video funzionano perfettamente, la radio non la uso ma mi pare di si...
se vieni d da xila direi deep clean 2, firmware lp3, cf rot e poi fai i wipe data/cache/dalvik e flashi la rom;)
Visualizzazione stampabile
Noooo ragazzi non mi fate questoooo gia sono in crisi perche non flasho firmware ne rom da due giorni, e ora mi sfornate sta rom?ahahhahahaah che cattivi che siete, però la proverei molto volentieri, ma venendo da ginger è consigliabile fare un deep cleaner 2 con firmware LPH come base, oppure flasho direttamente con deep 1 il firmware LP3 su cui si basa la rom e successivamente la flasho con un full wipe?
Ps: complimenti ai creatori per aver dato vita a questa rom, sono sicuro che se la proverò non me ne pentirò...Anzi visto quanto siete bravi, dopo aver provato la rom, se non avrò problemi potrò anche collaborare alla continuità del progetto con una donazione appena ricarico la carta di credito, datemi in privato il llink del vostro paypal a cui trasferire i soldi della donazione!!Per ora vi dovete accontentare dei miei thanks :D
Confermato quanto di buono avevo trovato nella beta.
Una rom con un gran carattere in quanto a tema e colori e con prestazioni e fluidità ottime. Funziona tutto ciò che ho provato.
L'unico bug (che ho notato però in molte altre rom) è l'impossibilità di sincronizzare le attività dell'account exchange.
Complimenti veramente ai due geniacci.
Inviato dal mio GT i9100 con ROM DIABOLIQUE
Jaco da vecio flashatore fa piacere;)
eh la sincronia attività exchange è da qualche firmware che da problemi, ma credo siano insiti in firmware.
masterdoo felicissimi se vuoi provarla, e ogni contributo con idee ecc è benvenuto;)
Su donazioni e paypal come vedi non esistono i link, facciamo questo x passione e non per lavoro;)
(e spero che rimanga cosi eheheh)
A breve upperò update con le icone temate che mancano dopo gli aggiornamenti del market ecc
Provata! Complimenti veramente fluida e piacevole e si vede il gran lavoro che c'è sotto! Bello l'installer, bella la bootanimations. Però parere mio, avete puntato un pò troppo sul rosso dopo venti minuti stavo per avere le convulsioni!rotfl Consiglio mio poi fatene quello che vi pare... ok dare un coolre di fondo al tema ma rosso ovunque è un pò pesantuccio e stanca in fretta e certi particolari sono poco leggibili/visibili.
;)
Oooooo finalmente posso romperti io il caxxo Turk (amichevolmente è inteso)!!!rotfl
Il colore so bene che o si ama o si odia, te e jaco sei quelli che lo odiano eheheh
Ti dirò è stata volutamente aggressiva rossa, anche se consiglio la modalità film;)
poi il resto ci ha messo mamma sammymerd che rende impossibile colorare in modo coerente... tacci sua...
anche quello cmq sarà perfezionato nel prossimo lavoro;)
il rosso semmai sarà meno brillante o chissa un altro colore