Anche a me nei messaggi il font è nero e si leggono malissimo... Mah! Per il resto bello!
Samsung Galaxy S8+ Midnight Black
Storico telefoni posseduti
Vodafone Special 1000 10GB 7€(1000 minuti, 1000 messaggi, 10GB 4G)
si ma il font è nero anche negli screenshot o sbaglio?non è un nostro problema...ma un bug che deve fixare Vertumus....
EDIT:sto provando a flashare le keyboard che ha messo su Vertumus World nella sezione mods,ma la tastiera sembra rimanere sempre quella stock di ics...O.O
Se Ti Ho Aiutato...
....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
..Mi Fai Felice..
è vero...ho visto ora che è bianco...secondo me il fatto è che noi che veniamo da altre release di domination forse abbiamo qualche incompatibilità flashando una release sull'altra...
a me ad esempio,come ho gia detto flasha le keyboard,ma rimane sempre la stessa....
Se Ti Ho Aiutato...
..Mi Fai Felice..
Sembra che Vertumus comunque voglia abbandonare il supporto a LPS, cito: "LPS is quite old"...
Però non possiamo aggiornare la ROM ogni 3x2!!!
Non so se tornare a 4.1 o togliere la domination.
io ti consiglio di tenere la 4.1 per ora...quindi vai di restore del backup....poi se abbandonerà con la prossiam release la lps,lo vedremo appena mettere a inizio thread su xda le versioni che saranno compatibili con la 4.3(penso si chiamerà così)..a quel punto magari passeremo a lp7![]()
Se Ti Ho Aiutato...
..Mi Fai Felice..
Salve, a qualcun altro è capitato di provare la ROM Stock LPS con una scheda tim? A me non c'è verso di far funzionare il traffico dati per Internet. Anche reimpostando manualmente tutti gl'APN non va. L'icona 3G/H esce solo per breve tempo se invio un mms (che manda tranquillamente!)
Ho provato una scheda vodafone e... va a meraviglia. Senza impostare niente.
Qualche possibile soluzione?
Provata la tua SIM altrove?
Se Ti Ho Aiutato...
..Mi Fai Felice..