Per valutare il consumo ci vogliono almeno 4-5 cicli di carica e scarica.
Non abbiate fretta.
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=126929
Visualizzazione stampabile
Per valutare il consumo ci vogliono almeno 4-5 cicli di carica e scarica.
Non abbiate fretta.
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=126929
[QUOTE=jacobrucia;1331748]Per valutare il consumo ci vogliono almeno 4-5 cicli di carica e scarica.
Non abbiate fretta.
Ciao Jacopo...già fatta 3 volte la ricarica della batteria..... io penso sia pure il kernel..x il resto la rom va benissimo
Ciao a tutti e complimenti rom fantastica il tema e' molto bello l'unica cosa secondo me sono le icone che facendole cosi' ne ho un po' temate e un po' no. Si puo' cambiare il set icone?
Inviato dal mio GT-I9100
Ottima rom impuntamenti zero una cosa che mi piacerebbe sarebbe quello di poterla personalizzare tipo bazke che e spettacolare non la posso tenere xché sulla bazke come sulla cyano non funziona la radio cmq complimenti
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Giornata in giro vado di risposte in ordine eheheh
Allora come batteria ha leggermente piu autonomia della lp3 stock. ma come sappiamo i consumi dipendono da tantissimi fattori.
Io in 1 mese di test e prove a serata ci arrivavo.
Il cfroot al confronto di altri kernel consuma di piu verissimo, questo si sa.
Come ho scritto nel post si è scelto (opinabile ovvio) di tenere il cfroot di base lasciando poi alla discrezione degli utenti provare altri kernel. Non per pigrizia ma converrete che ci son cosi tanti kernel che sceglierne 1... dipende come sempre da esigenze.
Per l'uso che ne faccio io col cfroot o il neak ci arrivo tranquillo a sera, ma son io...
In generale quel che produce consumo batteria è:
- Schermo
- Tipo di batteria (maggiorata o no) la prima tiene di piu imho
- App installate (e qui abbiam cercato di ripulirla x bene) e installate dopo (e li son vostre scelte)
- Framework (e qui Steulm lo ha ripulito)
- Kernel (che è il vero e proprio motore....)
come vedete dipende da 1 po di cosucce:D
Ciao Malo!
Guarda Ste lo sa a combattere con samsung x personalizzarla non sai quante volte la voglia di spaccare tutto... ma la testardaggine alla fine...
Il problema è che come piu volte scritto le rom simil ics o con personalizzazioni da xda non mi garbano (nel senso non le farei cosi) ma è masochista con la samsung eheheh
E' stato un gioco e un esperimento, capito anche che fino a che samsung nn mette ordine dentro i suoi files sarà davvero dura eheheheh
Ora si è proiettati al prox giochetto eheheh Ste sa qale sarebbe la mia idea;)
Da grafico mi son un poco stufato delle piccole e singole modifiche (quelle che si faceva su altre rom, tipo romow ecc), la sifda era ok famola ex novo;) evoluzione...
E ora mi piacerebbe confrontarmi con una mentalità differente nel fare rom di quella samsung:D
vedremo...;)
Come ha detto Bonus a breve viene rilasciato lo zip con le ultime icone.
Il problema è dato da due fattori.
a) La rom ha nella cartella system e data (dentro lo zip) le apk che installa e son quelle che il modder tocca... ma le ultime samsung hanno da qualche parte che solo dio sa (vero cissuzzo) un file che dopo il flash si scompatta e installa im, viedoeditor polaris office e compagnia
(quando vedete la schermata di installing app con la barra x capirci)
Ecco quelle app ovviamente vengono installate con icone stock non sapendo dove modificarle, e o si rimuovono (e ho uppato il remover vedi pag1) oppure bisogna rimoddarle con lo zip che rilascerò a breve:D
b) Secondo fattore, il market si aggiorna e cambia icona, e come lui anche maps, music, youtube, account samsung e mi par altri. Cambiano icona xche non le aggiornano sovrascrivendo il file base in system\app del device ma creandone uno ex novo in data\app e che quindi sarà stock.
Anche qui essendo 1 modifica del device post flash unica è uno zip moddatore (gia quasi pronto;))
Abbiam provato a fare in modo che si installino tutte dall'inizio giuste ma c'è un qualche processo che ad ora non si coglie.
Grazie Angelo;)
La personalizzazione la cosa piu immediata è un launcher ad hoc (tipo adw, launcher pro ecc) considera che gia apex permette 1 po di personalizzazioni della rom e che le icone del desktop le puoi cambiare:D
Vero la cyano e bezke sono piu personalizzabili, ma a parte diverso impianto (aosp vs samsung) e tralasciando che come si sa son poco incline agli incroci; credo che sia proprio una filosofia diversa... Samsung è stock con personalizzazioni riservate a launcher e poco altro. Aosp altro mondo...
Certo io per primo preferisco cyano o simili... infatti... ihihih;)
Quote:
Originariamente inviato da Turk75
Cmq il backup e ' fatto cosi posso provare i tuoi aggiornamenti in ogni caso GRAZIE x l'impegno che ci mettete
ahahah letto ora la firma, pare quella per i barbeque ihihih
Figurati piu che impegno è passione e divertimento, se non dovesse essere cosi non si farebbe nulla;)
Quote:
Originariamente inviato da Turk75
Infatti ho paura che prima o poi il cellulare dica mi hai rotto le p...e con tutti sti flash