Vai sul programma download, lo selezioni e lo cestini
Vai sul programma download, lo selezioni e lo cestini
rulezbecca (10-04-12)
Screenshot_2012-04-10-18-24-53.jpgIl problema dal mio modesto punto di vista è che l'app GMAIL non si può disinstallare dal sistema. Mi fa disinstallare solo gli aggiornamenti e si GMAIL si apre tranquillamente![]()
Ho flashato la versione 4 0 3 lps la versione quella non modificata penso si chiami la odex giusto puoi darmi il link della versione giusta
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ho appena notato che col browser d serie (sia in visualizzaziobe desktop ke non) non riesco a modificare una selezione. Se tebgo tappato su una parola questa si evidenzia ma non riesco a spostare i due segnalini per estebdere la selezione alle parole accabto..mi viene visualizzata la lente di ingrandimento ma la selezione nn si smuove.. capita solo a me?
Precisamente questa
Samsung-Updates.com-GT-I9100_XEO_1_20120326185207_sb00n8li1n.zip
E ho scaricato il file squillo da deposit file l'ho modificato con root explorer ho riavviato il telefono solamente che ogni tanto su contatti o su telefono mi chiede i permessi di root drl telefono ho notato che la sukneria parte sempre bassa come lo devo istallare sostituendolo cn root explorer o devo o fleshare da recovery o install .zip
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk