Allora, per chi fosse interessato ad avere il phone con mod del tasto rec per registrare le telefonate:
Allegato 8092Allegato 8091
Il file da scaricare è questo Call_Record_LP7.zip
In cwm a me non va. Allora si può fare manualmente così:
1) dezippare il file.
2) copiare la cartella "Call_Record_LP7" nel dispositivo.
3) all'interno della cartella appena copiata ci sono in "system/lib/hw" due file: audio.primary.exynos4.so e audio_policy.exynos4.so. Copiarli ed incollarli con root explorer o similari nella cartella system/lib/hw del device. Sovrascrivere quelli già presenti.
4) all'interno della cartella appena copiata, in system/app, c'è il file il file phone.apk. Copiarlo e ed incollarlo sempre con root explorer o similari nella cartella system/app del device.
5) riavviare in recovery, wipe davilk, wipe cache.
6) Ora si possono registrare le telefonate che troveremo in formato .amr in /sdcard/Sounds
E' tutto. Mi auguro che a qualcuno serva.
p.s. il dialer diventa in lingua inglese...
EDIT: chiaramente lo do per scontato, ma fatevi prima i backup.... A me funziona a meraviglia!
EDIT2: se non vogliamo cercare i file di registrazione nell'archivio, possiamo utilizzare il programma registratore ed i file li troveremo nell'elenco, senza troppo sbatterci...
Ultima modifica di bn1540; 05-04-12 alle 13:12
grazie mille x la risposta, per gli sms uso quella di default.
Cmq ieri sera ho provato a fare sia il wipe cache che il dalvik un paio di volte e per ora lo scherzo del wifi non me l'ha fatto ma stamattina mandando un sms al 404 di vodafone ne ha inviati ancora due e chiaramente ne ho ricevuti due.
Quando ho fatto l'agg.to non ho fatto il wipe perchè mi seccherebbe reinstallere tutto, ma se mi confermate che i problemi che ho con la LPS sono stati risolti procederò in tal senso.
Ciao
Non ti costa nulla mettere un Thanks..
Per la mia Rom ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...3-v-1-lp7.html
Per il Kernel AbyssIcs ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...e-version.html