La prima volta me lo ha fatto durante un aggiornamento dal market interno la seconda quandomho provato ad installare un app tramite ply store da pc.
Cis aiuto! Ma dove diavolo lo ritrovo il tuo sfondo con la donnazza di profilo??? Su Gallery non trovo nulla!!!
Altra domanda.....perchè se voglio cambiare sfondo mi ritrovo la galleria classica, quella icsics, galleria sfondi, sfondi animati mentre se voglio cambiare la schermata di sblocco trova solo "galleria e galleria sfondi" con le classiche foto della stock????
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ho fatto il deepclean 2...
solo che nonostante questo mi son rimaste cmq salvete le impostazioni del wifi... è normale?
Dalla prima:
Quindi da ics ad ics non c'è problema, o è meglio non farlo comunque? Che pirla, io rifacevo tutto da zero!!!!!- Se avete problemi a sincronizzare il calendario, andate in recovery fate un wipe cache partition e un wipe dalvik cache e un fix permission e ravviate.
- NON ripristinate le applicazioni con tititanium se venite da ginger!
- Se avete problemi ad eliminare i contatti sappiate che potete farlo anche dal vostro account gmail, una volta fatto basterà sincronizzare il vostro device.![]()
Un Thanks non mi cambia la vita, ma mi dà immensa soddisfazione.
![]()
Kernel: Sihya 6b5
Banda base: (Tim) XXLQ6
Le impostazioni wifi ti vengono ripristinate dall account google![]()
Ufficial Site Foxhound www.foxhoundrom.net
È uscito un nuovo kernel di Gokhanmoral. Il siyah v3.0 rc2
Link al sito: http://www.gokhanmoral.com/
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
--Samsung Galaxy S4-- Asus Transformer TF300T--
Se il mio aiuto ti ha tolto qualche dubbio ringrazia con un Thanks
Se volete provare qualcosa di davvero utile per personalizzare il vostro Samsung S4 provate i Moduli Xposed
Cis gran bel lavoro, unici problemi riscontrati le scritte bianche su bianco e nero su nero nei due temi, e poi il controllo del traffico dati che non funziona più, era molto comoda.
Per il resto rom fantastica!!
P.S: ho sostituito il modem che nei miei paraggi era molto lento, ho rimesso il classico KI4.
Un Thanks non mi cambia la vita, ma mi dà immensa soddisfazione.
![]()
Kernel: Sihya 6b5
Banda base: (Tim) XXLQ6