Visualizzazione stampabile
-
Con altri kernel, facendo sempre lo stesso uso, il mio GS2 perdeva circa il 3-5% di carica ogni ora. Con l'Abyss sono al 98% dopo 4 ore :O
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppe1979
cis, forse sai spiegarmi come mai ogni volta che voglio andare in recovery da cel spento faccio la combinazione dei tasti ... volume su+home+accensione e il telefono prima di andarci si accende... poi si spegne e poi finalmente si avvia la modalità recovery
Non è che magari tieni premuti troppo a lungo i tasti? Appena si accende e compare la scritta galaxy s2 li puoi rilasciare e vedrai che parte la cwm. Mai dato problemi sotto quel punto di vista ;)
-
nessuno di voi ha notato un forte riscaldamento del telefono quando si naviga in internet (con wifi e non)?
-
Quote:
viciovb
Con altri kernel, facendo sempre lo stesso uso, il mio GS2 perdeva circa il 3-5% di carica ogni ora. Con l'Abyss sono al 98% dopo 4 ore :O
la velocità e la sensibilità del touch sono uguali al siya??
-
Quote:
peppe1979
la velocità e la sensibilità del touch sono uguali al siya??
Non noto differenze. Ormai provare kernel e modem è diventato semplicissimo, non è come flashare una rom quindi se vuoi provalo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
salve ma è normale che non trovo un widget per l'agenda c'è solo today che è mezzo buggato perchè fa vedere solo il primo appuntamento e non il secondo
di base non c'è niente ?
-
ragazzi ieri ho montato questa rom!Non sono neanche a 24 ore di utilizzo ma devo dire che mi pare ottima!
Ho solo notato una cosa strana nella gestione delle applicazioni in background:
se tengo premuto a lungo il pulsante home mi esce la schermata tipica di ICS con la quale chiudere i vari programmi che sono aperti e fin qui tutto ok!
L'anomalia sta nel fatto che sono una infinità e nell'elenco ci sono programmi che sicuramente ho già chiuso!
Tanto è vero che mi è capitato di chiudere delle app da Gestione Attività e poi trovarle in elenco dopo avere premuto il tasto home a lungo!
E' un'anomalia mia?E' normale?
Grazie!
-
MIE PERSONALI VALUTAZIONI SU KERNEL E ROM
Avendo due s2 sotto mani ho fatto diverse comparazioni dirette e queste sono le mie conclusioni:
Miglior ROM: LP3 V3 l'inglesina che scotta
Miglior Kernel: Siyah RC2
Miglior Modem: NELP2
KERNEL:
ABYSS: ottime performance, durata batteria eccellente, fluidità del touch inferiore alle versioni di Siyah, surriscaldamento eccessivo. Alcun FC
Siyah da RC3 a V3 Finale: di default performance inferiori ad Abyss, durata inferiore della batteria Vs Abyss, Touch sensitivity superiore ad Abyss. Problema il toogle WIFI e con le versioni RC4 e V3 tanti FC
Siyah RC2: buone performance buona durata batteria ottimo touch con una fluidità incredibile, alcun FC, alcun problema con il toogle WIFI. (non fa rimpiangere la beta7;))
ROM:
La LP3 V3 con Siyah RC2 e modem Nelp2, è a prova dei più tenaci sostenitori della precedente e stratestata GB. Sia la LPS che la LP4 con la stessa configurazione sono meno performanti .
Come ripeto sono solo mie considerazioni da mero utilizzatore del telefono.
-
Sono rimasto indietro alla Polacchina!! Mi aggiorno subito che il bug del calendario è odioso :P
Però ho lasciato il portatile in ufficio, dite che con solo i wipe va lo stesso? per il Deep mi tocca aspettare martedì :(
-
Quote:
ZENIGAD
MIE PERSONALI VALUTAZIONI SU KERNEL E ROM
Avendo due s2 sotto mani ho fatto diverse comparazioni dirette e queste sono le mie conclusioni:
Miglior ROM: LP3 V3 l'inglesina che scotta
Miglior Kernel: Siyah RC2
Miglior Modem: NELP2
KERNEL:
ABYSS: ottime performance, durata batteria eccellente, fluidità del touch inferiore alle versioni di Siyah, surriscaldamento eccessivo. Alcun FC
Siyah da RC3 a V3 Finale: di default performance inferiori ad Abyss, durata inferiore della batteria Vs Abyss, Touch sensitivity superiore ad Abyss. Problema il toogle WIFI e con le versioni RC4 e V3 tanti FC
Siyah RC2: buone performance buona durata batteria ottimo touch con una fluidità incredibile, alcun FC, alcun problema con il toogle WIFI. (non fa rimpiangere la beta7;))
ROM:
La LP3 V3 con Siyah RC2 e modem Nelp2, è a prova dei più tenaci sostenitori della precedente e stratestata GB. Sia la LPS che la LP4 con la stessa configurazione sono meno performanti .
Come ripeto sono solo mie considerazioni da mero utilizzatore del telefono.
provato kernel abyss 1.6 e non scalda... molto veloce e la batteria dura
-
ma esiste un blog dove poter seguire sviluppi sul kernel abyss?
-
Quote:
kirkluigi
ma esiste un blog dove poter seguire sviluppi sul kernel abyss?
Pure io cercavo qualcosa simile
-
Quote:
FeBus982
Sono rimasto indietro alla Polacchina!! Mi aggiorno subito che il bug del calendario è odioso :P
Però ho lasciato il portatile in ufficio, dite che con solo i wipe va lo stesso? per il Deep mi tocca aspettare martedì :(
vai di wipe tranquillamente. pure io ho fatto lo stesso
-
Pare funzionare perfettamente ma manca Google Talk!!
Dovevo passare per la v0/v1 prima?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
FeBus982
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Puoi sempre scaricarlo ;)
-
Quote:
FeBus982
Androidiani App
No è normale non ci sia è stato rimosso da Cis dalla rom.
Quote:
Francys-t
Puoi sempre scaricarlo ;)
Quoto il collega, trovi le info per le app samsung mancanti in prima pagina secondo post, le scarichi da qui https://hotfile.com/dl/150138330/877...sammy.rar.html
-
Quote:
peppe1979
provato kernel abyss 1.6... molto veloce e la batteria dura
.....difetti la batteria scaldicchia......
non si riesce a trovare un kernel buono.....ufffff
-
Quote:
peppe1979
provato kernel abyss 1.6 e non scalda... molto veloce e la batteria dura
a me invece scalda immediatamente nella navigazione internet, il wifi funziona correttamente.
-
Quote:
peppe1979
.....difetti la batteria scaldicchia......
non si riesce a trovare un kernel buono.....ufffff
Quote:
micio1330
a me invece scalda immediatamente nella navigazione internet, il wifi funziona correttamente.
Io sto ancora usando il v3 RC1 di siyah SiyahKernel v3.0rc1 | SiyahKernel for SGS2 col quale mi sto trovando benissimo e non ha mai dato particolari problemi ;)
-
Hai provato a fare i wipe cache e dalvik da recovery?
Cmq se noti un continuo riscaldamento cambialo ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da bluflight13
Ma google Talk fa parte delle app google di base. Scarico il file ma sono quasi sicuro che dentro non ci sia..
-
Quote:
FeBus982
Ma google Talk fa parte delle app google di base. Scarico il file ma sono quasi sicuro che dentro non ci sia..
Androidiani App
Ma infatti talk fa parte proprio di quelle, fidati che c'è ;)
-
LOL vero ^_^
Ok ora testo meglio. Sembra molto buona
-
Quote:
FeBus982
LOL vero ^_^
Ok ora testo meglio. Sembra molto buona
Androidiani App
Poi lo copi in system/app con programmi tipo root-explorer (ricordati di tappare r/w sennò ti da errore sulla copi del file) e poi consiglio riavvi il telefono. Se ti da problemi vai in cwm e fai wipe cache e dalvik ;)
-
Un augurio di buona pasqua a tutti i fan di cis e delle sue rom!!!!!
-
Salve a tutti flashata ora ma ho notato che ho una scarsa rucezione del segnale cosa che con gb non avevo avete consigli da darmi(op: tre)
-
Quote:
venum
Salve a tutti flashata ora ma ho notato che ho una scarsa rucezione del segnale cosa che con gb non avevo avete consigli da darmi(op: tre)
Androidiani App
Io ho vodafone e mi trovo bene col modem lps, dai uno sguardo qui vedrai che sapranno consigliarti per la 3 ;) https://www.androidiani.com/forum/mo...-migliore.html
-
Quote:
venum
Androidiani App
Nelp2 vai tranquillo
-
Quote:
ZENIGAD
Nelp2 vai tranquillo
io monto Nelp2 e ho provato anche altri ... sinceramente come telefonia sono ottimi Voda alto veneto)..ma la ricezione del wi fi inferiore nettamente che con altre Rom Gb..anche a Voi sembra?
-
Quote:
bluflight13
Oggi e' uscita la Siyah 3.0.1 che sembra funzionare a dovere e ha risolto il problema del wi-fi. La sto testando specie per vedere il consumo batteria che con le ultime mi sembrava un po alto rispetto alla Cis originale.
-
Quote:
MrKappa
Oggi e' uscita la Siyah 3.0.1 che sembra funzionare a dovere e ha risolto il problema del wi-fi. La sto testando specie per vedere il consumo batteria che con le ultime mi sembrava un po alto rispetto alla Cis originale.
facci sapere come va..... soprattutto la batteria che la 3.0 se la ciucciava in maniera evidente.Hanno gia evidenziato un problema con la carica.... si dice che da spento il tel sotto carica si accende
-
ieri Fleshato il kernel siyah v3 0rc4, ma wifi lentissimo alla connessione e x me batteria anche in standby scende troppo.
Adesso ho fleshato quello consigliato da Cis, l. Abyss ics 1.5
Buna pasquetta a tutti
Mnj
-
Quote:
Maxnj
ieri Fleshato il kernel siyah v3 0rc4, ma wifi lentissimo alla connessione e x me batteria anche in standby scende troppo.
Adesso ho fleshato quello consigliato da Cis, l. Abyss ics 1.5
Buna pasquetta a tutti
Mnj
Di abyss è uscita la 1,6 ed in ogni caso Siyah ha rilasciato un nuovo kernel che sul mio telefono ha risolto tutti i problemi del toogle. Per quanto riguarda il consumo di batteria è ancora troppo presto per dire.
-
ok, grazie delle info, adeso lascio quello fleshato e vedo il comportamento della batteria, quando puoi se posti i link dei vari aggiornamenti anticipatamente ti ringrazio, sarebbe una cosa buona lo facessimo tutti.
Per adesso buona pasquetta a tutti...... certo che se mangiamo tutti quanto fleshiamo....... poveri noi, :D
-
Quote:
Maxnj
ok, grazie delle info, adeso lascio quello fleshato e vedo il comportamento della batteria, quando puoi se posti i link dei vari aggiornamenti anticipatamente ti ringrazio, sarebbe una cosa buona lo facessimo tutti.
Per adesso buona pasquetta a tutti...... certo che se mangiamo tutti quanto fleshiamo....... poveri noi, :D
Qui SiyahKernel v3.0.1 | SiyahKernel for SGS2 trovi il nuovo siyah che fixa appunto qualche problemino della precedente release, e sembra viaggiare gran bene ;)
-
Quote:
Maxnj
ed ecco qui quello di Angelom Abyss ICS kernel 1.6 Stable Version AbyssICSkernel16.zip
per aggiornare credo che questo ultimo siyah(link postato da bluflight13 sopra) sia degno del vecchio siyah;)
-
Quote:
Maxnj
Fleshata 2 giorni faquesta Rom e come sempre sembra un ottimo lavoro.
Solo un problema, a volte usando il menù e le varie app, dopo un aggiornamento il telefono si blocca per una decina di secondi poi appare l'avviso: il programma mail è stato arrestato, poi qualche secondo e appare il mss il programma servixi exchange è stato arrestato.
Di che si tratta, ho seguito l'installazione della rom in questione passo passo.... chi mi da info?
Auguri a tutti
Maxnj
Stesso problema... ho provato a fare il fix permession e wipe dalvik e cache ma persiste.. il telefono crasha in continuazione, che posso fare?
-
Quote:
clansman943
Stesso problema... ho provato a fare il fix permession e wipe dalvik e cache ma persiste.. il telefono crasha in continuazione, che posso fare?
Strano che non si risolva coi 2 wipe e il permission.. Evidentemente è andato qualcosa storto nell'installazione.. Dato che a volte succede, provate prima di fare un deep a riscaricare la rom perchè in alcuni casi può succedere che si corrompa lo zip in fase di download (parlo per esperienza, successo anche a me, una volta non riuscivo a risolvere e alla fine era solo la rom scaricata male per qualche motivo). La reinstallate coi 3 wipe e se ancora vi da problemi allora sarà il caso di provare prima con un deep1
-
Quote:
peppe1979
facci sapere come va..... soprattutto la batteria che la 3.0 se la ciucciava in maniera evidente.Hanno gia evidenziato un problema con la carica.... si dice che da spento il tel sotto carica si accende
Finora sembra andare bene. Il toggle wifi funziona a dovere e la batteria sta andando bene. Avevo caricato ieri sera e avevo lasciato in modalità aereo e stamani alle 9 ho visto la batteria al 99%. Ora sono al 59% dopo un utilizzo discreto da giorno di ferie (un po di visione video, navigazione, Angry Birds. La connessione e' sempre off in genere. Luminosità display in automatico.
-
Ragazzi io sto usando abyssics 1.6 e ho notato che sul consumo batteria il display è sempre a 70%.pure a voi?