Utente del giorno:9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore Utente della settimana:9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni Utente del mese:megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese
Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
Ciao Cis, volevo chiederti una cosa.
Il mio S2 NFC ex brandizzato TIM ha conosciuto un bel pò rom custom ma solo le tue sono quelle che mi convingono di più.
Il problema però è che nelle ultime, non riesco proprio a digerire la grafica del dialer e dell' enorme foto che del contatto che appare durante una chiamata.
E' possibile reinstallare il dialer stock?
Grazie mille per il tuo lavoro.
se pò fa fa se pò fa...contattimi in serata in mp e vedo se riesco a farti contento..
mmm in che senso pure i link???
cmq in questi giorno sto a casa causa febbre uffaaaaa se ti serve qualche immagine particolare mi contatti
cis ma fammi capire una cosa... io ora ho su la vecchia polacca lpq ma per mettere questa devo mettere anche la nuova base del firmware o posso flashare dopo aver fatto i wipe direttamente dalla recovery della lpq?
i link per scaricare la rom e i temi...
grazie per la disponibilità.... ci vorrebbe una firma per la nuova polacca se te la senti....
no ti basta fare i 3 wipe e il format emmc!
Rom perfetta *_*
Solo una cosa.. a me apk manager dà errore e quindi non riesco a scompattare per bene il file mms.apk.. cis non potresti farlo tu per mettere l'orario d'invio e non quello ricevuto?