Originariamente inviato da
criptas
come sempre fuori dal coro.........premetto che ci vorrebbero cloni di Cis80, però il fatto che sforni a distanza di pochi giorni nuove rom cucinate, revisioni delle rom stesse, e chi più ne ha più ne metta, mette in crisi chi come me, vorrebbe passare a ICS con sicurezza. mi sono letto tutti e dico tutti i post delle altre rom (compreso questo), tutti i commenti, anche quelli più idioti dato che molte delle risposte ci sono ad ogni fine link della ROM, creando confusione e soprattutto allungando i post e rendendoli inleggibili. (leggasi: "cis ma se volessi passare a blablabla...ce ne sono una mareaaaa) Ho scaricato tutte le rom e le revisioni e quando sono pronto a flashare ecco che viene fuori qualcos'altro e quella precedente dimostra di avere sempre qualcosa che non va! Al che vi chiedo!! Quando finirà?? Arriviamo ad una conclusione o no? CIS, aspetti la versione ITA e poi? te lo chiedo perchè il salto che voglio fare da ginger a ICS dev'essere definitivo e non mi va di fare avanti e indietro! Insomma è come se ti stessi chiedendo di leggere nel futuro...perchè se è così mi siedo e aspetto ancora. Ah....questa mattina volevo flashare la polacca ma vedo che c'è già la versione 2!! Con ginger non ricordo quanti flash ho fatto ma secondo me non fa bene al telefono...ecco perchè vorrei evitarmi tutto questo!! Chiaramente il mio post va letto anche con un pò di ironia sia chiaro...Complimenti e ancora buon lavoro!