Ciao Androidiani, faccio un salto qui dal thread sul firmware LPQ, per proporvi il mio lavoro, ho moddato il framework-res di questo firmware, al fine di ottenere due risultati:
1. Rimuovere la scritta "Trascina il dito sullo schermo per sbloccare" dalla lockscreen
2. Ripristinare il SIP nativo (possibilità di effettuare chiamate voip direttamente dal dialer), funzionante sia sotto copertura 3G che WiFi
Si tratta di file .zip da flashare da recovery, dopo un wipe cache ed un wipe dalvik cache...consiglio, inoltre, un nandroid backup, prima del flash, in modo da poter tornare indietro in qualsiasi momento.
Andiamo al download:
Firmware senza Domination Theme:
I9100XXLPS Stock Rimozione scritta lockscreen + SIP: Download
I9100XXLPS Stock Rimozione scritta lockscreen + SIP + CRT Off: Download
Firmware con Domination Theme:
I9100XXLPS con Domination 4.1 Rimozione scritta lockscreen + SIP: Download
I9100XXLPS con Domination 4.1 Rimozione scritta lockscreen + SIP + CRT Off: Download
Firmware Deodexed by Wanam con Domination Theme:
I9100XXLPS Deodexed con Domination 4.1 Rimozione scritta lockscreen + SIP: Download
I9100XXLPS Deodexedcon Domination 4.1 Rimozione scritta lockscreen + SIP + CRT Off: Download
Ne ho creato due versioni, identiche come tipologia di modifiche ma differenti solo per la presenza, o meno, del CRT Off mod, che altro dire, buon flash. 
Nuova mod solo per versione deodexed e con Domination Theme installato, Rimozione suoneria Incrementale
All'arrivo di una chiamata, la vostra suoneria partirà al massimo volume da Voi impostato e non ad un volume più basso per poi aumentare come da stock firmware; ho creato un file .zip da flashare da recovery, dopo un wipe cache ed un wipe dalvik cache, andiamo adesso al DOWNLOAD
Mod. per la rimozione del log sms dal registro chiamate
File da flashare da recovery, contiene il file LogsProvider modificato per evitare che la cronologia di messaggi inviati e ricevuti, venga visualizzata nel registro chiamate, DOWNLOAD
Nuova mod solo per versione deodexed e con Domination Theme installato, l'Advanced Power Menu
alla pressione del tasto power, scegliendo reboot, avrete:
1) Reboot - Riavvio Classico
2) Hot Boot - Riavvio Rapido del sistema
3) Download - Riavvio in Download Mode
4) Recovery - Riavvio in Recovery Mode
A voi il DOWNLOAD
Si tratta sempre di .zip da flashare da recovery, dopo un wipe cache ed un wipe dalvik cache...non utilizzabile su versioni Odexed.
Ecco uno screenshot con l'Advanced Power Menu in azione: Screenshot_2012-04-07-21-36-33.jpg