Fai un backup prima ;)
Visualizzazione stampabile
xkè si era bloccato tutto dato ke con titanium avevo eliminato alcune app samsung e al riavvio lui cercava di installarle ma non le trovava ed è andato in crisi...ora ho rimesso la rom con odin e il csc è ok!! ora provo a rifare il root e vedere ke accade!!
Ok. Bravo sylar90
Ho capito... tasso alcolico permettendo
Allora problemi non ne avrai così.
Considera che se cambi il solo modem kies non ti riconoscerà piú.
Per avere le notifiche di aggiornamento da kies devi avere il firmware riconoscibile dal programma.
Ciao e buona digestione caro
non ha funzionato è rimasto lo stesso lock
sto guardando nello zip di vertumus ma non mi ispira altro.
se hai qualche altra idea la provo.
oggi sono arrivato a fare tre flash consecutivi senza riavviare kernel+dominator e a chiudere csrureboot.
il mio telefono è sopravvissuto
niente neanche così
per oggi basta il mio telefono non ne può più.
ps
nel powermenu se scelgo riavvia in recovery e annullo la scelta quando lo riapro trovo la spunta su riavvia ma rimane in memoria riavvia in recovery. basta ritappare l'opzione che si vuole usare
ragazzi ho bisogno di un aiutino con questo fw: ho attivato i comandi vocali e tramite bt con schermo acceso funziona perfetamente, ma ha display spento premendo a lungo il tastino dell'auricolare bt dice "cosa vuoi fare" e s'inchioda li, non fa nemmeno il suono.
E' normale che funzioni solo risvegliando il display manualmente?
Ma poi cos'è la modalità auto attivata?
grazie mille e buona pasqua!
Ho preparato un'altra piccola mod., per molti magari inutile ma per me indispensabile, la mod contiene il file LogsProvider modificato per evitare che la cronologia di messaggi inviati e ricevuti, venga visualizzata nel registro chiamate, intasando lo stesso (e violando la nostra privacy..in alcuni casi ;)), è un file da flashare da recovery che potete scaricare da QUI ;)
Questa verificala perché ho mescolato un po di cose oggi
http://img.tapatalk.com/975fa2a6-ca1b-59ca.jpg
Dall'app messaggi quando aggiungi come destinatario un contatto con più numeri o email
Anto
ti ringrazio... ho guardato il manuale ma non dice nulla a riguardo.
Eh si, praticamente mi sta permettendo di creare tutte le modifiche che ho sempre amato su firmware o rom precedenti e che, invece, non trovavo disponibili per questo nostro ICS...quindi, eliminato il problema dei file .odex, le ho ricreate io rotfl
Naturalmente con il prezioso aiuto ed i consigli di chi mi ha fatto da tester e di chi mi ha segnalato guide e programmi....quest'ultima mod, dovrebbe essere universale per tutti i firmware su base LPS sia odex che deodex, sia con temi vari che stock...naturalmente mi farebbe piacere che qualcuno me lo confermasse, magari qualcuno che è rimasto con la stock odex come galaxys2lover o malo2000....rotfl
Ci sono!!!! Dopo un pranzo allucinante, bambini impazziti che si sono fatti odiare in quel di Livorno e dintorni, sotto scrosci d'acqua improvvisi....ho cercato ed ho trovato la mod per la suoneria incrementale odex,deodex,samsung e lg e...non ricordo più o_O insomma ho lavorato anche tra antipasto e primo (pausa sigaretta necessariamente lontana dai bambini ma vicinissima al mio amato s2) spippolando su xda ho trovato questo [App] Samsung & LG Ascending Ringtone Remover Version 3.52 - xda-developers che molto semplicemente crea lo zip modificato da flashare da recovery e la suoneria....parte a razzo :O Ho aspettato di tornare a casa per il test e posso confermare che funziona :cool:
Sarò comunque lietissima di fare da tester per l'ultima trovata del grande maestro ;) vi faccio sapere...
L'ultima mod del maestro non funge per noi odexati...:'( addio privacy per noi :O
Appena ho tempo cerco su xda qualcosa....non la conoscevo nemmeno come mod,ma sapere che voi l'avete e io no mi fa :O:O:O
strano, il file è identico sia nella stock che nella deodex e non ha alcuna dipendenza .odex, potresti fare un'ultima prova....potresti estrarre il file dal .zip e copiarlo manualmente in system/app, sovrascrivendo l'esistente? dopo un riavvio prova a mandare un sms e controlla se lo trovi nel registro chiamate, grazie della collaborazione :)
No carissima, scerzavo...
ormai in deodex in attesa che crisgen non tiri fuori la triodex e csrurt la mod per ricaricare la sim da recovery ;)
Comunque... a parte le cretinate che dico, restare in odex è una vera e propria fissa...
Poi tu che hai in firma la cis80... ma cosa aspetti... veramente devi prima finire dibstirare i famosi panni?
Amica mia, non cambia ASSSOLUTAMENTE NULLA, credimi
Poi te lo può confermare ciascun amico che lo ha fatto. Anzi, vi prego, postate in massa e trasciniamo malo2000 in deodex... :D
buona sera signori e signore :D
@mrGlonass come mai passaggio a odex o_O
Ciao a tutti, alla fine ho fatto un deep clean 2 ed installato la lph, ora la proverò per un po' e vediamo se mi succedono altri problemi.
@dieguccio: Grazie per i vari consigli, io alla fine venivo da una xila3 che sinceramente non mi dava nessun tipo di problema. Per curiosità e voglia di novità ho provato ad installare IceCream deodexed wanam da recovery facendo i soliti 3 wipe. All'inizio sembrava ok, poi ha iniziato a freezarsi il cell molto spesso, andando in internet, uscendo da certi giochi, o solo smanettandoci sopra. Dovevo togliere la batteria e riavviare il cell, cosa molto stressante dato che venivo da un firmware stabile. Ora proverò questa lph e spero non mi crashi o mi dia problemi, poi appena uscirà il tanto atteso firmware italiano lo installero con un deep2 così faccio un'altra bella pulizia. Grazie a tutti e buona Pasqua.
ciao, senti adesso hai una lph liscia e pulita, hai fatto il root?
stai qui con noi, non ti preoccupare, non incasinarlo troppo, poi magari con dovuta calma rifai direttamente il passaggio a wanam, io avevo xila3 giusto 9 giorni fà, in questa settimana ho cambiato 2 stock 2 ora wanam, tutto solo con i wipe, perciò, forse la prima istallazione era andata male, vedrai che ora tutto andra bene,ok? ;)
Grazie dieguccio e csrurt.
galaxy2lover dopo il 2-2 dell'inter è sparito....:(
Allora io che devo dire con il 4-2 con il lecce?
Vabbè... la partita con il lecce che la roma doveva vincere non era certamente quella di ieri...:'(
Dai ritardatari... tutti in deodex. E UN ORDINE !!!:O
ha risolto qualcosa il ragazzo con il problema della APM di csrurt? mi pare che ormai era diretto verso un deep2 :(
Ragazzi la deodex è tutta un'altra storia, ve lo dice uno che è una vita che flasha solo firmware odex!
Grazie ai vostri consigli mi sono convinto e devo dire che non me ne sono pentito!
Volevo chiedervi una cosa, qualche post indietro era stato postato uno zip di Vertumus contenente wallpapers o una cosa del genere, sareste così gentili da ripostarlo? Ahimè me lo sono perso!!
Grazie!! ;)
Eccolo trovato!!!
Lo ripropongo per tutti!!
Deposit Files ;)
Ciao dieguccio,
non ricordo chi l'avesse postato!
Sto per finire il download, ti faccio sapere!! ;)
Grazie Dieguccio, ho notato che come ho messo la lph ho subio avuto il problema dell'eco, ho provato ad installare il modem della lps e ho sistemato tutto. Per il root ho seguito una nuova procedura, ho fatto il root senza attivare counter o triangolini. Ho trovato una guida su un sito ed è andato tutto liscio, non ho la cmw attiva ma il telefono è rootato. Vi farò sapere come proseguono le prove.
Allora,mi spiacerebbe passare per una che se la tira :-[ restare odex è più che altro una fissa... per il fatto che mi piace l'idea che se modifico qualcosa lo faccio un pezzo alla volta cercando di capire cosa vado facendo :o ho in firma cis80 xchè ho assistito al suo primo parto e a qualcuno di quelli successivi...poi l'ho perso con tutti i suoi parti o_O però devo a lui passione che mi si è scatenata negli ultimi mesi (prima per le modifiche che faceva e poi per le rom che ha tirato fuori)...Probabilmente arriverò ad un punto che dovrò passare a deodex...ma voglio arrivarci un passo alla volta :p non me ne vogliate
X csrurt: Ho copiato con root explorer il file modificato ma crashava il tel....ho riavviato e tutto è tornato funzionante ma i due registri chiamate e sms questa volta non si erano neppure resettati ed erano tali e quali a prima del cambiamento o_O ho provato 2 volte con il medesimo risultato