CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Non vorrei rischiare ma mi serve la root! Come esser sicuri?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di marcozenna


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Ospedaletto Euganeo (PD)
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 1 Post
    Predefinito

    Non vorrei rischiare ma mi serve la root! Come esser sicuri?

    Salve a tutti,
    io dopo vari sventure con il mio s2, causa vari flash andati a male, ora ho il cellulare sbrandizzato alla versione 2.3.6 xila3.
    Quando ero anora con la xila2 avevo provato a flshare una custom ma si briccava.
    Ora io ho bisogno di fare root per installare la cyanogenmod 9, ma ho cercato ovunque e per avere root e cwm bisogna per forza usare odin, io non vorrei rischiare e volevo sapere che cosa devo fare per essere sicuro al 100% di non briccarlo.
    Cioè come verificare che sia tutto apposto e quale kernel giusto devo flashare e inoltre ho visto che con il jig il count in download mode non va via e ho letto che è per il nuovo bootloader, non è che devo pure cambiare bootloader?

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcozenna Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    io dopo vari sventure con il mio s2, causa vari flash andati a male, ora ho il cellulare sbrandizzato alla versione 2.3.6 xila3.
    Quando ero anora con la xila2 avevo provato a flshare una custom ma si briccava.
    Ora io ho bisogno di fare root per installare la cyanogenmod 9, ma ho cercato ovunque e per avere root e cwm bisogna per forza usare odin, io non vorrei rischiare e volevo sapere che cosa devo fare per essere sicuro al 100% di non briccarlo.
    Cioè come verificare che sia tutto apposto e quale kernel giusto devo flashare e inoltre ho visto che con il jig il count in download mode non va via e ho letto che è per il nuovo bootloader, non è che devo pure cambiare bootloader?
    Devi usare il kernel chainfire LA2 e poi flashare il vecchio bootloader prima di usare il jig.
    Per questo tipo di domande esiste un thread apposta
    https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
    Usalo per favore.

    Chiudo






    Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=126929
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy