LPS con odin? Allora mi dici Kies oltre ai driver a che ti serve, non buttarlo ma conservalo nel cassetto :D
DIMMI GRAZIE con il TASTO ↖(^▽^)↗ SUPER S2 with TAPATALK
Visualizzazione stampabile
Ho riprovato anch'io il file e funziona, da quello che leggo, è già stata flashata da altri e con esito positivo, quindi devo pensare che qualcosa nel tuo S2 non lo fa funzionare, fammi un resoconto di come sei arrivato a questa deodexed...fimware di partenza...wipe o deep eseguiti...etc...
Allora sappiate che vi seguo...con marito alla guida e figli scatenati sui sedili posteriori ;-) se avete notizie su rom odexed....pòstino signori pòstino :-D
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Tutti presenti
Come postato sul t3d help:
Parto dalla 4.0.3 i9100xxlpq (situazione pulitissima dopo deep clean 2 seguendo alla lettera la guida per niubbi passando da ginger a ics, seguito passo passo da Zicky che può confermare :cool: )
Quindi: i9100xxlpq // 3.0.15-i9100xxlpq-cl223505 se.infra@SEP-94 #3 // iml74k.xxlpq
Sempre seguito passo passo ho aggiornato alla STOCK:
Device: GT-I9100
Region: XEO (Poland)
Version: I9100XXLPS
Release Date: 26.03.2012
Build Date: 25-03-2012
Changelist: 294511
Tenuta e testata per 2 giorni, tutto alla grande.
Ieri sera, con l'aiuto di dieguccio:
1) cache wipe / dalvik cache
2) Flash da CWM recovery --> Versione Deodexed Wanam ---> GT-I9100_WanamLite.XXLPS.Deodexed.Stock.NO-WIPE.zip
3) reboot normale, sg2 funzionante, reboot CWM
4) cache wipe / dalvik cache
5) Flash ICS DOMINATION THEME Deposit Files
6) reboot normale, sg2 funzionante, reboot CWM
7) Flash MOD Mod caratteri azzurri sottomenu Deposit Files
8) cache wipe / dalvik cache
9) reboot normale, sg2 funzionante
10) testato tutto ieri sera e questa mattina, fantastico.
11) stessa proc per il mod del menù reset...non mi funge :-/ (ma se non ci riusciamo va bene lo stesso non muore nessuno!) rotfl
Ormai tutta la mia "famiglia" androidiana è tutta in questo thread, per cui vi lascio con affetto e di tutto cuore, l'augurio di tanta pace e serenità a voi e tutti i vostri cari. Buona Pasqua
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Devo inserire la mod che modifica il menù di reset, postata da crisgen, provato N volte ma non va
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1340324
Ci credo, ormai un minimo di exp la ho col mio gs2, reboot / reset e test dopo ogni flash erano inutili, ma volevo testarli passo passo. Che dire?
Forse ho un'idea, magari la prima volta che ho flashato lo zippotto qualcosa è andato storto ed ora non riesce a sovrascrivere i file? visto che ho provato tante volte sapete in che path sono stati salvati? provo ad eliminarli a mano e riflashare? (mi riferisco solo a quelli della mod sul menù di reset)
Dunque le uniche differenze che noto, sono che io, provenendo dalla LPQ, ho fatto un deep clean con la LPS stock e poi ho flashato la deodex by Wanam e poi, in più, ho flashato il cfroot specifico del firmware LPS, in quanto nel firmware di Wanam si trova il kernel rootato LP3 (probabilmente quando ha deodexato il firmware non era ancora disponibile il cfroot specifico LPS).
appena flashato e mi crasha se provo a cambiare la suoneria della notifiche O.o
ah, ogni volta ke lo avvio mi appare aggiornamento sistema android e dice che sta avviando le applicazioni... è normale??
bah quasi quasi torno alla lpq..
Questo è quello che ho fatto io ;)
Eventualmente, fai un'altra prova, scarica il file modificato per avere l'advanced power menu da qui e, utilizzando root explorer (o similari) con permessi R/W attivati, spostalo in System/Framework, sovrascrivendo il file esistente, quindi riavvia e vedi se va ;)
Signori buon pranzo, tra poco mi sequestrano il cellulare, un abbraccio :D
Ma che sono i firmware Deodexed e Odexed? Grazie :)
Ancora nulla, è destino :-) Proverò questa sera da casa a flashare sopra la wanam il cfroot, come già detto e vedere che succede, anche se a naso, non avrebbe dovuto darmi problemi visto che mi ha inserito domination e caratteri blu senza colpo ferire, vi farò sapere!
BUON PRANZO E FELICE FESTA A TUTTI!
:favorite:
mmmhhh...fattibile, poi se ha anche un pc a portata di mano è perfetto...per me nulla di strano, qualche anno fa, ad un trattenimento, io andai con il mio glorioso Game Gear con modulo tv inserito, tutto per poter vedere la F1 e la Ferrari vincere quando all'ultima curva Hakkinen ruppe la frizione, lasciando strada alla rossa che vinse la gara rotfl
che niubbo ke sn, ho appena fatto un wipe cake e un devi kace e ora posso cambiare la suoneria delle notifiche XD
aggiunte tutte le mod di csrurt in prima pagina... e auguri a tutti :)
csrurt, tutto ok funzionante, arrivo al ristorante, tac wifi aperto, :D che te lo dico a fare, vai di Opera, poi tra arrosto e capretto al forno, FLASHATO :D
Grande csrurt :D