Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi mi serve un vostro riscontro sulla reale e sostanziale differenza tra la lps polacca uscita di recente e la lp3 stock.
Se i miglioramenti sono sostanziali e vale la pena metterci mano come update;)
(se no si prosegue su nuovo proggetto;))
Chi meglio di chi le usa può dirlo? ihihih
-
Che Rom fantasticaaaaaaaaaaaaaa..... ;)
-
Grazie...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
A quando la prossima creatura?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
angelo1979
A quando la prossima creatura?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
conoscendo i folli a breve..roftl
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Francys-t
conoscendo i folli a breve..roftl
Secondo me pure... oggi turketto faceva tante domande....rotfl
-
Quote:
cis80
Secondo me pure... oggi turketto faceva tante domande....rotfl
Muoio dalla curiosità di sapere cosa intende per "nuovo progetto"...vedremo sicuramente varrà la pena :-)
-
Quote:
Francys-t
Che Rom fantasticaaaaaaaaaaaaaa..... ;)
GRazie Fran;)
eheheh dai cis chiedevo solo coe era la lps ihihih vist che non potevo montarla ihhihih
Nell'immediato gli zip per moddare anche le icone rimanenti, come nuova creatura, <ad ora di novità c'è solo l'lps da vedere se realmente ne vale la pena (considerando che con samsung di qui a 2 giorni ci sarà un lpt ecc ihihih)
Su proggetti beh... qualcosa bolle in pentola si, appena riesco a fare piu di 2 ore di seguito di sonno causa bestie ci metto mano ihihih
(mamma che sonnnooooooooooooooooooooo)
-
Quote:
Turk75
GRazie Fran;)
eheheh dai cis chiedevo solo coe era la lps ihihih vist che non potevo montarla ihhihih
Nell'immediato gli zip per moddare anche le icone rimanenti, come nuova creatura, <ad ora di novità c'è solo l'lps da vedere se realmente ne vale la pena (considerando che con samsung di qui a 2 giorni ci sarà un lpt ecc ihihih)
Su proggetti beh... qualcosa bolle in pentola si, appena riesco a fare piu di 2 ore di seguito di sonno causa bestie ci metto mano ihihih
(mamma che sonnnooooooooooooooooooooo)
Attendiamo fiduciosi ;-)
-
Appena sento il socio Steulm valutiamo se rilasciare una versione per lps che pare valida come stock firm;)
La nuova creatura si sta facendo poco alla volta e non sarà immediata;)
Personalmente non sono per continui aggiornamenti all'inseguimento della nuova firm uscita o per rom ritoccate via via con update ecc
Mi piace pubblicare quando ritengo che la cosa sia se non completa al 100% (tutto si può migliorare e cambiare) cmq armonica e a 360° per me...;)
Poi chiaro che non essendo solo ci si confronta, e anche i desideri, segnalazioni, consigli ecc degli utenti sono importantissimi in questo senso;)
Poprio questo thread esiste per raccogliere i vostri consigli piu che per prendersi dei "bravi!" ihihih