ragazzi ma come si fanno gli screen shot ?? perche ho letto nella guida ufficiale del sg2 che adesso si fa tenendo premuto il volume basso piu il tasto accensione..io lo faccio ma nn succede nullaaa... :(
Visualizzazione stampabile
ragazzi ma come si fanno gli screen shot ?? perche ho letto nella guida ufficiale del sg2 che adesso si fa tenendo premuto il volume basso piu il tasto accensione..io lo faccio ma nn succede nullaaa... :(
Rc4?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
http://www.gokhanmoral.com/gm/2012/0...ernel-v3-0rc4/
Sono vivo è... gli ultimi miei post sulla Lussemburghesina potrebbero esservi di aiuto pure sulla polacca che spacca...O:)
Buone feste a tutti!:*
Ahahah non avevo aggiornato la pagina e non mi era uscito rc4 scusami.. cmq appena scaricato e ora installo :)
A me lo screen lo fa con entrambi i modi appena provato ma mi trovo meglio con power e volume giu tenendo premuto per qualche secondo
ragazzi ma in questa rom c'è già, o è installabile, la mod per le 15 icone scorrevoli (wifi,gps,dati,by,torcia,etc.) nel menu' a tendina???
grazie
Fleshata 2 giorni faquesta Rom e come sempre sembra un ottimo lavoro.
Solo un problema, a volte usando il menù e le varie app, dopo un aggiornamento il telefono si blocca per una decina di secondi poi appare l'avviso: il programma mail è stato arrestato, poi qualche secondo e appare il mss il programma servixi exchange è stato arrestato.
Di che si tratta, ho seguito l'installazione della rom in questione passo passo.... chi mi da info?
Auguri a tutti
Maxnj
Ragazzi siccome ho il problema dell'utilizzo dati e qualche crash..dovrei cambiare kernel?quale mi consigliate?il siyha che ha detto zatarra o quello che ha detto cis x la lussemburghesina?x installare da recovery devo fare qualche wipe?perdo qualcosa?grazie:-)
Puoi provarli entrambi flashandoli da recovery (quindi in formato .zip) ma prima, soprattutto se hai provato a configurarli, è sempre meglio flashare l'Ultimate Kernel Cleaning Script (l'ultima versione è la 2.5) sempre da recovery (non si perde niente).
In ogni caso tieni presente che i kernel si stabilizzano dopo un certo lasso di tempo ed almeno 3/4 riavvii.
Un saluto,
Ok grazie mille! No, ho solo visto ma non ho toccato niente del kernel, nessun wipe quindi? Lo devo cmq cambiare perchè non mi funziona l'utilizzo dati di ics e sinceramente è molto comodo.
fleshato il kernel siyha ultimo, è la funzione controllo dati è ok.
Il problema dei dati si aveva con il Siyah RC3; già dal RC4 ciò non avveniva più. Adesso c'è la definitiva stabile V3 e dopo un paio di riavvi va alla grande;)
Per installarlo ti suggerisco di farlo direttamente entrando in recovery, dopodichè fai un doppio wipe senza fare altro, in modo che non ti vengono cambiati i dati in alcun modo.
ENJOY
Scusami ma un doppio wipe di che?:-) cache?grazie cmq gentilissimo!
Tutto ok!l'ho fatto e ora l'utilizzo dati funziona..ho messo il siyha..grazie a tutti!:-) mi consigliate una calibrazione efficace per la batteria?
Tienilo un pò su così, in quanto di default è già abbastanza ottimizzato. In caso volessi smanettarci ti consiglio di andare a leggere le guide sul come calibrare la ext.
Ci vogliono almeno du cicli di carica perchè le rom di siyah si stabilizzino.
Dietro consiglio di Cis vado a montare questo kernel AbyssICSkernel15 tutto made in italy e vi faccio sapere
Paragonandolo all'ultimo di Siyah mi sembra più performante in assoluto, con una minora fluidità nel touch e con un maggior surriscaldamento, che non vorrei portasse anche ad un maggior consumo di batteria. Lo tengo ancora un pò su e poi decido se tornare al Siyah
Ok grazie a tutti x le risposte..lascio cosi allora e vedo come va..zenigad facci sapere come va l'italiano..;)
Due giorni che la provo, fino a Rieti sera tutto ok.
Ora ha non mi funziona più correttamente attivazione disattivazione wifi..
Rifatti wipe
Fatto fix permission
Riflashato il kernel di sylah.. rc4
Nulla il prob persiste..
Se non vuoi cambiare il kernel allora vai in impostazioni ed attiva su wifi si la prima volta manualmente, poi il toogle dalla banda rifunzionerà.
Alternativa il kernel V3 o quello di Angelom suggerito da CIS Abyss ICS kernel 1.5 Stable Version
AbyssICSkernel15.zip
messo da un paio di giorni e sembra andare molto meglio, sia come ricezione (con TIM) che surriscaldamento. Questo dopo una decina di minuto di navigazione wifi diventa tiepido, prima invece scaldava molto di più. Grazie mille per il consiglio :thumbup:
Originariamente inviato da cis80
Ultima cosa.... ho letto su questo ed altri 3d delle "mie ragazze" che vi state dannando a cercare un kernel decoroso...
Vi propongo e consiglio il Kernel spettacolare di Angelom: Abyss ICS kernel 1.5 Stable Version
AbyssICSkernel15.zip
Kernel made in Italy con rom mande in Italy...
Si ringrazia sentitamente Angelom per avermi concesso l'onore di proporre tale kernel sulle mie rom...
GRAZIE!
WIFI molto lento ad attivarsi..... ho fleshato il
kernel siyah v3 0rc4
È uscita la v3 stabile stamattina!
Oggi per far andare il controllo dati ho fleshato il siyha rc4 ed è andato tutto ok. Poi ho notato il wifi lentissimo a connettersi, smanettando un po lho fatto partire da impostazioni-wifi ed si è attivato. poi dopo quest'avvio "manuale" anche dalla barra di stato si connette in tempi buoni.
Per sbaglio ho disattivato la rubrica da impostazioni-applicazioni ed adesso non la ritrovo da nessuna parte, nemmeno nel munù principale.
C'è un modo per riattivare le applicazioni disattivate?
Grazie e Buona Pasqua a tutti
cis, forse sai spiegarmi come mai ogni volta che voglio andare in recovery da cel spento faccio la combinazione dei tasti ... volume su+home+accensione e il telefono prima di andarci si accende... poi si spegne e poi finalmente si avvia la modalità recovery
Auguri a tutti i fan di cis e soprattutto a te mitico cis:D:D:D