Visualizzazione stampabile
-
Sempre meglio partire da una base pulita ancor di piu se si arriva da cyano;)
Jaco giuro che poi ne fo una come piace a noi anzianotti in bianco e nero (cit.) rotfl
E' ancora piccina appena nata la Diablo ma chissà eheheh
intanto primo update/fix per rimuovere le ultime app samsung quelle della dir DATA (ricordi cissuzzo quanti cristoni?)
Se aggiornate market e app tipo maps ecc le icone torneranno stock perche crea nuove apk in data\app appunto (grrr) prossimo fix è quello per rimetterle a tema:D
Angelo, Cis e tutti, ogni osservazione è oro anche perchè seppure sia stata sui nostri device da tempo qualcosa può sempre sfuggire:D
Anche perchè non so Ste ma io son già all'opera per nuovi giochetti ihihih e stavolta la bestia nel mirino è bella grossa:D
(ne sai qualcosa Bonus ihihih)
Vero termine corretto direi progetto chissa ndo porta eheheh
-
Quote:
Originariamente inviato da
Apeiron1984
Uff fino a lunedì son senza PC :( ora scarico e si prova il passaggio da cyano a questa senza deep2 ...
Incrociamo le dita
Inviato dal mio macinacaffé usando Tapatalk, se vi son stato d'aiuto ringraziate con il tasto THANKS
Vai tranquillo, io l'ho fatto tre volte con i wipe data cache e dalvik e nessun problema;)
-
Quote:
Menego90
Ci sono rischi a non sbrandizzare?
E i wipe e il format della sd prima o dopo il flash da recovery?
Si ci sono rischi.
I wipe prima..
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=126929
-
Quote:
Apeiron1984
Uff fino a lunedì son senza PC :( ora scarico e si prova il passaggio da cyano a questa senza deep2 ...
Incrociamo le dita
Inviato dal mio macinacaffé usando Tapatalk, se vi son stato d'aiuto ringraziate con il tasto THANKS
tranquillo, non serve......bastano i tre wipe. ;)
-
Quote:
Turk75
Jaco giuro che poi ne fo una come piace a noi anzianotti in bianco e nero (cit.) rotfl
intanto primo update/fix per rimuovere le ultime app samsung quelle della dir DATA (ricordi cissuzzo quanti cristoni?)
Se aggiornate market e app tipo maps ecc le icone torneranno stock perche crea nuove apk in data\app appunto (grrr) prossimo fix è quello per rimetterle a tema:D
Angelo, Cis e tutti, ogni osservazione è oro anche perchè seppure sia stata sui nostri device da tempo qualcosa può sempre sfuggire:D
Anche perchè non so Ste ma io son già all'opera per nuovi giochetti ihihih e stavolta la bestia nel mirino è bella grossa:D
Si... Una per noi vecchietti con anche le icone grandi rotfl rotfl rotfl
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=126929
-
Bravi ragazziiii !!!!!!!
Turk, è stato un parto podalico ma è nata finalmente!!! Ecco perché era un pro che non ti si vedeva qui in giro....:D:D:D
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Turk75
Io tanto ho già capito a che miri rotfl
-
Quote:
bonusax
Vai tranquillo, io l'ho fatto tre volte con i wipe data cache e dalvik e nessun problema;)
Ehm ormai salto sempre da cyano alle rom di cis senza deep ... prima o poi uscirà dallo schermo il robottino verde che mi sputerá in un occhio per come tratto sto cellulare, viaggio alla "media" di due flash al giorno roftl
-
Jaco gia e magari la voce guida ihihih
Andrè un parto davvero, fra casini con pc, samsung del cavolo e trasferte lavorative ihihih
Cis eheheh beh sapendo quanto sto odiando sammy basta fare 2+2 no?;)
A parte gli scherzi quel che mi fa girare di samsung che ad ogni release cambiano le "chiamate" di qualche file grafico cosi o li cambi tutti o rischi che il lavoro fatto sulla XXX1 non vada sulla XXX2, sintomo di confusione loro, e moddare miliardi di files 1 quarto utili e 3 quarti no è da pazzi:D
-
Quote:
Apeiron1984
Ehm ormai salto sempre da cyano alle rom di cis senza deep ... prima o poi uscirà dallo schermo il robottino verde che mi sputerá in un occhio per come tratto sto cellulare, viaggio alla "media" di due flash al giorno roftl
Ti quoto
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk