Qualcuno è capitato un crash quando collega il cavo usb del pc!?!??! A me gia 2 volte!
Poi qualcuno sa dirmi se con questa rom risolviamo anche il problema del rimbombo delle telefonate!?!?
Qualcuno è capitato un crash quando collega il cavo usb del pc!?!??! A me gia 2 volte!
Poi qualcuno sa dirmi se con questa rom risolviamo anche il problema del rimbombo delle telefonate!?!?
io non avendo provato la v1 ma testando direttamente la versione due ti posso dire che la batteria tiene bene e conta che l'ho flashata ieri sera, quindi sono al primo ciclo di carica, comunque se ti consuma troppo prova a fare un leggero overlock e undervolt con voltage control, ma prima fatti un nandroid backup, perche se i valori non li imposti bene rischi di fottere il galaxy e per rimediare all'errore devi riflashare la rom
SMARTPHONE: Nexus 5
GESTORE TELEFONICO: Wind
SE TI SONO STATO D'AIUTO USA L'APPOSITO TASTO THANKS!!
zlatan47 (04-04-12)
Ma per i temi come si fa? Cioè ho scaricato quello ics chiaro,installato da recovery e nulla sempre uguale
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
A me cambia solo la barra dove scrivo.. pensovo cambiasse lo sfondo nero in bianco di tutto
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk