortal Galaxy S2 For Life
illuminato67 (29-08-12)
Ed io ti adoro per queste parole (in senso enormemente metaforico, Siyah chiaro).
Questo era il senso della mia piccola crisi mistica di qualche ora fa. Hai colto in pieno lo spirito del modding e quasi mi pento di aver convinto jcoax a piazzarti l'autovelox vicino casa.
Ma stai tranquillo che rimedio subito facendo a metà: la multa la paghi tu e i punti li faccio scalare alla patente di mia moglie
Passo e chiudo.
Buona notte
Inviato con il mio S2 CM10/Siyah 4.1.1
Settaggi di illuminato67: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1826983
illuminato67 (29-08-12)
Salve a tutti, nel post di jcoax ho letto che era possibile usare lo zip in allegato, ma io non ho visto alcun allegato, potete aiutarmi?