ci pariamo il sedere
fatto il backup flashiamo il resto!!
cosa devi mettere, il solo tema o anche la suoneria incrementale
bn1540 (11-04-12)
Se Ti Ho Aiutato...
....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
..Mi Fai Felice..
tutti e due.. il backup lo salvato su SD ESTERNA...ripeto ho la 4.0.3 VERSIONE LPS kernel siyha 3.0.1 file PHONE.APK siccome non ho nulla da fare e mi intriga il dominator volevo installarlo.. solo che scarico il file ZIP ke mi hai linkato tu.. lo metto su SD ESTERNA vado su INSTALL ZIP e mi si blocca durante il WIPEDALVIK.. allora li ho fatto manualmente per poi ritentare ma nulla... mi si blocca li.. allora riavvio il cell e mi da una schermata AGGIORNAMENTO SISTEMA ANDROID APRERTURA APPLICAZIONI IN CORSO.. ci mette un pochino e vado su GALLERIA e ho 4000 cartelle.. tutto qui.. non riesco a installarlo...
csrurt, io dopo aver flashato il bootloader che ti ho indicato rilevo una differenza rispetto a prima: all'avvio del cell mi appare per 4-5 secondi una schermata con scritte azzurre che mi dice "aggiornamento sistema operativo android - apertura applicazioni in corso..." il cell cmq funziona come prima mi pare...quancuno rileva questa maschera all'accensione?
Hai flashato la lps da poco?
Se prima di cercare di flashare il domination ti funzionava tutto e non è troppo uno sbattimento ripartire "quasi"da zero, io farei hn bel ripristina dati di fabbrica dal cell, poi scaricherei di nuovo il domination, poi i classici 2 wipes ed infine ripeterei il flash del domination. Il tutto a patto che prima di questo problema andasse tutto perfettamente.
Tieni presente che comunque non è proprio una scheggia l'installazione del domination
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ultima modifica di crisgen; 11-04-12 alle 16:38
Avete visto cosa intendo per chat?
Esattamente quello che sta avvenendo. La cosa buffa è che tra l'altro questo forum ha una chat!! Che sarebbe veramente utilissimo usare per questo tipo di aiuto.
L'aiuto verrebbe dato lo stesso e senza scrivere cose che non hanno nulla a che vedere con il post allungandolo di pagine e pagine...
Ringrazio CSRURT che stimo per il suo lavoro qui dentro e per aver provato ad abbozzare una difesa per le mie parole facendo notare che non sono stronzo ma solo particolare nel fare notare le cose. Ringrazio pure chi invece mi ha insultato direttamente senza che invece io abbia sparato su nessuno in particolare ma fatto solo un discorso generico come adesso.
Anche io comunque mi chiedo dove siano i moderatori a volte. In questo post non li vedo mai per esempio!!!
Detto ciò io vorrei sapere da chi ha installato il domination theme se nel menù in alto visualizzano la voce applicazioni e widget cioè esattamente come sul nexsus per esempio.
Negli screenshots dello svilupatore il menù è postato come sul nexsus ma non credo che invece sia così.
Sbaglio?
Inoltre ho notato che la grafica della Phone.apk moddata per registrare le chiamate poi non permette per esempio di mettere in conferenza le chiamate. C'è solo la voce swap ma non "unisci" o penso "merge" essendo in inglese.
Grazie in anticipo a chi prenderà in considerazione la mia domanda!
foX!