CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 45 di 96 primaprima ... 3543444546475595 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 441 a 450 su 956
Discussione:

Cis80 LPS v2 "La Polacca che Spacca!"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    One Plus, Tab4, G3 32 gb ....

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 173 volte in 162 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sylar90 Visualizza il messaggio
    salve! fino a una settimana fa montavo ics ungherese ufficiale con kies I9100XXLPQ...poi seguendo voi del forum ho deciso di fare il root e mettere il modem nelp2 poichè con quella ufficiale facevo 6-7 (usandolo mezz'ora) ora con il nelp2 son passato quasi a 10 ore (schermo acceso un'ora) e trovo sempre la voce sistema operativo android al 60% nei consumi...
    la mia domanda era, con questa rom si riesce ad arrivare a fine giornata? (io lo uso un'ora al giorno circa) mi basta seguire la guida o devo fare qualcosa di particolare? posso fare un backup di tutto quello ke ho e poi rimetterlo? grazieeeeeeeee!!
    SI SI E Infine NI.
    Per i primi due punti la Rom con il kernel Siyah e il modem Nelp2 ti fa arrivare con ottime prestazioni a fine giornata senza problemi. La monti facilmente facendo i passi della guida, mentre per il backup non tutto ti tornerà operativo

2. Il seguente Utente ha ringraziato ZENIGAD per il post:

sylar90 (03-04-12)

3.  
    Senior Droid

Smartphone
    OnePlus 6T (da Dic2018)

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 28 volte in 25 Posts
    Predefinito

Complimenti a Cis80 per l'ottima rom. Dal secondo giorno appena ho preso l'S2 ho messo la polacchina e vista la stabilita' e i risultati non ho esitato ad aggiornare con questa.
    Una richiesta da parte mia per le prossime release: e' possibile aggiungere per es. con il menu del tasto di spegnimento la funzione "screen shot"?
    Grazie ancora
    OnePlus 6T (da Dic2018)
    iPhone XR

<----------Se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto Thanks!!!

Androidiano VIP L'avatar di boomby78

Smartphone
    NOTE 3 e galaxy S4

Ringraziamenti
    5,948
    Ringraziato 4,120 volte in 1,694 Posts
    Predefinito

Cis si può avere la gas battery?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Spoiler:

dpropbox http://db.tt/MF58bAx7

<------------ Se ti sono stato utile premi THANKS

Senior Droid

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da masterdoo Visualizza il messaggio
    Flash andato tutto bene ora sto spremendo per benino la rom e sembra girare non bene, di più, per ora si sta comportando egregiamente, e non ho nessun problema.Comunque avete presente lo sfondo di default quello con la ragazza?come faccio a rimetterlo nella schermata home?Perche avendo reinserito la sd esterna mi da un'altro sfondo e lo vorrei rimettere ma non lo trovo
    se ti puo interessare : 1333490162236.jpg - File Shared from Box - Free Online File Storage

7. Il seguente Utente ha ringraziato xxvincixx per il post:

masterdoo (04-04-12)

Androidiano VIP L'avatar di acul90ml

Ringraziamenti
    193
    Ringraziato 130 volte in 120 Posts
    Predefinito

Cis bella rom performante perfetta..ormai penso sia sottinteso l ottima riuscita delle tue rom..anche io, come riportava qualche utente in un post indietro, diciamo "avevo appeso il cell al chiodo" xke ormai ginger non poteva essere migliorato ulteriormente e ics era troppo acerbo..poi una volta scoperte le tue rom è cambiato tutto e ho ripreso l attivita del "flash"..ora flashiamo un po troppo, pero meglio mantenersi in forma..

Se ti sono stato d'aiuto, il tasto THANKS è lì che aspetta solo un tuo clic :-)

Androidiano VIP L'avatar di masterdoo

Smartphone
    NEXUS 5

Ringraziamenti
    860
    Ringraziato 320 volte in 253 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xxvincixx Visualizza il messaggio
    Grazie milleee l'ho appena impostata come sfondo!!! Un thanks te lo sei bello che meritato

Inviato dal mio Samsung Galaxy S II con rom ICS La Polacca Che Spacca V2 by Cis80
    SMARTPHONE: Nexus 5
    GESTORE TELEFONICO: Wind

SE TI SONO STATO D'AIUTO USA L'APPOSITO TASTO THANKS!!

Androidiano VIP L'avatar di masterdoo

Smartphone
    NEXUS 5

Ringraziamenti
    860
    Ringraziato 320 volte in 253 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da acul90ml Visualizza il messaggio
    Cis bella rom performante perfetta..ormai penso sia sottinteso l ottima riuscita delle tue rom..anche io, come riportava qualche utente in un post indietro, diciamo "avevo appeso il cell al chiodo" xke ormai ginger non poteva essere migliorato ulteriormente e ics era troppo acerbo..poi una volta scoperte le tue rom è cambiato tutto e ho ripreso l attivita del "flash"..ora flashiamo un po troppo, pero meglio mantenersi in forma..

Quoto io prima di flashare questa rom avevo la xila3 e sentivo la mancanza di flashare e testare rom e quindi ormai sono passato a ics e non torno più a ginger e mi metto a flashare ogni rom sviluppata da cis che sono tutte ottime creazioni!!! Stabili, fluide, prive di gravi problemi ecc ecc!! Per la batteria dovrò aspettare i tre cicli di carica e di scarica ma per ora la batteria sembra tenere benissimo!!!

Inviato dal mio Samsung Galaxy S II con rom ICS La Polacca Che Spacca V2 by Cis80
    SMARTPHONE: Nexus 5
    GESTORE TELEFONICO: Wind

SE TI SONO STATO D'AIUTO USA L'APPOSITO TASTO THANKS!!

Senior Droid L'avatar di mondman

Smartphone
    samsung galaxy s2

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 160 volte in 110 Posts
    Predefinito

Se io volessi mettere la tw come faccio? Cioè ho copiato i file ma mi crasha quando premo su tw

Androidiano

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ho notato un piccolo problema ma non so se è della rom o sono io che sbaglio.
    In rubrica (e anche quando compongo un sms) mi compaiono sia i contatti del telefono che quelli della sim...andando tra le impostazioni della rubrica trovo "contatti da visualizzare" e clicco sopra "telefono" e mi si riapre la rubrica che mi visualizza correttamente solo quelli del telefono ma quando esco e rientro nella rubrica....tutto torna come prima e di nuovo i doppi contatti. Sbaglio io qualcosa???
    Inoltre riporto il problema grafico di scritta bianca su sfondo bianco nell'opzione "importa/esporta".

Senior Droid L'avatar di gionnyb89

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

@gnogno per impostare la rubrica devi andare su contatti da visualizzare e personalizza e li spunti.

Ragazzi gia ho letto che si è parlato nel topic ma è una rottura di palle rileggere rileggere tutte le pagine...come si mettono le suonerie personali?

Pagina 45 di 96 primaprima ... 3543444546475595 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio