Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
il più grande spettacolo dopo il BIG BANG è questo THREAD rotfl
Verissimo e tutto si è scatenato all'improvviso grazie a loro!
-
studente ma quanta roba hai da backuppare?
-
nnt da fare il backup è infinito e se premo sui tasti ics in basso non succede nulla...sembra in freeze!! XD
-
Quote:
malo2000
Dire Straits forever :cool: e chiudo l'ot
Fantastici anche loro, Mark è sempre stato un genio, ma l'energia degli ACDC...vabbè due generi diversi bellissimi entrambi e tagliamo la testa al toro :D
Quote:
MrGlonass
Verissimo e tutto si è scatenato all'improvviso grazie a loro!
Ecco quindi pioggia di thanks anche per noi niubbi che siamo quà ad intrattenervi mentre fate finta di lavorare in ufficio! :D
-
Quote:
malo2000
Dire Straits forever :cool: e chiudo l'ot
Anche....
Ma io preferisco chi il rock se l'è inventato di sana pianta!
Fino al 19.02.1980
-
hai fatto i wipe?
Quote:
sylar90
nnt da fare il backup è infinito e se premo sui tasti ics in basso non succede nulla...sembra in freeze!! XD
-
Quote:
sylar90
Che versione hai? La mia cwm 5.0.7 andava in freeze se lo spazio non era sufficiente...
-
Quote:
dieguccio
studente ma quanta roba hai da backuppare?
Colpa della camomilla....forse gli ho dato il consiglio sbagliato e si è appisolato sul backup o_O
-
Quote:
rulezbecca
Che versione hai? La mia cwm 5.0.7 andava in freeze se lo spazio non era sufficiente...
eh non sò ke versione ho...cmq sulla memory avevo 22gb liberi, penso bastino XD i wipe non bisogna farli dopo il nandroid?
-
...
Ecco quindi pioggia di thanks anche per noi niubbi che siamo quà ad intrattenervi mentre fate finta di lavorare in ufficio! :D[/QUOTE]
Oppure di stirare...
-
il backup = nandroid lo ha appena finito di fare
ma che terminale hai?
Quote:
sylar90
eh non sò ke versione ho...cmq sulla memory avevo 22gb liberi, penso bastino XD i wipe non bisogna farli dopo il nandroid?
-
Quote:
dieguccio
ma che terminale hai?
e si scoprì che era un i9000 lol
-
1 allegato(i)
Quote:
dieguccio
ma che terminale hai?
si si ma son fermo come nella foto postata più di mezz'ora fa..la rimetto =) cmq il galaxy s2 i9100 tranquilli! son scemo ma non fino a sto punto XD XDAllegato 8147
-
Quote:
malo2000
...Oppure di stirare...
Non mi parlare di stirare, ho la moglie poliziotta... sono io il casalingo, cucino, lavo, stiro, pulisco casa, mi occupo dei figli pelosi (cani/gatti)
Non le fanno più le mogli di una volta!!!
-
hai detto tasti ICS per questo, panico, non volevo offendere
Quote:
sylar90
si si ma son fermo come nella foto postata più di mezz'ora fa..la rimetto =) cmq il galaxy s2 i9100 tranquilli! son scemo ma non fino a sto punto XD XD
-
Quote:
sylar90
si si ma son fermo come nella foto postata più di mezz'ora fa..la rimetto =) cmq il galaxy s2 i9100 tranquilli! son scemo ma non fino a sto punto XD XD
Allegato 8147
Quindi è fermo sulla parte "backing up data"...googlo vediamo se ci sono riscontri di freeze a quel punto
-
Quote:
rulezbecca
Non mi parlare di stirare, ho la moglie poliziotta... sono io il casalingo, cucino, lavo, stiro, pulisco casa, mi occupo dei figli pelosi (cani/gatti)
Non le fanno più le mogli di una volta!!!
Allora continuo l'ot:
Lavoro (mattina presto in un forno)+mamma+casalinga....prima almeno facevano solo quello :O
-
Quote:
dieguccio
hai detto tasti ICS per questo, panico, non volevo offendere
ahah ma non ero offeso scherzavo! =) ke dite tengo premuto power 8 secondi e provo a fare il wipe data cache e dalvik senza il backup? tanto ne ho uno di quando misi x la prima volta la xxxlpq ufficiale
-
ma lui ha un'altro kerner, dove cacchio sono le scritte sopra?
-
Quote:
malo2000
Allora continuo l'ot:
Lavoro (mattina presto in un forno)+mamma+casalinga....prima almeno facevano solo quello :O
ahaha vero...o mio dio forno, c'ho lavorato "per svago" un'estate...un incubo, sveglia alle 3 di notte, non ti dico poi le cose che ho bruciato...vabbè 2 a 0 per te palla al centro :D
-
e non dimentichiamo le mod. rotfl
Quote:
malo2000
Allora continuo l'ot:
-
Quote:
dieguccio
ma lui ha un'altro kerner, dove cacchio sono le scritte sopra?
syiah v3 beta 6...quindi? O.o
-
niente, MrGlonass, tu lo conosci che deve fare?
Quote:
sylar90
syiah v3 beta 6...quindi? O.o
-
Quote:
dieguccio
e non dimentichiamo le mod. rotfl
La cosa più divertente quando il piccolo dorme :cool:
-
casalingo; scherzosamente; tu hai flashato?
-
Quote:
malo2000
Allora continuo l'ot:
Però da quanto ho capito i panni sono ancora lì...
Hahahahaha!!!!
Scherzo :-[
Casalinghe che compilano e decompilano apk e inviano mod ad altri utenti... mogli poliziotto...
Ma in che razza di forum sono capitato...:p
-
Quote:
dieguccio
casalingo; scherzosamente; tu hai flashato?
casalingo <--- ahaha rotfl - no batteria non al 100%, la usb è troppo lenta ho dovuto ripescare il caricabatterie standard, nel frattempo mi diverto a leggervi :D
-
tranquillo la mia è impiegata e stira, e di forum conosce solo quello di Della Chiesa rotfl
Quote:
MrGlonass
Hahahahaha!!!!
Casalinghe che compilano e decompilano apk e inviano mod ad altri utenti... mogli poliziotto...
-
Quote:
MrGlonass
Hahahahaha!!!!
:cool::cool::cool:
-
studente , novità da stò backup?
-
Quote:
dieguccio
tranquillo la mia è impiegata e stira, e di forum conosce solo quello di Della Chiesa rotfl
mi fate scompisciare, mi assento per qualche pagina che "a proposito di compilazione" devo rilasciare una java bin (così finisco anche il lavoro e mi dedico al mio gs2)
sylar90, col tuo beta 6 non ho trovato cenni a freeze durante il backup, mi spiace non so che dirti...
-
Quote:
dieguccio
studente , novità da stò backup?
no nnt...ke faccio spengo?
mi dite cos'è in deep clean e un deep clean2? grazie =)
-
senti tu uno con la LPQ hai detto che c'è l'hai, andiamo oltre , se anche gli altri sono daccordo, io spegnerei!!
Quote:
sylar90
-
Quote:
rulezbecca
mi fate scompisciare, mi assento per qualche pagina che "a proposito di compilazione" devo rilasciare una java bin (così finisco anche il lavoro e mi dedico al mio gs2)
sylar90, col tuo beta 6 non ho trovato cenni a freeze durante il backup, mi spiace non so che dirti...
fa nnt...mi sà ke spegnerò...anke ieri sera mi si era bloccato e ho spento!
-
hai un backup dati fatto con titanium o con mybackup?
Quote:
sylar90
-
Quote:
dieguccio
Questa è eccezziunale veramente !!! rotfl
-
Quote:
sylar90
Sono pulizie profonde...forse a questo punto è meglio staccare e provare da recovery ( se ci va) i wipe ... altrimenti deep clean :'(
-
Quote:
sylar90
hmm questa cosa non va bene, ed anche tutti i problemi che avevi con la batteria...secondo me il tuo terminale è un po incasinato ed anche se parti da ICS, io farei un bel deep clean due seguendo la guida
Ma son troppo niubbo per dartelo per certo.
Sicuro so che se non hai flashato al 100% della batteria i file di config che la gestiscono non sono calibrati e quindi c'è un'altra procedura da seguire...
attendi qualcuno più esperto :D
-
Quote:
dieguccio
senti tu uno con la LPQ hai detto che c'è l'hai, andiamo oltre , se anche gli altri sono daccordo, io spegnerei!!
spento e riacceso il cell! allora da dove continuo? XD batteria da 80% a 60% ora XD
-
si io direi super format, ancora niente deep
Quote:
malo2000
Sono pulizie profonde...forse a questo punto è meglio staccare e provare da recovery ( se ci va) i wipe ... altrimenti deep clean :'(