Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jacobrucia
quello a cui si vuole arrivare.
comunque il programma ti propone solo quelli relativi al firmware che hai su in quel momento
ah, perfetto, quindi se installo un firmware italiano poi il programma mi visualizzera i pcode italiani
-
Quote:
flok2000
ah, perfetto, quindi se installo un firmware italiano poi il programma mi visualizzera i pcode italiani
si .... ma ... non volevi mettere europeo ...
-
Quote:
jacobrucia
si .... ma ... non volevi mettere europeo ...
si, sì, europeo, ma credo che il senso di quello che ho scritto sia lo stesso ovvero con firmware europeo (polacco per la precisione) mi visualizzerà i pcode polacchi. E' esatto?
-
Quote:
flok2000
si, sì, europeo, ma credo che il senso di quello che ho scritto sia lo stesso ovvero con firmware europeo (polacco per la precisione) mi visualizzerà i pcode polacchi. E' esatto?
si .............. mi sento quasi sotto interrogatorio ..... :D posso fare una telefonata al mio avvocato?
rotfl rotfl
-
Quote:
jacobrucia
si .............. mi sento quasi sotto interrogatorio ..... :D posso fare una telefonata al mio avvocato?
rotfl rotfl
Se il tuo avvocato è competente in materia flash firmware Samsung come lo sei tu, allora anche lui è ben accetto alla discussione. Ovviamente senza parcella e solo se si accontenta di un "thanks":)