CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 10 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 97
Discussione:

Diabolique ROM - XWLP3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ninfole Visualizza il messaggio
    ciao masterdoo,,.., ti posso dire ke la rom e perfetta,..,., ma proprio come consumi non ci siamo,..,.,consuma un po' troppo secondo me',.,.,. ma forse sara' x via del kernel.,.,
    Per valutare il consumo ci vogliono almeno 4-5 cicli di carica e scarica.
    Non abbiate fretta.

Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=126929
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

2.  
    Androidiano L'avatar di ninfole

Ringraziamenti
    347
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

[QUOTE=jacobrucia;1331748]Per valutare il consumo ci vogliono almeno 4-5 cicli di carica e scarica.
    Non abbiate fretta.

Ciao Jacopo...già fatta 3 volte la ricarica della batteria..... io penso sia pure il kernel..x il resto la rom va benissimo
    Zopo ZP980 32 Gb Turbo M/B- C+

Androidiano L'avatar di MaRkO72

Smartphone
    Galaxy S6 edge - Gear S2

Ringraziamenti
    901
    Ringraziato 75 volte in 60 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti e complimenti rom fantastica il tema e' molto bello l'unica cosa secondo me sono le icone che facendole cosi' ne ho un po' temate e un po' no. Si puo' cambiare il set icone?

Inviato dal mio GT-I9100
    Ultima modifica di MaRkO72; 01-04-12 alle 09:52

Senior Droid L'avatar di angelo1979

Smartphone
    samsung galaxy2

Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Ottima rom impuntamenti zero una cosa che mi piacerebbe sarebbe quello di poterla personalizzare tipo bazke che e spettacolare non la posso tenere xché sulla bazke come sulla cyano non funziona la radio cmq complimenti

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Androidiano VIP

Smartphone
    NEXUS 6P

Ringraziamenti
    350
    Ringraziato 499 volte in 419 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MaRkO72 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti e complimenti rom fantastica il tema e' molto bello l'unica cosa secondo me sono le icone che facendole cosi' ne ho un po' temate e un po' no. Si puo' cambiare il set icone?

Inviato dal mio GT-I9100
    Il buon turk mi pare stia preparando un set icone temate da flashare via recovery cosi de sistemare quelle non temate relative ad alcune app aggiornate
    Smartphone posseduti:

"iphogne " 3gs

galaxy s2 - s3 - s4 poi NEXUS 5, lg g3, P9 e finalmente li NEXUS 6P

7. Il seguente Utente ha ringraziato bonusax per il post:

MaRkO72 (01-04-12)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 245 volte in 146 Posts
    Predefinito

Giornata in giro vado di risposte in ordine eheheh

Quote Originariamente inviato da masterdoo Visualizza il messaggio
    Ragazzi la batteria con questa rom tiene bene?Almeno a notte inoltrata ci arrivo con un utilizzo medio intenso?Per medio intenso intendo una quindicina di chiamate, una centinaia di sms, un po di tapatalk e di facebook e un po di video su youtube?
    Allora come batteria ha leggermente piu autonomia della lp3 stock. ma come sappiamo i consumi dipendono da tantissimi fattori.
    Io in 1 mese di test e prove a serata ci arrivavo.

Quote Originariamente inviato da ninfole Visualizza il messaggio
    ciao masterdoo,,.., ti posso dire ke la rom e perfetta,..,., ma proprio come consumi non ci siamo,..,.,consuma un po' troppo secondo me',.,.,. ma forse sara' x via del kernel.,.,
    Il cfroot al confronto di altri kernel consuma di piu verissimo, questo si sa.
    Come ho scritto nel post si è scelto (opinabile ovvio) di tenere il cfroot di base lasciando poi alla discrezione degli utenti provare altri kernel. Non per pigrizia ma converrete che ci son cosi tanti kernel che sceglierne 1... dipende come sempre da esigenze.
    Per l'uso che ne faccio io col cfroot o il neak ci arrivo tranquillo a sera, ma son io...
    In generale quel che produce consumo batteria è:
    - Schermo
    - Tipo di batteria (maggiorata o no) la prima tiene di piu imho
    - App installate (e qui abbiam cercato di ripulirla x bene) e installate dopo (e li son vostre scelte)
    - Framework (e qui Steulm lo ha ripulito)
    - Kernel (che è il vero e proprio motore....)

come vedete dipende da 1 po di cosucce

Quote Originariamente inviato da malo2000 Visualizza il messaggio
    Grande Turk finalmente la tua prima creatura ha visto la luce
    Complimenti!!! Ormai il passo più difficile è stato fatto...il resto sarà sicuramente una menata anche maggiore ma ti stimolerà a perfezionarti come è successo fino ad ora

X Cis: Ma il crt off/on/a richiesta quando ne ho voglia? Quante risate con le richieste che ti hanno rivolto...

GRAZIE RAGAZZI!!!!
    Ciao Malo!
    Guarda Ste lo sa a combattere con samsung x personalizzarla non sai quante volte la voglia di spaccare tutto... ma la testardaggine alla fine...
    Il problema è che come piu volte scritto le rom simil ics o con personalizzazioni da xda non mi garbano (nel senso non le farei cosi) ma è masochista con la samsung eheheh
    E' stato un gioco e un esperimento, capito anche che fino a che samsung nn mette ordine dentro i suoi files sarà davvero dura eheheheh
    Ora si è proiettati al prox giochetto eheheh Ste sa qale sarebbe la mia idea
    Da grafico mi son un poco stufato delle piccole e singole modifiche (quelle che si faceva su altre rom, tipo romow ecc), la sifda era ok famola ex novo evoluzione...
    E ora mi piacerebbe confrontarmi con una mentalità differente nel fare rom di quella samsung
    vedremo...
    Samsung Galaxy Nexus Grey
    DJ Droid-GN v1.2 -The BLACK

9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Turk75 per il post:

MaRkO72 (06-04-12),ninfole (01-04-12)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    102
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MaRkO72 Visualizza il messaggio
    Inviato dal mio GT-I9100
    Come ha detto Bonus a breve viene rilasciato lo zip con le ultime icone.

