Magari è per chi ha batteria da vendere....
Sent from Tapatalked JB GT~i9100
Ho un problema: a schermo spento, quando mi arriva un sms lo schermo si accende ma non riesco a fare in tempo prima che lo schermo si spenga nuovamente.
C'è un impostazione che si può variare per aumentare il tempo di accensione?
Samsung S9+ Gear Fit2 Gear S2 Mi band 3
ciao a tutti
oggi ho scaricato e flashato il nuovo siyah kernel 5. ma mi ha dato un sacco di problemi nel senso che molti programmi non funzionavano,ho fatto anche svariati wipe ma non è cambiato niente tanto che alla fine ho fatto un ripristino con siyah 4.1.5-
E' successo anche a qualcun altro?ci sono soluzioni oppure mi devo tenere il 415 che in effetti funziona alla grande?
un saluto a tutti
android 4.0.4
banda base i9100xxlq6
build imm76d.xwlpy
Anche se penso che sia una cosa abbastanza difficile.....é per caso possibile sapere come si possono creare degli script da flashare con le impostazioni di Extweaks???
Tutto nasce dal fatto che ho trovato delle impostazioni perfette ma non mi ricordo dove le ho copiate e soprattutto al prossimo flash devo stare a reinserire tutti i parametri...come posso fare??
@SalvoPetrucci.... potresti mettere i nuovi settaggi di Dorimanx?
1. Cortex Wakeup delay
2. Cortex wakeup boost
3. VPLL Mode in GPU
4. Gpu utilizazion timeout
5. Slide2wake
Aggiornata la guida al 7.11... Sono ben accette segnalazioni di errori o modifiche per renderla più chiara.
P.s. Potrei renderla anche più completa ma non basterebbe un solo post. Quindi se avete molti suggerimenti "mi farò spazio"!![]()
illuminato67 (08-11-12),Leo2589 (08-11-12),unname (08-11-12)