Il problema è dato da due fattori.
    a) La rom ha nella cartella system e data (dentro lo zip) le apk che installa e son quelle che il modder tocca... ma le ultime samsung hanno da qualche parte che solo dio sa (vero cissuzzo) un file che dopo il flash si scompatta e installa im, viedoeditor polaris office e compagnia
    (quando vedete la schermata di installing app con la barra x capirci)
    Ecco quelle app ovviamente vengono installate con icone stock non sapendo dove modificarle, e o si rimuovono (e ho uppato il remover vedi pag1) oppure bisogna rimoddarle con lo zip che rilascerò a breve

b) Secondo fattore, il market si aggiorna e cambia icona, e come lui anche maps, music, youtube, account samsung e mi par altri. Cambiano icona xche non le aggiornano sovrascrivendo il file base in system\app del device ma creandone uno ex novo in data\app e che quindi sarà stock.
    Anche qui essendo 1 modifica del device post flash unica è uno zip moddatore (gia quasi pronto)

Abbiam provato a fare in modo che si installino tutte dall'inizio giuste ma c'è un qualche processo che ad ora non si coglie.

Quote Originariamente inviato da angelo1979 Visualizza il messaggio
    Ottima rom impuntamenti zero una cosa che mi piacerebbe sarebbe quello di poterla personalizzare tipo bazke che e spettacolare non la posso tenere xché sulla bazke come sulla cyano non funziona la radio cmq complimenti
    Grazie Angelo
    La personalizzazione la cosa piu immediata è un launcher ad hoc (tipo adw, launcher pro ecc) considera che gia apex permette 1 po di personalizzazioni della rom e che le icone del desktop le puoi cambiare

Vero la cyano e bezke sono piu personalizzabili, ma a parte diverso impianto (aosp vs samsung) e tralasciando che come si sa son poco incline agli incroci; credo che sia proprio una filosofia diversa... Samsung è stock con personalizzazioni riservate a launcher e poco altro. Aosp altro mondo...
    Certo io per primo preferisco cyano o simili... infatti... ihihih

11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Turk75 per il post:

MaRkO72 (02-04-12),ninfole (01-04-12)

Smartphone
    samsung galaxy2

Ringraziamenti
    68
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Turk75
    Originariamente inviato da MaRkO72
    Inviato dal mio GT-I9100
    Come ha detto Bonus a breve viene rilasciato lo zip con le ultime icone.

Il problema è dato da due fattori.
    a) La rom ha nella cartella system e data (dentro lo zip) le apk che installa e son quelle che il modder tocca... ma le ultime samsung hanno da qualche parte che solo dio sa (vero cissuzzo) un file che dopo il flash si scompatta e installa im, viedoeditor polaris office e compagnia
    (quando vedete la schermata di installing app con la barra x capirci)
    Ecco quelle app ovviamente vengono installate con icone stock non sapendo dove modificarle, e o si rimuovono (e ho uppato il remover vedi pag1) oppure bisogna rimoddarle con lo zip che rilascerò a breve

b) Secondo fattore, il market si aggiorna e cambia icona, e come lui anche maps, music, youtube, account samsung e mi par altri. Cambiano icona xche non le aggiornano sovrascrivendo il file base in system\app del device ma creandone uno ex novo in data\app e che quindi sarà stock.
    Anche qui essendo 1 modifica del device post flash unica è uno zip moddatore (gia quasi pronto)

Abbiam provato a fare in modo che si installino tutte dall'inizio giuste ma c'è un qualche processo che ad ora non si coglie.

Originariamente inviato da angelo1979
    Grazie Angelo
    La personalizzazione la cosa piu immediata è un launcher ad hoc (tipo adw, launcher pro ecc) considera che gia apex permette 1 po di personalizzazioni della rom e che le icone del desktop le puoi cambiare

Vero la cyano e bezke sono piu personalizzabili, ma a parte diverso impianto (aosp vs samsung) e tralasciando che come si sa son poco incline agli incroci; credo che sia proprio una filosofia diversa... Samsung è stock con personalizzazioni riservate a launcher e poco altro. Aosp altro mondo...
    Certo io per primo preferisco cyano o simili... infatti... ihihih

Cmq il backup e ' fatto cosi posso provare i tuoi aggiornamenti in ogni caso GRAZIE x l'impegno che ci mettete

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    102
    Predefinito

ahahah letto ora la firma, pare quella per i barbeque ihihih

Figurati piu che impegno è passione e divertimento, se non dovesse essere cosi non si farebbe nulla

Smartphone
    samsung galaxy2

Ringraziamenti
    68
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Turk75
    ahahah letto ora la firma, pare quella per i barbeque ihihih

Figurati piu che impegno è passione e divertimento, se non dovesse essere cosi non si farebbe nulla

Infatti ho paura che prima o poi il cellulare dica mi hai rotto le p...e con tutti sti flash

Pagina 7 di 10 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio